Oltre l'oscurità
di Smora

22/02/16, ore 01:02

ah!
un aggiornamento veloce!^^
anche questo capitolo è stato carino!
beh, ora abbiamo il quadro piuttosto completo di che cosa sia successo durante la lontananza, Cooler sembrava più intelligente de fratello ma visto come ha sprecato la scienziata, ora ho seri dubbi a dire ancora seriamente tal affermazione.... se si rendeva conto che poteva avere la dnna blu e la testa della donna blu contemporaneamente al suo servizio....

vabbè, scleri miei a parte, aspettando la prossima, a presto! ;)

22/02/16, ore 00:15

ho letto tutto d'un fiato gli altri capitoli! stupendi! la storia si fa sempre più intrigante...il rapimento di Bulma, anzi la sua vendita da parte di Freezer a Cooler mi ha stupita, quasi ho pensato che Freezer avesse capito qualcosa tra quei due e volesse allontanare di proposito la ragazza dal principe..ma ancora non hai svelato nulla sul motivo della sua decisione quindi non mi sbilancio più di tanto. l'ossessione di Cooler sembra quasi infantile, ma maniacale. per Vegeta scegliere di fare un patto con lei e di non scoparsela senza farsi troppi scrupoli significa molto: per lui Bulma vale, come scienziata, come alleata, come strumento ma anche come donna!! aspetto il 6 capitolo. continua così!

21/02/16, ore 23:42

wow! che bel capitolo! direi che mi piace tantissimo! questo universo parallelo è particolare. se ho capito bene il pianeta Vegeta è esploso (probabilmente sempre per mano di Freezer) e gli unici superstiti saiyan sono Radish, Napa e Vegeta (Goku? o Kakaroth? lui non esiste o comparirà in futuro?). mi piace anche il fatto che Bulma abbia acquisito grande importanza nel mondo di Freezer e dei suoi scagnozzi. prevedo che ce ne saranno di belle! e anche parecchi scontri... Adoro le storie con Vegeta, adoro proprio Vegeta e mi è piaciuta tantissimo la tua frase " -Diciamo che il principe ha fama di essere un uomo “potente” in tutti i sensi – " ahahahahha anche io ho sempre immaginato che prima che venisse sulla Terra il principe Vegeta se la spassava con tante donne aliene e che fosse un vero stallone! continuerò a leggere e spero che tu aggiornerai presto.

21/02/16, ore 22:56

Ciao.
Povera Bulma... Cooler le ha fatto vivere un incubo! Non so chi tra lei e Vegeta se la passi peggio... forse la ragazza... :(
Così c'è un patto tra i due adesso? Se li scoprono... non oso immaginare cosa li aspetta! O_O
Ora sì che sono curiosa!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/02/16, ore 18:50

Ciao, sono summer_moon.
Per cominciare ti faccio i complimenti per la tua storia, mi sta piacendo veramente molto, e mi piace anche come stai caratterizzando i vari personaggi.
Sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione, considerando il fatto che sia Bulma che Vegeta, per un motivo o per un altro, siano finiti sul pianeta di Cooler. Chissà se quest'ultimo riuscirà a portare dalla propria parte Vegeta... io non ci giurerei...
In attesa del tuo prossimo aggiornamento, ti saluto. ;)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/02/16, ore 00:43

Eccomi!
anche se in splendido ritardo lo so....
devo ammettere che ho dovuto tornare indietro a rivedere a fine del capitolo precedente per ritrovare il filo del discorso... anche se non saprei dire se ciò è dipeso dalla mia memoria o dal tuo improvviso attacco che si è spostato dal presente al passato.

già da qui credo però si riesca ad intuire il perché di questa svolta: Freezer si è accorto che la scienziata stava collaborando col saiyan e di conseguenza ha fatto ostruzione.... ma ora come reagirà il saiyan?
tutto questo nella prossima puntata(?) XD
CIAO!

17/02/16, ore 14:51

Complimenti vivissimi, storia davvero interessante e i personaggi sono davvero gestiti benissimo! Mi piace molto, spero aggiornerai presto. Un bacione.

