Recensioni per
No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 130
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Ciao,
sono la stessa che ha recensito la "Dramione Backstage" circa dieci minuti fa :D
Mi piace il nonsense e le parodie, da sempre. Devo dire che hai un talento nello scriverle. Poi è un piacere non trovare errori di sorta, grammaticali e non. Spero davvero che tu decida di concludere e di aggiornare questa FF prima o poi, perché al "Dannazione, Moony, lo vuoi capire che questo non è un cross-over?" ho riso quasi come quando hai citato il ringraziamento a Maria e alla redazione. Non ho mai letto una James/Lily, quindi non ho la fortuna di comprendere il tuo dilemma (mentre invece ho letto alcune Dramione). Non ho dubbi che esistano storie carine, ma cazzo quanto ci prendi a parodiarle (perlomeno la maggioranza). Un saluto e grazie per le risate!

Recensore Veterano

Hhahahahaahajahahaha e fantastica nono sono brava a recensire ma è fantastica il prologo e fortissimo!e anche quando sirius vuole suicidesi😂😂

Recensore Veterano

Contentissima che tu sia tornata a scrivere!!
Bel capitolo :) 
Cross - over ovunque senza un'apparente spiegazione (Remus, non è un cross - over!), Remus come Fata Turchina e la dignità di James che svanisce... ahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ciao :)
Erule

Recensore Junior

Ok sono arrivata fino all'ottavo capitolo e ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Come parodia la trovo azzeccatissima (mi hai fatto davvero morire dalle risate XD) e spero davvero che pubblicherai presto il seguito.
Effettivamente hai ragione quando dici che Peter non viene mai preso in considerazione! Perchè lui deve fare la parte del brutto cattivone e infimo traditore... per questo c'è Gary, per dirla con parole tue XD. E poi James che sbava per ogni centimetro quadrato del castello pensando a Lily, e andando a sbattere nel frattempo contro ogni spigolo di ogni dannato muro di Hogwarts (p.s. te la consiglio come scena ahahah XD). E come dimenticare Lily la figa, con le sue efelidi, i suoi capelli rossi naturalmente ondulati (Ti prego, dimmi come fa, perchè io sembro sempre una scappata di casa con i capelli arruffati che vanno da tutte le parti!!).
Ok ti sto rubando il lavoro di scrittrice quindi ora finisco questo delirio di recensione e tornerò seria.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e sapere se il nostro eroe dal lucente boccino (forse si diceva dalla lucente armatura? dettagli!) riuscirà a sopravvivere alla visione di Lily Evans- la figa.
Ok, non sono riuscita a rimanere seria XD.
Baci
Ondina

Recensore Veterano

Ciao! La tua storia è molto divertente, complimenti :) Di solito non si vedono parodie delle Lily/James ... sono più diffuse le parodie di Dramione e simili. Però una bella parodia sulle Jily ci sta proprio. La cosa che odio di più è che in tutte le storie Lily deve sempre gridare e fare l'acida. E' una cosa che stanca, non se ne può più! A questo punto viene da dire: ma perchè James continua ad andarle dietro visto i livelli di antipatia che la sua amata è in grado di raggiungere con lui? -.- Sì, sappiamo che a Lily stava antipatico James, ma non credo che la sua occupazione principale fosse quella di urlargli contro e picchiarlo quando ce n'è la possibilità.
Detto questo ... la tua storia mi ha incuriosito soprattutto per il titolo! Sì, anch'io ho letto quell'intervista della Rowling in cui lei dice "Lily non odiava veramente James. Sei una donna, sai cosa intendo". E devo dire che il titolo di questa storia rispecchia pienamente ciò che penso al riguardo O.O Sarò tarda io, ma non ho capito cosa voleva dire la Rowling con questo. Che tutte le ragazze si innamorano per forza dei fighi e popolari che vanno loro dietro? Boh, non so ... Vedo che non sei una che risponde alle recensioni, forse perchè non hai tempo, però spero che risponderai alla mia recensione perchè vorrei sapere cosa pensi a proposito della frase della Rowling ... è una cosa che mi sono sempre chiesta e vorrei cercare di capire, perchè ancora non ci sono riuscita xD E poi oh, mica stiamo nella sua testa! Spiegarsi più chiaramente no? -.-
Con la speranza che mi risponderai, ti saluto e spero anche che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)