Legami.
di InWonderland__

08/06/14, ore 19:03

Ma... Ma tu ieri avevi caricato un'altro capitolo! E io non me ne sono accorta? Che testa di pigna che sono!!! Comunque, passando al capitolo...
Ooooooohhhhhh *-* ma quanto sono dolciosi questi due!! Li adoro! Bellissimo capitolo, come sempre: grammatica corretta, storia appassionate *-*
Ma... ma era l'ultimo capitolo?! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Come faccio ora a vivere senza questa meravigliosa FF?! Sei crudele!! Uffa :(
Baci^^ FoxFace00 :* <3
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 07:05 pm)

08/06/14, ore 12:17

E così, questa bellissima storia.. è finita! E' stata meravigliosa. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia!

07/06/14, ore 23:17

Ciao!! Una recensioncina te la devo lasciare pure io ^.^ bellissima la storia e la caratterizzazione dei personaggi.... Stiles è lui in tutti i sensi, e persino Lydia è fantastica, poiché impiega un po' di tempo a definire e capire i suoi sentimenti per il ragazzo.... complimenti non solo per la storia ma anche per la velocità con cui aggiorno, cosa non da poco considerando che ci sono autrici che impiegano mesi per aggiornare storielle che valgono meno della tua... mi piace anche come scrivi, non troppo dettagliato ma neanche troppi semplice... davvero complimenti continua così !

07/06/14, ore 18:55

Oooooooohhhhhhhhh!! *-* Ma che carini Stiles e Jackson! Poi Jackson è troppo dolce! *-* Ok, oltre a dire che il capitolo è bellissimo non c'è altro.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :D

07/06/14, ore 15:15

Ah però, una mossa così da Jackson non me la sarei mai aspettata. E bravo lui :) brava te. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e alla prossima.

07/06/14, ore 11:51

Vai Stiles, vai a riprenderti il tuo amore. Complimenti vivissimi. Capitolo meravigliosamente meraviglioso! Come gli altri del resto.

06/06/14, ore 20:07

Capitolo bellissimo! Strano ma non c'è niente da dire... La grammatica è corretta, la storia appassionante... Continua così! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

06/06/14, ore 01:01

Ciao!! Seguo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ma tra una cosa e l'altra non ho mai lasciato recensioni, pur avendo inserito la storia tra le preferite (o seguite, non ricordo). Comunque, mi piace molto come scrivi, sei concisa e arrivi al punto subito, anche se sei in grado di lasciare il lettore in sospeso.. Mi interessa vedere come continua la storia, soprattutto per sapere se Lydia sarà finalmente in grado di confessare i propri sentimenti al nostro piccolo Stiles.
Aggiorna presto, un bacione!

05/06/14, ore 21:39

Bellissima storia piena di colpi di scena! La adoro! E poi Lydia? Si vede che è palesemente gelosa!
Continua così :).

05/06/14, ore 10:11

Stiles quando capirà che Lydia sta mentendo? Oh avanti.. :) è palesemente gelosa ed è bellissima. <3 Adorabile. Stiles, povero cucciolo :( ad ogni modo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

04/06/14, ore 14:44

Eheheh stai attenta Lydia Martin perchè Stiles Stilinski non è un giocattolo. Come farai se Malia te lo porta via? Ahah complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione.

03/06/14, ore 22:47

Ma noooo :( ma che cavolo. Proprio ora che sta andando tutto bene! Ma perchè? Uffa. Ad ogni modo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Sempre più brava.

03/06/14, ore 09:35

Certo che sta capitando.. voi due siete fatti per stare insieme. <3 Ahah cioè, mi immagino una scenata di gelosia bella e buona di Lydia nei confronti di Malia che ci prova con il suo non ragazzo.. ahaha sarebbe divertente ... ad ogni modo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.
Storia sempre più bella.

01/06/14, ore 22:31

<3 oh mamma mia. Ma che meraviglia è questo capitolo? Quanto possono essere dolci questi due? Troppo . E tu sei un tesoro. Scrivi divinamente. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione.

01/06/14, ore 16:25

Oh mamma mia ^_^ *muore entro pochi secondi.* la dolcezza . LA DOLCEZZA. Stiles. Stiles. Stiles, sei un amore proprio. Come fa a rifiutarti?! Tranquillo bello mio, Lydia sarà tua. <3 complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.