-Un Amore Oltre L'Amore-
di karter

01/10/14, ore 22:05

Bellissima, brava. Infinitamente Triste, ma stupenda, Complimenti. T_T
Alla fine Sasuke ha raggiunto la Sakura, il Fratello Itachi e i suoi Genitori così da rimanere sempre Insieme a loro, sigh. T_T Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/06/14, ore 19:29

Ciao :)

Niente, volevo semplicemente ringraziarti!
Questa ff mi ha trasmesso davvero tanto. Sai rendere le emozioni dei tuoi personaggi in maniera unica. Sakura (che io adoro) è così forte nella sua semplicità e nella sua spontaneità, il rapporto tra lei e Sasuke è costruito tassello su tassello, e ciò lo ha reso indistruttibile.
La scena in cui lei è fuori dalla porta della stanza e ascolta i discorsi dei suoi compagni di squadra è commovente -e se te lo dice una il cui livello di cinismo è solitamente alle stelle puoi crederci ;) -
Per quanto riguarda il finale... In un certo senso non poteva che finire così. Lo avevi anticipato nelle scene in cui Sasuke scappava da Konoha e si fermava su quell' albero di ciliegio (a proposito, bella tecnica!), ma il lettore si immerge totalmente nella tua Sakura e nella sua vicenda che spera fino alla fine lei si possa salvare, anche se sa che non è così.
Bellissima, davvero :)

Yumi

06/06/14, ore 13:08

Ehi là ^^ Non ho parole per definire questa meraviglia. Poco volte piango per delle fan fiction, al massimo mi scappa una lacrime. Ma per questa ho pianto, un pianto vero e forte. Ora lasciando stare le mie crisi arriviamo al dunque. Sei stato davvero bravissima, di solito non amo le fic che fanno vedere troppo i sentimenti di Sasuke, ma qui vi stavano benissimo. Il finale ero tipo: Sasuke sigh no sigh anche tu. Però anche se era triste ci stava e faceva capire davvero l'amore per Sakura. Anche il titolo azzeccatissimo. Anche dal punto di vista grammaticale davvero ben scritta complimenti di nuovo. Ok dopo tutto questo ovviamente la storia vola nelle preferite *^* Sono davvero felice di aver letto la tua fic! Spero che ci risentiremo presto Baci pink sweet

02/06/14, ore 14:20

Una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Scritta davvero bene, storia originale ma soprattutto sembra di trovarsi i personaggi davanti ai propri occhi, non sono una sentimentale ma giuro che mi stavo mettendo a piangere! Che dire, complimenti!

01/06/14, ore 13:40

Splendida, toccante e assolutamente srappalacrime!
Questa storia è stata una delle più belle che io abbia mai letto.
Mi raccomando continua a scrivere storie così belle

01/06/14, ore 12:12

Che storia triste! Devo farti tantissimi complimenti, il tuo Sasuke mi è piaciuto moltissimo, secondo me rispecchia pienamente l'originale, anche se la scena in cui lava i piatti resterà nella storia delle fanfiction per sempre!
Ho sperato per tutta la lettura in un finale meno tragico, ma devo ammettere che le storie a lieto fine non lasciano sempre tutte le sensazioni e le amozioni di una fiction tragica, quindi nonostante tutto ho apprezzato molto ;)
Ti faccio ancora tanti, tantissimo complimenti! SuperSara

01/06/14, ore 08:30

Ciao Karter, volevo farti i miei complimenti,la storia è davvero bellissima.Sasuke è un personaggio di per se contorto e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non avendo riferimenti utili(dato che Kishi si è concentrato più sul lato vendicativo che su quello amoroso) non si può sapere come si comporterebbe e quindi può e non può essere ooc. L'idea che mi sono fatta io sulla base del rapporto con Itachi è che lui quando ama qualcuno lo fa con tutto se stesso e in tutti i modi possibili quindi trovo il tuo Sasuke pienamente Ic. anche se la storia non ha un lieto fine , ce l'ha per Sasuke e Sakura che comunque alla fine staranno insieme per sempre. Mi è piaciuto molto il parallelismo tra tempo reale e flash back...è uno stile narrativo che non avevo mai trovato fin ora in una fan. mi hai fatta davvero commuovere , la storia per quanto triste è dolcissima. ancora complimenti e un bacione

