È una bella vita.
di peetahugme

08/06/14, ore 23:48

Ciao! Sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni.
Non mi capita spesso di leggere storie originali, ma la tua storia mi ha incuriosita molto. Scrivi molto bene, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho trovato nessun errore di battitura. I dialoghi sono una cosa che apprezzo molto...rendono il lettore più partecipe al racconto :)
Continua così perché sei bravissima, aggiungo subito la tua storia tra i preferiti:)
Aggiorna presto, ciao :)

05/06/14, ore 18:55

Possa una scimmia impazzita spelarmi le sopracciglia se questa storia non promette bene! (Ok, frase MOLTO strana). Complimenti davvero! ADORO il modo in cui hai caratterizzato il personaggio. Semplicemente perfetto. Mi fa pensare a qualche persona di mia conoscenza...;) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

01/06/14, ore 18:50

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Inizio col dirti che la trama, anche se appena iniziata, è veramente molto interresante, in più hai uno stile molto scorrevole e che spinge a proseguire nella lettura.
E non mento se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
I miei più vivi comlimenti,
Carstairsheart

01/06/14, ore 14:13

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Di solito non mi piace molto leggere le storie originali, ma la tua mi ha coinvolto già dalla descrizione, e poi è uno dei generi che preferisco... La trama è interessante e mette voglia di continuare con i capitoli, la lettura è fluida e scorrevole e non ho trovato errori di nessun genere.
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

01/06/14, ore 09:18

Ehi! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui a recensire!
Allora, ho letto questo tuo primo capitolo e ho trovato che sia scritto veramente molto bene. Il tuo stile è semplice, ma allo stesso tempo ricercato. Non ci sono neanche errori grammaticali.
Inoltre, devo dire che, abituata a leggere fan fiction, questo tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in quanto l'ho trovato veramente interessante e diverso.
Per quanto riguarda la trama, non posso dire molto in quanto siamo solo all'inizio della storia, ma leggendo anche la trama che hai messo, posso dire che mi affasina veramente molto.
Beh, a presto!
Per altri scambi di recensione io sono qui :)
Baci♥

-ChloeAndSam

31/05/14, ore 16:36

Ehi ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire, sono solita leggere ff, è questa è una boccata di aria fresca, nella sua diversità.
Ti faccio i complimenti, perché mi piace il tuo stile di scrittura e il lessico che usi. Ampio e senza ripetizioni, le descrizioni sono ben fatte e anche la grammatica è buona.
Non posso giudicare tanto la trama essendo solo il primo capitolo, ma è interessante.
Che dire continua così, e se ti dovesse interessare di nuovo uno scambio di recensioni, scrivimi pure su twitter.
Alla prossima El.