Acqua & Fuoco
di Ice Star

06/06/14, ore 23:33

Rieccomiiii!!!
bellissimo finale!! Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale, la poetessa che e in te ha preso il sopravvento :D
complimenti, anche per l'immagine che si unisce alla fic all perfezione!
alla prox baciii
kiko

06/06/14, ore 23:18

Ciaop ice scusa il ritardo! Cmq cap molto bello e in parte criptico, cm la frase di Robin! Spero Zoro non tenti il suicidio non sarebbe da lui!
cmq ti segnalo una frase all'inizio dove, credo manchi qualcosa :dato che si era accorta del mio umore un grigio. Forse ci manca "po'"
adesso vado a leggere l'ultimo cap!
baci kiko

05/06/14, ore 17:52

Lo so io come sara la faccia fi sanji: come la facia di un morto XD
Ohhh che carino zoro imbarazato *---*
bellissima ff Star, molto brava
baciiii
NaMi

05/06/14, ore 17:33

Sono estasiata Star!
Questo capitolo è semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista ed è la conclusione perfetta per questa short long, che già era bella ma ora è un autentico capolavoro!
Ho sentito chiaramente il panico di Nami quando Zoro non la chiama "mocciosa" e il suo sollievo quando capisce che dipende tutto da lei!
Come se non bastasse sei riuscita a rendere la fragilità di Zoro senza sconfinare nell'OOC mantenendo questo parallelo con il  fuoco e l'acqua con una coerenza impressionante!
Complimenti davvero!

05/06/14, ore 16:39

Molto bella questa fanfiction con gli elementi di acqua, fuoco e vapore!
Hai fatto anche dei bellissimi esempi!
Bravissima!
Ti segno un piccolo errorino di battitura:
"Il fuoco può bruciare far male, ma l'acqua sa alleviarne il dolore."
Credo manchi una fra bruciare e far male.
Ci sono anche altri errorini di battitura ma non sto a segnalarteli perchè sono di poco conto.

03/06/14, ore 19:23

Weee ma che carini i due bambini, uno ha gli occhi come i miei (occhi marroni tendenti al rosso) *--* viva noi piccolino
...okk tprnando alla storia: spero che nami ragiunga presto zoro *3*
sono curiosissima come sempre
baciiii
NaMi

03/06/14, ore 16:39

Eh ma allora vuoi proprio tenermi sulle spine! XD
Troverà Zoro?
E riuscirà a capire che possono stare insieme?
Sono curiosa!

03/06/14, ore 16:35

A parte che credevo fosse una short long in due capitoli e mi ha sconvolto vedere che è ancora in corso ma oltretutto... Ah no scusa, è vero... i puntini...
Ecco! XD
Dunque, dicevo... oltretutto adesso sto pure morendo dalla curiosità!!!
Certo che sai come tenere un lettore attaccato al monitor in attesa del seguito tu!
Bravissima però ti prego aggiorna presto! Tutta questa attesa potrebbe uccidermi!
Un bacione.

03/06/14, ore 13:09

Ciaooo stella!!!
bene, bene questa fic sembra molto interessante! Il paragone Zoro/acqua un suo perché e sono curiosa di capire dove vuoi andare a parare!
al prox cap! Baciii kiko

01/06/14, ore 22:16

Ciaooo bellissimaaaa:)
Allora tutto bene??
Mi scuso per il ritardo e la mancanza di recensioni ma la fortuna non gira dalla mia parte ultimamente:(
Mi ha incuriosito molto questo prologo, sono curiosissima come svolgi questa tua nuova FF ;)
Un bacione e a presto!:)

01/06/14, ore 15:30

Diciamo che non è il modo migliore per festeggiare l'inizio della settimana zonami ma confido che le cose migliorino! :D
Mi è piaciuto il ragionamento che hai fatto, sul fatto che le persone hanno paura di ciò che non conoscono, l'ho sentito molto vicino a me.
Spero che Nami si sappia spiegare meglio al povero Zoro...
Brava!
Grazie per aver partecipato all'iniziativa!

01/06/14, ore 15:30

Wow... Star!!!
Kami, ci hai messo l'anima in questo capitolo o sbaglio?!?
E' stupendo! Bravissima! L'ho sentito sulla pelle il dolore di Zoro!
Complimenti!

01/06/14, ore 14:46

Povero Zoro... Cucciolotto... Non sei un mostro, porca zozza! Noi ti vogliamo bene... Forza, vieni qua che ti abbraccio, fratellone... È bellissima questa ff, mi piace molto, l'unica cosa (tu non c'entri nulla, of course, mia cara) non mi piace come Zoro parla di Robin... Ovviamente non è colpa tua ma di quel buzzurro verde! Beh, ora vado, ricordati di aggiornare presto altrimenti ti mangio a colazione e sciauuuuuu

01/06/14, ore 13:37

bellissima. Toccante.intensa e ingovernabile come un onda di mare. Il tuo stile non si smentisce mai e non delude. Zoro che come l'acqua scorre via,senza soffermarsi a sentire cosa altro ha detto Nami,e che come l'acqua bagna del suo pianto ciò che lo circonda. Brava,i miei più vivi complimenti Zomi

01/06/14, ore 13:22

Ohh il mio piccolo zoro *corre ad abraciarlo* (piccolo si fa per dire ovviamente u.u)
Star questa ff è bellissima, sento i sentimenti di zoro e il suo cuoricino infrangersi T.T ...ok bastaaa sto diventando tropo sentimentale per colpa di ste due zucche vuote u.u
Cmq credo che l'scqua desrivi davero molto bene zoro
bravissima come sempre baciii NaMi