Peccato
di Camelia_Calliope

20/06/14, ore 12:58

Meravigliosa: questa è la parola che meglio può esprimere ciò che penso della tua storia, così passionale e triste da lasciare senza fiato! *o*
Conosco al film e i riferimenti si vedono, ma il tuo stile la rende un'originale D.O.C.!
Ancora complimenti e buona fortuna per il contest: baci,

Chloe.

05/06/14, ore 00:55

<respira profondamente prima di cominciare a scrivere>
Allora, per prima cosa: ti adoro.
Non avevo mai letto una slash, non ne vedevo il motivo.
Non ti nego che questa sera <guarda l'ora> notte tu me ne abbia dato uno. ♥

L'accenno al film è palese, hai fatto bene ad inserirlo fra le note. Eppure sei riuscita a cambiarlo.
Ricordo troppo bene il film: l'ho visto una sola volta e ne sono rimasta al contempo affascinata, inorridita e spaurita. Non capivo perchè inizialmente si picchiassero invece che.. beh, darci sotto <finge un colpo di tosse> si beh ecco. Sebbene mi ha ricordato molto quel film, la tua storia ha note "tutte sue".
Grazie per avermi concesso questa "scoperta".

Un abbraccio, Guendy

02/06/14, ore 11:14

Piacevole, bella e fresca lettura.
C'è sentimento, e c'è questa malinconica passione persistente nelle righe, che va ben oltre alle parole scritte o dette dai due protagonisti.
E' stata una lettura piacevole e leggera che mi ha disteso la mente e commosso il cuore.
Ps: ho visto diversi anni fa quel film, quando uscii se ben ricordo, e da allora ho iniziato ad amare le storie slash. Quindi da un punto di vista personale, questo tuo racconto mi ha colpito particolarmente<3