Lethal Dandelion.
di Hibrid

01/06/14, ore 08:36

Ma ma ma-
È bellissima! Mi piace tantissimo questa flashfic, davvero. È scritta in modo magnifico e senza nessun errore. La grafica è molto carina e il banner arricchisce di molto il tuo lavoro. Il tuo stile, come ho già detto altre migliaia di volte, lo adoro. Il testo è scorrevole e originale. La frase finale è semplicemente meravigliosa. Assolutamente perfetta. Complimentissimi!
Endless

31/05/14, ore 22:48

Ciauu u.u
Questa FF è... Fenomenale, Splendita, PERFETTA *-*
Nessun errore, tante emozioni *-*
Davvero molto bella o:
Io amo questi due, li adoro con tutta l'anima *-* Sono PUCCIOSISSIMI e.e
Okey, adesso evaporo u.u
Rompo troppo il cazzo, io e.e
CIAUU
Clato™

31/05/14, ore 22:13

Ok,Candy,o sei un'amica intima di Kat(visto che anche lei è molto rincitrullita)o non stai bene.
Come sarebbe a dire "schifezzuola?"
La tua fanfiction è PERFETTA sotto ogni punto di vista.
E se qualcuno ti dice il contrario:
1-ci sono io pronta a spiegarglielo ;)
2-non sa quello che dice(e non sa neanche leggere)
3-penso sia scemo
E questo vale per qualsiasi storia.
Con amore
Jess❤️

31/05/14, ore 21:15

Posso piangere? Non c‘è nulla da fare ho già iniziato :‘) davvero stupenda, perché il loro rapporto è questo.. la dolcezza, l‘amore, il dolore, la malinconia.. è tutto e hai racchiuso tutto.. e sei stata bravissima, mi hai comunicato tutto ciò nel migliore dei modi! Ed io mi sono commossa quando mi hai nominata perché non è mai accaduto e poi mi è stato dedicato qualcosa di davvero unico, bravissima♥ e grazie.. cioè, come faccio a ricambiare tutto questo? Come posso ringraziarti?! :‘) grazie di tutto e complimenti ancora.. un abbraccio forte ♥ Fra

31/05/14, ore 19:59

Candyce!
Sì, l'orto addosso te lo meriteresti davvero, ma non per la flash, ma perché dici che è bruttissima, quando invece è un CAPOLAVORO!
E' dolce, intensa, tenerissima ed estremamente fluff e malinconica al tempo stesso!
Insomma, è perfettissima!
Katniss si rende conto e accetta la situazione di Peeta, definendolo speranza e debolezza al tempo stesso.
E' davvero stupenda, credimi!;)
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Ora devo andare!
Un bacio:*
_merasavia.

31/05/14, ore 18:08

Ciao se proprio ti devo "lanciare" qualcosa sono tanti complimenti ..... Perchè quello che giusto è giusto....io l'ho trovata bellissima mi è piaciuta molto..... QUINDI aspetto con ansia la continuazione....