Buon compleanno, zio Goten!
di LadyDreamer

29/01/17, ore 21:50

Carri*^* E' qualcosa di epico, comico e tremendamente dolcioso! La adoro! Questa va decisamente nelle preferite!*^*

SakuraFubuki

13/03/12, ore 17:32

come bella questa storiela , cosi tocante e familiare si che LA nosta Pan e un vero "angeleto" :D . per fare cosi tanti dispeti al suo zieto visto che lui e alle prese con la sua fidanzata che povereta lo lascia subito . Mi sa che scherzi di questo genere non sono tanti graditi . la storia fa molto ridere e rifletere sono solo BAMBINI
anemari :D :D :D :P:P:P::PP:P::P:P:D

05/08/08, ore 13:57

ma che bella storia!^__^ ... e brava pan!!..mi è piaciuta proprio!!complimenti, semplice ma carinissima!*_* baci, hachi_chan

05/08/08, ore 10:58

sì è molto bella come fanfiction!!!! complimentoni....un bacione elisa!

05/08/08, ore 10:25

Molto molto tenera, in fondo, secondo me Goten e Pan si vogliono bene (molto in fondo), mi è piaciuta molto e così la metto tra i preferiti.=) Bacioni, Mary

05/08/08, ore 10:23

Ciao^^grazie mille^^certo la famiglia son non è tra le mie grazie(soprattutto Pan concordo in pieno con quello che dice Goten)ma devo dire che questa è veramente bellissima!!!Grazie mille!!!Ihih comunque non ci sei riuscita,qui dice che l'hai pubblicata il 5 U_U(quante pretese nd tu)(scusa ç_____ç nd io)be apparte gli scherzi(sempre che io riesca a metterli da una parte)la ff è stupendissimamente(?)stupenda^^vola tra le preferite grazie infinite,sei stata genitlissima!!!Ci si sente(per tua grande disgrazia)ciau ciao^^

05/08/08, ore 08:24

Ciauu!!^^ Bella fic, divertente e simpatica ^w^... mi scuso UFFICIALMENTE con Vegeta4ever per non averle regalato niente... Cooooooooomunque tornando alla fic, l' ultima battuta mi è piaciuta moltissimo xDD... brava, brava e ancora brava!!^^... kissoni!! Ciauuz ciauu

05/08/08, ore 01:34

ehi l'ho appena letta letta e mi è piaciuta brava!povera pan l'hai descritta proprio bene mentre piangeva!complimenti

05/08/08, ore 00:33

Ciao, davvero una fic carinissima! ^^ Dolce e con uno sfondo divertente, soprattutto nella battuta finale! XD Per non parlare dell'immagine che sei riuscita a creare della piccola Pan: gli occhi lucidi, un gocciolone che scendeva dal naso e il labbro inferiore sporto in avanti! XD
Beh, non la conosco, però faccio anche io gli auguri a Vegeta4ever! ^^
Per quanto riguarda te, mi dispiace che ti resti difficile scrivere in questi ultimi tempi... Vedrai che passerà! ;) Poi, non hai di che lamentarti! Hai letto che fanfiction carina che hai scritto? (Se non capisci la scorsa frase, lascia perdere... a quest'ora dormo, di solito =.=')