In sight
di HeyCuteStyles_

23/06/14, ore 22:54

capitolo perfetto come sempre :) non mi deludi mai amò.
Secondo me non la uccide ma le fa male ehheeh non dico altro!

23/06/14, ore 00:59

Hey bella,ho letto tutti i capitoli adesso è devo dire che questa storia mi interessa molto. Spero che la continui presto perché sono molto curiosa del continuo.Notte♥
Xx cupcakes_Marianna

22/06/14, ore 14:25

Il capitolo non fa pena, anzi... però harry è proprio uno stronzo! Fa davvero paura e spero che nel prossimo capitolo non accada niente di brutto alla nostra protagonista e spero che le cose per lei vadano meglio quindi ti prego aggiorna appena puoi perché voglio assolutamente sapere cosa accadrà :O ahaha a presto ciao ciao *tanto love* ;)

22/06/14, ore 00:25

Ho appena finito di leggere tutti e 4 i capitoli e la tua storia mi incuriosisce spero continui presto, voglio proprio sapere cosa fará Harry con quel coltellino!
Ciauu a presto (spero)

22/06/14, ore 00:17

Ehi♥ Harry,il tenebroso. Questa storia è bella,scrivi bene tanto bene da farmi immedesimare nei personaggi. aggiorna presto,voglio sapere che cosa succede e se Harry l'ha uccide o no(?) Ti va di passare dalla mia Os? Grazie se lo fai♥

13/06/14, ore 16:58

Ah sono un po spaventata ahahahahah però mi piace! Harry comunque si deve da na calmata ahahah incute troppo terrore... speriamo che la nostra protagonista stia meglio nel prossimo capitolo :) povera lei! Ah comunque il trailer dal computer si vede prima non si vedeva sul telefono allora sono andata su youtube dal computer e mi si è visto :) spero di sentirti prestissimo :* stai facendo davvero un buon lavoro con la ff complimenti! Io sto bene e spero che la tua quasi estate proceda anche benissimo XD aggiorna appena puoi ciao ciao *tanto amore* baci tesoro

13/06/14, ore 16:19

Bellissimo, non vedevo l'ora che aggiornassi anche se me lo hai detto in chat che avevi quasi finito ahahahah, dai amò vado a legge l'altra, bacioooo

03/06/14, ore 20:36

Questa storia sta incominciando ad interessarmi, e penso che sara' ancora piu' bella con l'avanzare dei capitoli.spero che continuii presto perche sono molto curiosa del continuo, e vorrei anche capire perche secondo harry lei e' speciale. Continua !!! Ciaoo x x x

03/06/14, ore 20:08

questa storia è bellissima...ho visto anche il trailer è stupendo anke quello

03/06/14, ore 19:38

Stupendo non vedo l'ora che aggiorni! Ma quale schifo amò è perfetto! Comunque rispondi su WhatsApp se ti capita eh :3 Dai aggiorna presto perché non posso aspettare. Ps: odio Harry.

01/06/14, ore 09:31

La curiosità non porta a niente di buono però adesso la colpa è tua che mi hai fatto incuriosire e per questo devi continuare subito! La storia è meravigliosa ed è sorprendente come tu già dal primo capitolo (che tra l'altro è bellissimo e ben scritto) mi abbia fatto incuriosire :) di solito è difficile far piacere una storia a tante persone dopo un solo capitolo ma tu ci sei riuscita benissimo ♥ Ah comunque io non sono riuscita a vedere il trailer perché non mi si vede e non so perché :( ma va bene ti prego aggiorna presto ciao ciao *tanto love*

31/05/14, ore 18:59

Stupenda! scrivi proprio bene e soprattutto sono felice che ti sia piaciuto il trailer :P
Ti voglio bene <3333
(grazie per tutto|) ps: continua presto!

31/05/14, ore 16:58

Voglio il capitolo successivo. Adesso. Mi piacciono le storie violente :P e questa rientra nei miei canoni.. Bella pensata comunque ;)