Punk Angel
di RemusTonks98

19/10/14, ore 00:29

Storia molto interessante. Letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Tuttavia devo fare alcuni appunti: non amo molto il continuo contraddirsi di questa ragazza. Prima dice una cosa, tipo alta, e poi il suo opposto, cioè bassa. O è una cosa o l'altra! Inoltre trovo che tutta la storia si sia evoluta in maniera troppo veloce e brusca. Il bacio è avvenuto per gioco!! Che romanticismo :/ E poi la serata in cui lei non ricorda nulla... Bah, mi sono un po' persa. Comunque nel complesso mi piace come hai reso Jamie e la protagonista, un po' troppo contraddittoria, è interessante. Aspetto l'evolversi!

18/10/14, ore 20:16

Oddio questo capitolo è bellissimo...mi piace la parte in cui Jamie dice a Sam di "stare al gioco" e poi la bacia,non pensavo la baciasse,pensavo più a qualcos'altro,è stato stupendo Complimenti
Aggiorna presto baci *-*
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:18 pm)

18/10/14, ore 18:26

Ma quanto amo la tua fanfiction? Troppo! Scrivi benissimo e sei molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciii❤️

17/10/14, ore 18:05

Ti prego ti prego, ti prego aggiorna! Mhhh ma perchè caspita non bacia me Jamie al posto di una che non ricambia ... *si ricompone*.

Scleri miei a parte suggeriti dal mio nome utente ... storia che seguo da un po' e che finalmente ho trovato il tempo di rensire: LA AMO!

Mi sembra di vedere DAVVERO il VERO Jamie che dice Sam di baciarlo per non farsi paparazzare (Ops).

Non Finirò mai di dire quanto la ADORO!

Un bacione e a presto!

Jamie (deja-vù)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 06:07 pm)

15/10/14, ore 03:40

L'idea è carina ma forse non è sviluppata al meglio. Continua comunque!

02/10/14, ore 19:02

Ei ciao!!! :)
è da poco che ho scoperto questa ff ed devo dire che sei brava a scrivere.
La storia è scorrevole ed "movimentata". Non so coa dire oltre.... continua così, sulla giusta strada ed aspetto il prossimo capitolo!!!!!! :D
Baci, CaptainJackSparrow

25/09/14, ore 20:46

Ciao! Ho trovato stasera questa fanfiction e devo dirti che mi piace davvero molto! Scrivi benissimo e non annoi mai il lettore, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacii :*

14/09/14, ore 23:21

Awwwwwww lui che dorme deve essere qualcosa di stupendo **
Finalmente hai aggiornato, mi piace tanto questa storia, mi piacerebbe vedere delle scene Hot, ma è presto. Alla prossima XO
P.s sei brava a scrivere la prossima volta vorrei qualcosa di più lungo!

21/08/14, ore 02:32

Ciao! :)
Come prologo, non c'è male. Scrivi in maniera fluida e per niente noiosa, perciò il mio giudizio non può essere nient'altro che positivo.
Alla prossima :)

08/08/14, ore 19:38

Cazzo ha solo 5 capitoli, ero sicura ci fosse un sesto capitolo! La storia è molto interessante peccato che è arancione! Al prossimo capitolo
XO XO

08/08/14, ore 03:40

Mi piace molto la storia , è scritta bene e mi piace il carattere che hai dato alla ragazza c: continua così

04/08/14, ore 16:25

Ciao mi chiamo Giulia questa fanf è fantastica e voglio continuare a leggerla quindi per favore non cancellarla!!!!
Ciao
Xoxo

18/06/14, ore 17:15

Bella storia, scrivi benissimo, mi piace. Non vedo l'ora di sapere come va a finire :)

02/06/14, ore 17:08

Anche con il primo capitolo non mi hai delusa per niente, anzi non vedo l'ora di leggerne ancora (Oddio .... sono storie dipendente). Ma non è che Cathy ha scambiato il povero Jamie per uno stalker??? o forse lo è sul serio? * rilegge tutto alla ricerca di indizi *. Comunque, scrivi davvero bene e lo penso ogni frase di più XD. Per quella questione degli anni, scusa l'intrommisione e grazie mille per la spiegazione... continua così e aggiorna presto

31/05/14, ore 20:37

Ciao, per essere il prologo non c'è male. Mi piace come scrivi, in modo fluido e per nulla pesante. La storia mi stuzzica... sono proprio curiosa di scoprire cosa possa venire fuori unendo due persone così profondamente diverse (o forse si scoprirà che in fondo non lo sono poi così tanto, aspetto estetico a parte ?!? *inizia a farsi film mentali* ).  Solo un piccolissimo appunto (ma proprio mini ), l'anno di nascita che hai scritto non coincide con l'età... ci sono ben 5 anni di differenza... per avere 19 anni, infatti, Sam dovrebbe essere nata nel 1995.  Comunque, per il resto complimenti !!!! XD
Spero aggiornerai presto <3