01/06/14, ore 00:58

Ciao !
E` la prima volta che recensisco una tua storia , ne ho lette altre ma questa e` senz` altro quella che ho preferito .
Quando Sakura si sveglia in ospedale dopo la grande guerra mi e` piaciuta la descrizione del modo in cui ognuno dei suoi cinque sensi torna a funzionare e mi e` piaciuta anche la malizia con cui Ino e Naruto lasciano soli i due nuovi sennin . Non credo che Sakura avrebbe potuto trovare parole migliori per il suo primo dialogo dopoguerra con Sasuke che dirgli di essere felice che sia tornato . La scena dei due idioti che finiscono in ospedale dopo un allenamento decisamente pesante e` divertente , mentre mi ha colpita molto la serena intimita` della cena a casa Haruno , Sakura e` stata un tesoro a preparare il piatto preferito di ognuno dei compagni . Poi le cose si fanno davvero romantiche , non solo l` Uchiha resta a lavare i piatti con lei ma nel darle la buonanotte la abbraccia e il giorno dopo in cui la aspetta all` uscita dal lavoro e mandando al diavolo l` orgoglio le chiede di non lasciarlo solo , belloooo! Devo dire che la scenata di gelosia a causa di Lee culminata nel loro primo bacio mi e` piaciuta da impazzire , per non parlare del secondo bacio davanti casa sua che e` finito con Sakura che gli da del noioso a causa dei suoi continui monosillabi . Per il primo appuntamento comunque Sakura deve proprio ringraziare Ino , Sasuke ha davvero apprezzato il suo look tanto da dirle che era bellissima , e pensare che se lui non si fosse offeso credendo che indossasse il mantello perche` si vergognava di lui non l` avrebbe tolto per tutta la serata !
Devo dire che hai descritto benissimo i sentimenti dei due ragazzi mentre fanno l` amore per la prima volta : il desiderio che provano l` uno per l` altra , il timore di questa cosa sconosciuta , la tenerezza e la dolcezza con cui Sasuke tratta Sakura e la fatidica dichiarazione d` amore in stile Uchiha " non temere luce mia ..."
Un vero peccato che dopo essersi trasferita a vivere col suo amato Sasuke-kun Sakura stia male , Ino e` la prima tra i suoi amici a sapere che lei sta male , ma Sasuke aveva parecchi sospetti riguardo lo strano comportamento della sua compagna e quando lei gli parla credendolo addormentato ha la certezza che Sakura gli stia nascondendo qualcosa . Lui comunque , ferito dal fatto che lei non si sia aperta totalmente con lui non riesce a trovare il coraggio di parlarle , dopotutto lui e` un uomo che pensa molto prima di prendere una decisione e fatica molto ad esprimere i suoi sentimenti , figurati a chiedere spiegazioni dirette a Sakura . Ma la situazione precipita quando Sakura crolla svenuta e Naruto e` costretto a portarla in ospedale . Mi e` piaciuto il fatto che tutti i suoi amici si stessero godendo un po` di serenita` e pace prima di essere convocati al capezzale di Sakura dalle copie di Naruto . Ho sentito perfettamente la confusione di Sasuke quando ha saputo del malore di Sakura e poi il dolore che gli ha procurato sapere che lei gli aveva nascosto un segreto cosi importante e infine la consapevolezza che lei voleva solo renderlo felice . Ho adorato il modo straziante in cui corre da lei per dichiararle il suo amore e dopo essersi chiariti finalmente lo fa . Ho apprezzato l` inserimento di qualche giornata divertente tra Sakura e i suoi amici che la vengono a trovare in ospedale , ma una delle mie preferite e` quella in cui Kakashi esprime liberamente i suoi pensieri e sentimenti poco prima dell` annuncio di Sakura riguardo l` operazione . Le ci e` voluto molto coraggio per raccontare ai tre uomini piu` importanti della sua vita che rappresentano un padre , un fratello e il suo unico amore della scelta di operarsi . Capisco perche` Sasuke sia scappato , lei ha decisi senza consultarlo di rischiare di lasciarlo solo prima del tempo , ma comprendo anche Sakura che non vuole che lui si spenga lentamente insieme a lei e se non puo` guarirepreferisce andarsene in fretta . Sasuke pero` e` stato uno sconsiderato a lasciarla sola fino all` operazione , ha sprecato tempo prezioso , gli ultimi giorni di vita che Sakura avrebbe voluto passare con lui , a rimuginare . Certo Sakura ha mentito sulla percentuale di successo ma anche il 51% era rischioso . Per lo meno lei e` riuscita a dirgli addio , quel " ti amero` per sempre" mi ha spezzato il cuore , solo ad operazione cominciata Naruto e Sasuke hanno saputo che non ce l` avrebbe fatta .
Durante la descrizione del funerale , delle espressioni di Naruto e Sasuke , durante il discorso di Kakashi , non ho potuto fare a meno di commuovermi . Ma sono praticamente diventata una fontana quando Sasuke ha letto lalettera di Sakura sotto quel magnifico ciliegio perche` avevo capito che lui si sarebbe ucciso . Penso tu abbia scelto il finale piu` consono al carattere di Sasuke , ha brillato una sola luce nell` oscurita` della sua anima e una volta che quella luce si e` spenta l` anima e` morta . Povero Naruto ! I suoi due compagni lo hanno lasciato solo , ma almeno ha la consolazione che ovunque siano adesso sono insieme . Mi sarebbe piaciuto sapere cosa scrive Sasuke nella lettera ma va bene anche cosi , restera` un segreto del team 7 . Mi e` piaciuto il rispetto con cui Kakashi ha riposto la lettera nelle mani di Sasuke coperto di sangue e petali di ciliegio , molto poetico e triste .Complimenti la storia e` bellissima e commuovente , ben scritta e i caratteri ben tratteggiati . Credo che Sasuke sia perfettamente nel personaggio perche` Kishimoto non ce l` ha mai presentato innamorato , ma nonostante il carattere freddo che ha , e` capace di amare visto che ha amato infinitamente la sua famiglia e ha voluto bene ai compagni di team e al maestro prima di fuggire dal villaggio , altrimenti non li avrebbedifesi cosi strenuamente .
Un bacione .
Meryl
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 11:59 am)

