Quel filo rosso che ci unisce
di Surii_Otouto

06/11/15, ore 15:53

E' una bella ff, mi piace (sopratutto perche c'e l' amor de mi vida).
Ci sono alcuni errori di battitura e alcune scelte lessicali un po' infelici ma scrivi bene e la lettura procede senza troppi intoppi.
Solo un consiglio: migliora l' impaginazione.
Sta' sicura che ti ritroverai inondata di mie recensioni ^^.
Goodbye,
Sleeping Satellite

03/06/14, ore 16:56

puccio pucciosi!
scusa per lo sclero... inizio col presentarmi: mucho piacere, io sono Cho (preferisco essere chiamata Sakura)
non avevop mai letto ler tue storie ma ti dico fin da ora che questa mi ha ncuriosito un sacco!
non ho notato quasi nessun errore, ma era solo qualche erroretto di battitura.
devo dire però, che all'inizio la prima frase non è di facile comprensione, l'ho dovuta leggere tre volte. forse invece di usare il trattino dentro il trattino (che cose senza senso che dico) potresti utilizzare le parentesi
per il resto è tutto ottimo e il tuo stie di scrittura è molto bello!
ciaoo!!

02/06/14, ore 13:10

Ciao!! Come inizio mi piace molto! Non vedo l'ora di saper come continua, III e V sono troppo carini insieme! (≧∇≦)
Yuma: vai via yaoista! *traccia una linea di nastro adesivo che ci separa*
Io: Yuma, é casa mia, in caso sei tu quello che deve andarsene ^-^
Yuma: ok! Altrimenti rischio di essere contagiato!
Io: -.-" e dopo questo sclero, non lo vedrò più.
Comunque, brava e complimenti :)
Baci e alla prossima
_Nihal99_

01/06/14, ore 12:59

Quanto sono pucciosi *.*? Carinissimissimissimi! Quella del filo però non mi è nuova... *Va a vedere nelle sue storie preferite*
Vector: HAI MESSO NELLE PREFERITE UNA FICTION DI JUON THE GRUDGE!?!?!? Ma se quel film è uguale a The Ring!
Io: Vector, non urlare! Ci sento benissimo! E poi non è vero!
Miseal: Penso che tu sia l'unica che non di questa leggenda: ma non studi la civiltà giapponese?
Io: Sì cha la studio... ma Vector mi ha appena assordato.
Vector: e tu mentre scrivi fai scambi su Pokémon X.
Io: Tralasciando quest'ultimo punto, questa fiction è bellissima, ti faccio i miei complimenti!

Sayōnara,
Yulin