Pressure
di Emrys_____

16/06/14, ore 11:40

Ciao.
Okay, okay... Non sto bene. IO NON STO BENE. Il punto è che io ti ho trovato e ho trovato le tue fan fiction e ho trovato anche questa Merthur e non so che altro dire perché mi mancano le parole. Io amo il fluff, se non troppo zuccheroso, ma tu... Tu sei riuscita a farmi amare l'angst. In questa semplice e piccola os, hai racchiuso tanti sentimenti. Non so come spiegarti il mio stato d'animo, ma ho gli occhi lucidi. Mi hai fatta emozionare. È incredibile come delle righe buttate lì, su un foglio o su un documento di Word, riescano a suscitare - a suscitarmi! - tanto.
Ora passiamo alle cose serie. La tua os è ben scritta, inutile dirti che amo i Merthur e che questa fan fiction è qualcosa di strabiliante. La storia è triste e malinconica ma mi piace, mi piace un sacco. Il tuo modo di scrivere è molto maturo e ricco di vocaboli, senza essere troppo difficile; i periodi non sono complessi. La grafica è semplice, ma ti avrei consigliato di giustificare il testo (sono fissata con queste cose, lo so). Non ho notato errori grammaticali, se non qualche punto o qualche virgola mancante, ma niente di grave.
Hai fatto un ottimo lavoro. E io sono felicissima di aver letto questa fan fiction.
Arrivederci.
- pterodattilo

01/06/14, ore 21:07

Per quanto insoliti tu abbia dipinto i personaggi, mostrando i due innamorati ed Artù così...debole e fragile e praticamente impotente hai fatto un buon lavoro.
Il tuo stile invogliava a continuare a leggere e hai trattato il tutto con molta calma, senza svelare tutto sin dall'inizio e sviluppandolo così man mano che scrivevi.
Il semplice tocco tra i due può sembrare essere poco ma in realtà è adatto alla circostanza (giusto per far capire il sentimento che li lega).
Bella one shot.

01/06/14, ore 18:05

Io non ti voglio tirare nulla del genere sul fatto della dolcezza anzi ti applaudirei, perchè li descrivi troppo bene nel reale,questi sono i veri artù e merlino della storia del telefilm,e ormai ti conosco se non ci metti l'angst non saresti la mia Emrys!!! quindi se ci sarà un seguito di questa shot,o ne creerai un altra con dell'altro angst benvenga, ma la loro storia è questa,il merthru è questo <3 , io ti adoro per ciò che hai riscritto, le iridi di entrambi sono diventate color ambra ,anche se quelle di artù meno rispetto a merlino, questa parte l'adoro :
Per una ragione del tutto sconosciuta avevano scoperto quel “fenomeno”, non sapeva in che altro modo definirlo.
Artù faceva da conduttore alla sua magia, era una specie di catalizzatore e se Merlino compiva un incantesimo, se in lui c’era anche solo l’intenzione di ricorrere alla stregoneria quella prendeva vita: passava dal proprio corpo a quello di Artù se c’era un punto di contatto.
Amo qusto fenomeno,perchè ho sempre sperato in questa cosa ai tempi di camelot,se artù avrebbe scoperto per primo e non da ultima puntata la magia di merlino ,le cose forse sarebbero potute andare in maniera diversa...,fortuna che ci hai pensato tu in "take",ed ora in questa shot e la precedente di qualche giorno fà <3...artù è nato grazie alla magia e merlino è la magia,artù esiste grazie a lui..
in bocca al lupo per gli esami tesora,a presto bacionee ti lovooo <3

31/05/14, ore 23:04

Tanto lo sai che muoio su ogni tua canon. Quando hai detto che lo amava già prima di Camelot, prima di conoscerlo, perché erano già una cosa sola, destinati, ho sentito tutto verissimo. Io non mi lamento per l'Angst. Il canon è Angst. Non capisco chi legge canon aspettandosi dolciose vicissitudini... impossible. Il Merthur canon è sofferenza, l'apoteosi del peccato. Un sovrano che odia la magia. Un sovrano che pecca, che ama un uomo (deviato!!!) Un uomo che è un servo. Un mago!! Arthur ha bruciato tutte le regole del giusto, condannandosi da se alla dannazione. Nella leggenda Arthur ama la sorella, e troppo giusto e nobile da non risultare vero trova la sua nemesi nel figlio dell'incesto, Mordred. La natura ripaga la sua troppa giustezza e nobiltà rendendolo un peccatore estremo nel privato, innamorato ricambiato dalla sorella, che continua ad amare per tutta la vita fino alla morte tra le due braccia... (a dispetto della storia che lo vuole cornuto dalla moglie, ma che lui no ha mai amato e anzi rifiutato arrivando persino a non giacere mai più con lei, eternamente dannato appresso alla relazione con Morgana) INSOMMA!! mi son dilungata tutto per dire che la storia di Re Arthur è cosi Angst di se da nn lasciare spazio a dubbi sul cosa scrivere. Ma gli autori di Merlin se possibile sono riusciti a caricare ancora di più sulla dannazione dell'animo del re. Se nella leggenda è dannato... nella serie ancora di più. Perché Merlin, il Merthur, l'amore omosessuale con un servo... supera di gran lunga anche la leggenda vera. Tutto questo? Per dirti: continua a scriverli così. È cosi che sono. È. Così che devono essere. BACI.

31/05/14, ore 22:02

Patatulla dell'amoreeeeee...te le tiro io le caramelle così ti addolcisci! Oh. madonna quanto ANGST. Mai che i miei due puccini siano felici nelle tue mani...ma sai cosa? Mi piace anche così! Amore travagliato! E tu sei una maestra nella scrittura d'eccellenza per cui tanto di cappello come sempre Em! Bravissima! Continua a regalarci queste perle meravigliose!
Un grosso bacio.
Ely

31/05/14, ore 21:38

Ti confesso che adorerei vedere altro... come va avanti la cosa, che succede dopo, cos'è successo prima anche e sarò pronta a leggerlo in ogni momento tu dovessi decidere che vuoi dircelo e descrivercelo, anche se so quanto soffrirei nel leggere ciò che scriverai, anche se ho imparato ad amare tanto l'amore folle ed eterno che ci mostri in ogni parola, quanto lo strazio e il dolore che non manca mai...

Io ti adoro, lo sai... riesci a colpirmi al cuore in modi che non credevo possibile... Grazie <3