Teenage Dream
di Jelena_99

02/03/15, ore 15:28

Non voglio litigare.. Ma ti sei chiesta il perchè ci sono sempre Fan fiction su I Leonetta? Penso di no, Ma È normale che shippano di più per i Leonetta essendo la coppia principale di Violetta xD e poi io vedo anche altre storia di tre coppie xD Comunque io non mi stancheró mai di levgere storie suo Leonetta!

29/06/14, ore 22:44

non sono una fan accanita di violetta, ma la mia sorellina spesso mi obbliga a guardarlo e così da brava femslash shipper che sono più volte ho pensato a quanto sarebbero carine queste due insieme... pensavo di essere l'unica pazza al mondo a shippare una coppia del genere e invece no!! :D sei davvero brava, complimenti! mi è piaciuta tantissimo la storia, continua così! :*

-petiza -

03/06/14, ore 17:26

Hola mi amor! Eccoti qui, la mia bellissima Vale! Con una storiella abbastanza ... strana. Si, strana, esatto. E' scritta benissimo, però mi fa strano immaginare una coppia del genere. Boh, sei comunque bravissima, la migliore <3
Besos
ele

02/06/14, ore 16:45

Allora, io, premetto, sono una fan della Leonetta, ma anch'io non ce la faccio più!
Ogni volta che apro il fandom trovo Leonette su Leonette, certo, la cosa non mi dispiace, ma ogni tanto mi piacerebbe leggere su qualche altra coppia, che diamine!
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, anche se non sono particolarmente un'amante delle Femslash, ma la tua mi è piaciuta moltissimo!
Nonostante anch'io concordi sul fatto che sul fandom ci siano un po' TROPPE Leonette, credo che a qualcuno possa aver dato fastidio che tu lo abbia fatto notare, ora non fraintendermi, non voglio essere polemica né accusarti di niente, solo volevo avvertirti che qualcuno potrebbe fraintendere.
Io comunque concordo con te, Leonette si, ma con moderazione!
Forse peró non avrei dovuto parlare, perché anch'io stavo pensando di scrivere una Leonetta.... forse ora è meglio che non la pubblichi…
Ci penserò....
Un bacio,
Goccia di rugiada

02/06/14, ore 15:34

Tu sei un mito!
Premetto che di solito non leggo FemSlash e nè scrivo ff su questo tipo di coppia,però questo non vuol dire che sia contro i gay lol
Mi è piaciuta tantissimo,quanto sono dolci Vilu e Ludmi?
Sei stata davvero bravissima,ma questo lo sapevi già.
Comunque,adoro profondamente quello che hai scritto nell'angolo autrice,sono stanca della Leonetta!Per carità,non dico che non li devono shippare,ma scrivono sempre e solo su di loro!
Ogni volta che apro efp e vado nella sezione "Violetta",trovo un sacco di ff dove c'è scritto "OVVIAMENTE E' UNA LEONETTA" oppure "LA MIA FF SU JORTINI" e bla bla bla....la ViluxLudmilla è mooooooooolto meglio!
Anch'io come te spesso metto la Leonara nelle mie ff,e subito attaccano dicendo che se non metto la Leonetta non seguiranno più la storia.
Tanto piacere allora!
Concludo dicendo che sei un mito <3
La tua Giagi <3

01/06/14, ore 09:24

Ehi! Sono contenta che finalmente ci sia qualcuno che so sia reso conto che Violetta non vuol dire soltanto Leonetta, mi sono stancata anche io di tutte queste fan sfegatate. Non lo dico perché non debbano shippare la loro coppia preferita, lo dico soltanto perché come se alcuni di loro sono infastiditi dalle tue parole p da chi è stufo di loro, io sono infastidita dal fatto che ogni santa volta che apro EFP trovo solo aggiornamenti su Leonette, Leonette, Leonette e io ODIO la Leonetta. Perciò, ora lo dico esplicitamente ma senza voler fare polemica, che a me hanno dato fastidio le parole di chi ha criticato e non le tue. Perché ognuno è libero di dore ciò che pensa è non c'è bisogno che lui abbia una reazione cosi "esagerata". Cmq passiamo avanti, a parlare della storia. Ripeto che ho apprezzato molto la tua ff, amo le Yaoi e le Yuri, soprattutto se sono piccanti (*_*)... Bene non sapevo proprio chi pensare che fossero le due ragazze, una era per certo Violetta ma l'altra prima pensavo fosse Francesca! Invece era Ludmilla, e io le amo tutte e due insieme (nonostante io odio Violetta nel suo essere). Dal punto di vista grammaticale, mi sembra corretto ma io non bado a piccoli errori... Complimenti! Baci by Fede