31/05/14, ore 21:39

Non ho potuto trattenere le lacrime. Ho pianto tutto il tempo che ho letto questa storia.
La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che si è scoperto della malattia incurabile di Sakura, è il fatto di come le tue parole mentre descrivevi i sentimenti, le emozioni e soprattutto l'amore dei due protagonisti, facevano stringere il cuore di tristezza nel vederli in questa situazione. E si riusciva davvero a sentire l'amore fra i due. Proprio ora che si sono finalmente trovati. Ora che Sakura viene ricambiata e che Sasuke ricomincia a vivere.
Capisco la scelta di Sakura di non dire niente e il voler proteggere Sasuke, non poteva fare altrimenti sapendo quando è grande il suo amore per lui.
E Sasuke si è reso conto, quando le ha detto per la prima volta che l'amava, che era il momento giusto e l'ultima occasione per farlo ed è riuscito a mettere da parte il suo carattere, il suo orgoglio, anche se ha dovuto pensarci un pò su, visto che era anche scosso dalla notizia.
Mi sono piaciuti anche i momenti con tutti gli amici, e in particolar modo con Tsunade e soprattutto con Naruto e Kakashi.
Sono d'accordo con te sulla caratterizzazione di Sasuke: non possiamo sapere come si potrebbe comportare quando è innamorato. Ma visto che è benissimo in grado di amare (anche se molti dicono che non sa cosa vuol dire amare) dato tutto quello che ha fatto nel manga è stato perchè amava la sua famiglia, amava Itachi, credo che tu abbia caratterizzato in modo esemplare un Sasuke innamorato.
Non so cosa mi aspettassi dalla sua fuga dal villaggio una volta morta Sakura, non avevo idea di quello che avrebbe potuto fare. Ma appena ho letto la conclusione della storia mi sono trovata ancora una volta d'accordo con te. Credo che una persona con il carattere di Sasuke per la disperazione del momento (ma non solo!) avrebbe preso la decisione di morire anche lui.
Che dire, bravissima per come hai scritto questa meraviglia. Mi hai fatto davvero emozionare!
Spero di poter leggere altre tue SASUSAKU! :) ciao!

31/05/14, ore 20:29

ciao ff bellisima scrivi veramnte bene , mi hai fatta commuovere!!!!! bravissima spero in futuro di poter leggere e recensire altre tue fan fiction ciaociao
tigrotto1999

31/05/14, ore 20:02

Ehi ciao! É la prima volta che recensisco qualcosa di Naruto e... perchè non iniziare con una SasuSaku? Quei due sono troppo pucciosi! Mi piace il modo in cui hai descritto Sas'ke innamorato! Alla fine si è ucciso per raggiungere Sakura! Anche se odio le storie che finiscono male... questa mi è piaciuta! Anche perchè se ci sono Sasuke e Sakura il 20% finisce bene! Hai descritto perfettamente i pensieri di entrambi e lo stile è scorrevole! Non ho notato errori... Brava! Un po' mi dispiaceva per Sakura e per il suo problema cardiaco! Speravo finisse bene! Ho amato quando Sasuke era geloso di Rock Lee! Ino e Sakura sono il finimondo insieme! Anche se grazie alla scrofa lei e Sasuke.. sono finiti a letto insieme! ancora i miei complimenti! Baci FirePsychic