10/02/16, ore 01:40

O.O
ma.... ma.... CHE SPLENDIDO COLPO DI SCENA!
questa non me la aspettavo proprio, ch mai ci farà li la scienziata?
e ora che succederà?
aggiorna presto perché... hai una nuova lettrice assicurata e molto molto curiosa!^^
Nala (che ha letto i tre capitoli tutti in un fiato questa sera)

P.S. nel terzo paragrafo c'è un piccolo errorino di distrazione dove si spartiscono l'universo "era sto spartito" invece di "stato"!^^

P.s. sembra troppo figo... voglio anche io abitare a palazzo Cooler! *.*

10/02/16, ore 01:18

Ripeto: mi piace! *.*
anche perché sono tutti perfettamente caratterizzati come dovrebbero essere e sembra la prima saga, quella appunto di Freezer e dei saiyan!

sei molto brava inoltre, mi piace il tuo stiel di scrittura... niente pesantezza e la narrazione è fluida!

attenzione: nella parte iniziale del capitolo ho visto un paio di errori:
"doveva qualche schiava" credo dovresti mettere "dove" oppure atro verbo!^^
e poco più in sotto c'è un "gli" riferito a Bulma che dovrebbe essere un "le"

scusa la pedantezza e... vado a leggere l'altro capitolo!^^

10/02/16, ore 00:58

ah!
una bella storia me lo sento!^^

Ciao!^^
io sono Nala piacere!^^

sono entrata quasi per caso a curiosare nonostante la scarna presentazione (quasi denigrativa per quanto banale! ma perché?) e devo dire che ho fatto bene!
sembra originale a modo suo data l'ambientazione "esotica" che le hai dato!
unico particolare che mi rode è: ma chiarirai prima o poi il perché/come Bulma sia stata catturata?
comunque è davvero carina!
seguirò volentieri gli sviluppi quindi....
a presto!

31/07/14, ore 14:51

Ohh, la faccenda si fa interessante.
Cosa vorrà mai Freezer da Bulma? E Vegeta? Riuscirà a sopravvivere alla superiperulrtamegapericolosa sfida? Lo scoprirete nella prossima puntata.

Quanto era fastidiosa la voce narrante di Dragon Ball Z solo Kami lo sa. Ottimo aggiornamento, ti stai dimostrando davvero abile nella scrittura, non vedo l'ora di leggere il resto. Vegeta come al solito ha dimostrato il suo carattere guerresco e scontroso e tu hai gestito il suo personaggio in preda alla rabbia con grande maestria!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Continua così :)

01/06/14, ore 16:58

Ciao, sono nuova e non penso di aver mai letto qualcosa di tuo ma c'è sempre una prima volta, no? :)
Mi hai incuriosito con l'incipit, anche se la frase iniziale mi sembrava piuttosto scarna ma ho voluto provare a leggere e sono rimasta piacevolmente soddisfatta della lettura :)
Bella la trovata di ambientare la nascita di questo strano amore in un luogo così poco accennato e misterioso come la base di Freezer o, comunque, l'universo in generale: nell'anime e nel manga vengono poco accennati e lo stesso Vegeta non ne parla molto. Mi piacerebbe magari vedere qualche descrizione riguardo i luoghi: le stazioni spaziali sono intriganti soprattutto per una che ama Star Wars come me ;)
Ti avviso solo che ho notato alcuni errori di battitura, controllali per sistemare un po' e ho notato una piccola svista o errore di sintassi: ''Non esisteva vegetazione o fauna selvatica, ma (il 'ma' non serve) le uniche forme di vita erano alieni variopinti che andavano e venivano dalla base spaziale donando morte'' ('donando morte'? che senso ha la frase? Piuttosto intendevi 'portatori di morte'. Altrimenti non ha senso). Solo questo, e ci tenevo a dirtelo :)
Spero allora di leggere al più presto il seguito, sono curiosa. Ciao!