Can't fight the Moonlight
di PinkyCCh

30/08/14, ore 22:48

Wow. Questo capitolo è bellissimo. È scritto molto bene e non vedo l'ora che tu continui. Mi avvisi quando aggiorni. Grazie

12/06/14, ore 22:20

Eccomi!
La storia mi sembra proprio interessante.
Ineressante l'ultima frase!
Già non vedo l'ora di vedere la reazione, quando Luca verrà a sapere che Chanel è una spogliarellista, che comunque non vuol dire niente!
E' solo un lavoro.
Ho visto che sarà una commedia. Ti puoi sbizzarrire con un sacco di equivoci divertenti.
Ne verrebbe fuori un vero portento.
Ciao a presto Cri

11/06/14, ore 00:04

Wow bel capitolo... Che mi ricorda un po' la tua precedente storia ma meno tormentata per ora... Inoltre il tuo stile é migliorato possibile? Ci sono due tre errori di battitura ma la lettura é scorrevole. Mi piace. Continua cosi. Al prossimo aggiornamento

31/05/14, ore 21:18

primo capitolo assolutamente delizioso C: ora sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia (:
e poi diciamocelo: chi, almeno una volta nella vita, non ha preso una gran bella cotta per il belloccio di turno? quello dall'aria dannata a cui aspirano tutte u.u è forse proprio questo che più mi piace della storia: ognuno di noi si può tranquillamente rispecchiare nei personaggi, chi in una chanel - quasi pazza, che è contenta perchè il tipo le parla e si ricorda il suo nome -, chi in luca - bello ed affascinante - o anche semplicemente solo nella situazione.
aspetto il secondo capitolo sperando che l'aggiornamento arrivi presto!
un abbraccio,
marts!