L'ennesimo supermercato
di Akkarin90

14/07/14, ore 13:52

Ciao :)
Che dire di questa ff? Prima di tutto esilarante è il termine più adatto per poi aggiungere un simpatica, innovativa e piacevole.
Un contesto originale e fresco davvero, Sakura che fa un po' da mammina a Naruto e Sasuke, il primo bamboccione che prende tutto senza pensare e il secondo che piglia in minimo XD
La gelosia di tutti e tre e un triangolo perfetto e non si può far a meno di pensare che siano adorabili.
Complimenti vivissimi mi è piaciuta molto BRAVAXD
D'accordo non posso fingere di sapere che non possiedi una patata, pardon è stato più forte di me :3
Dicevo:bravo! Ottimo lavoro :D un bacione e a risentirci :3
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:54 pm)

01/06/14, ore 14:38

Ciao, una shot semplice ma davvero divertente e simpatica.
Inoltre, l'ho trovata scorrevole e ben scritta, senza errori.
Ehehe direi che quei tre sono diventati l'incubo dei supermercati eh? Fuori ad ognuno di essi ormai ci sarà un cartello con la loro faccia e con scritto wanted! XD Questa volta è stata colpa della gelosia e se litigano per una battuta, figuriamoci per un ragazzo/per una ragazza!
Alla prossima, kiss

31/05/14, ore 18:02

bravissima... la ff mi è piaciuta tanto ed era anche mooolto divertente!!!!!!! una Sakura disperata per le figuraccie che Sasuke e Naruto gli fanno fare... addirittura tre supermercati hanno cambiato hahahahhahah
brava spero scriverai altre ff ciao ciao
tigrotto1999