31/05/14, ore 21:57

Ultimissimo che vuole fare polemica, ma a me sembra che qui la polemica la stia facendo tu. Premesso questo, io penso che tu sia un'autrice fantastica, hai davvero una grandissima abilità, davvero. Ma a me alcune cose danno fastidio,come il 'io non vi costringo, ma avete anche rotto con la stessa coppia'. Ora, non posso dire che preferivo quando la shippavamo io e quattro gatti perchè per diversi e vari motivi alcuni che shippano questa coppia alterano il mio sistema nervoso, ma...il tuo atteggiamento mi ha un attimino infastidito, e si, a questo punto mi sento in diritto di fare polemica, perchè mi sento toccato in quella massa. Ora, io mi chiedo qual è il tuo problema se io volessi sprecare la mia intera vita a scrivere di una coppia che shippo. Che ho sempre shippato a morte. Se a me piace scrivere di loro, dov'è il problema? Sei forse costretta a leggere di loro? Boh, non mi sembra di averti mai mandato una di quelle patetiche 'passi a leggere la mia storia?'. A me va bene che tu scriva quello che vuoi, ma non vedo perché mi devo sentire limitato dal 'non sei originale con le coppie'. A parte che a me da fastidio 'faccio l'alternativo per non seguire il gregge' -e questo è quello che mi fai intendere- a me sembra profondamente scorretto accusare autori di scrivere di una pairing (che tra parentesi lo dici solo perché non ti piace, siamo sinceri). Ho storto seriamente il naso nel leggere quelle parole, che ho trovato di pessimo gusto. Perché come io trovo giusto che NESSUNO venga a dirti su chi debba scrivere (e infatti non l'ho mai fatto con nessuno) non accetto nemmeno che qualcuno mi venga a dire 'sei monotono con questa coppia'. La mia risposta semplicemente è: 'La coppia non ti piace? Pensi che sia monotono? Incolore? Perfetto, non leggere'. Adesso, passiamo, ma io non l'ho presa affatto bene questa nota autore, perché io trovo offensivo per un autore sentire rivolgersi queste 'parole'. Il tuo è un ragionamento e un invito parecchio infantile, fattelo dire, e la cosa mi creerebbe davvero sconcerto, visto che mi sei sempre sembrata matura. Come io penso non sia carino che qualcuno ti venga a dire su chi devi scrivere, io penso che tu debba fare lo stesso. Con questo non intendo assolutamente litigare, non vedo perché dovrei, ma cavolo, se io apro una storia e mi ritrovo cose del genere, a me i nervi saltano (poi ci aggiungiamo che ho passato due notti insonni -per questo chiedo perdono se il tono è sembrato vagamente acido, non voleva esserlo-), scusa. Se vuoi essere rispettata, io penso che il primo passo sia rispettare.
Detto ciò, liberissima come sempre di dire ciò che vuoi, penso solo che sia stata un'uscita di pessimo gusto :)
Buona serata,
UN FAN LEONETTA (firmarmi syontai mi sembrava brutto e scontato)

31/05/14, ore 18:09

Hei!
Volevo andare a controllare il numero di recensioni di Summer Days e che trovo? Questa bellissima OS!
Concordo con te, basta Leonette! Non c'è la faccio più! Uffa!
Mi andrebbe bene leggere anche una Diegoxil ciliegio che ho in giardino, pur di smetterla con le Leonette!
Per quanto riguarda Ludmilla e Violetta insieme, non sono proprio un mio shipp, ma mi piacciono.
Si completano a vicenda, possiamo dire...
Vabbé, parliamo della tua OS.
È scritta (ovviamente, del resto l'autrice sei tu) molto bene, non ci sono errori e la trama mi è piaciuta molto.
Il bacio finale è stato pucciosissimo, come la frase di Ludmi!
Va assolutamente delle ricordate e preferite!
Un bacio,
Annie <3