Normali faccende di vita
di Yo Yo Sango 16

03/04/18, ore 19:43

Ciao Lara!
Scommetto che non ti aspettavi di vedermi qui XD
Stavo curiosando un po' in giro e sono entrata sul tuo profilo, ho guardato un po' le tue vecchie fanfiction e mi sono fermata su questa (perché ho visto alcuni episodi di HunterXHunter, non so se ti ricordi di quando te lo avevo detto)
Comunque è molto simpatica, inizio molto coinvolgente, penso che la leggerò tutta e in più è impossibile non affezionarsi alla protagonista (nonostante dal 2008 a oggi siano passati 10 anni le fanfiction non passano mai di moda)

14/10/08, ore 15:53

... meglio lasciar perdere, mi sai di caso disperato ù.ù ma a parte questo, mi scusi, quell'uomo? [cit.] Esatto proprio quello in mezzo ai m... ehm, alla strada (coff coff, volevo dire ù.ù), chi sei? ... ò__ò io una vaga idea la ho, ma sicuramente mi sbaglio (almeno, lo spero per Taysa xDD e per te ù.ù). Ah, giusto, lo farai mai vedere Hisoka? O lui ed il suo amore segreto (The Legend Of BC) non saranno mai su questi schermi? Mah, lo vedremo presto! Per adesso un bacio. Vai Killua, continua così che spacchi! Metallo!! (non centrava nulla, ma va bene ù.ù) P.S.= mio marito non é una mozarella, chiaro? ò___ò

10/08/08, ore 20:34

sta storia mi incuriosisce ihih...non so perchè ma un killua n versione principesca non ce lo vedo O_O!!! aggiorna presto^^

09/08/08, ore 14:07

mi piace molto la tua ficcy!!! aggiorna presto. un bacio bily

05/08/08, ore 18:02

bhè ad essere sincera la fic mi ha molto incuriosita! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! Ma nella tua fic Killua è ancora a casa dai suoi genitori? Non è andato a giro con Gon? va bhè... lo scoprirò nel prossimo! quindi aggiorna strasuperiepr prestissimisismo!! ciao!ciao!!^^