Temple of Seas
di Julia_Phantomhive

08/06/14, ore 17:43

Eccomi!
Evviva un po d'azione! Finalmente! Ne attendevo una così da te da... non so nemmeno io da quanto! Quella di Reborn dallo sfondo un po' demenziale e azione si è trasformato in una delle tue solite storie sentimentali, anche se ci hai messo l'avvertimento ci speravo, ma non ho detto che non mi piaccia!! u.u
Comunque sia, riprendendo la recensione di questa tua nuova fiction, penso che prometta bene, molto bene. Vedere così Samuru è una novità, ma si vede che ne hanno passate tante e tiene a Jules, ne sono felice. Inoltre ora viene la parte più divertente, in cui lui scopre la vera personalità di Jules, anche se credo che un po' lo sospettava, anche se trovo lei un po' diversa rispetto alla storia precedente, sarà una mia impressione forse? Forse si sente in disparte, ecco perché ora si mostra un po' capricciosa, Samuru le aveva sempre prestato molta attenzione e se lui le diceva la verit fin dall'inizio, vedi come non se la prendeva. Un po' come quando si sono lasciati la prima volta, quando lui non le aveva detto i suoi sentimenti quando si trasferiva. Se le diceva che si sarebbe sentito solo fin da subito, vedi come non si lasciavano u.u
Riki è sempre troppo divertente, lo adoro proprio come personaggio e sono felice che anche tu la pensi come me, nel fatto che sono migliori amici. :) Beh direi che non aspetto altro che il prossimo capitolo!
A presto mia piccola lady!
Pi95

01/06/14, ore 00:52

Ehilà Julia Phantomhive come te la passi? Era da parecchio che non pubblicavi , iniziavo a pensare che non ti piacesse più B-daman ! Parlando del capitolo ti dico che Jules non la facevi così estremamente testona e che mi è leggermente difficile immaginarmi Samuru così dolce. L'idea di un nuovo b-animal e di un b-daman per Jules non sono male. Che dirti ancora Gennosuke è sempre il solito malfidate nei confronti della ragazza di suo figlio e Novu mi dà sempre un aria da chi trama qualcosa. Detto questo spero non ti perderai i nuovi episodi di B-daman Fireblast su k2 alle 10:50 del 1 giugno.
a presto e alla prossima recensione

31/05/14, ore 23:04

Che carina questa nuova fic, m'incuriosisce e spero pubblicherai presto il prossimo cap, non vedo l'ora.
Questo fandom aveva proprio bisogno di qualche FIC a capitoli!:)
A presto Cronus