Tomo's troubles
di shanna_b

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/12, ore 19:34

Ciao Shanna,
stavolta ci ho messo qualche giorno a leggere tutto... Causa forza maggiore, non dipesa da me, ma è stato divertente! Questa storia è davvero graziosa, ben scritta, comica e dolcissima... Un po' come tutte noi ci immaginiamo Tomo. Hai ragione, ff dedicate a lui non se ne trovano molte, sicuramente perchè Vicky è un punto fisso per tutte le echelon e ormai è pienamente accettata da quasi tutte. Scrivere una ff su di lui è un po' come "toglierla di mezzo"... Sempre bravissima!!! Sempre un piacere leggerti... Resto qua e mi sposto più in su... Pronta a ricominciare!!! Vero

10/01/10, ore 23:39

Scherzi? La ragione del litigio è bellissima, per non parlare della fine che ha fatto lo smalto! su una marmitta lo smalto nero direi che è perfetto.
Sarebbe interessante adesso leggere una ff sulla matita per gli occhi.
Bel finale, inaspettato. Adoro questi risvolti surreali nelle ff, specie se riguardano personaggi "seri" come il caro Jared.

10/01/10, ore 23:10

Lacrime! Sapevo che prima o poi sarebbe successo anche qui...
Già, Julius è davvero un uomo che sa amare. Amore è esattamente questo, volere la felicità dell'altro. E questo dovrebbe fare riflettere noi tutti, perchè spesso chiamiamo col nome di "amore" nient'altro che l'egoismo.
(Recensione modificata il 10/01/2010 - 11:10 pm)

10/01/10, ore 22:05

Emozionantissimo! Mai si è vista una descrizione più suggstiva di un concerto, mai Tomo è apparso così uomo e così sexi... Per un tratto ho avuto la pelle d'oca!

10/01/10, ore 21:13

mmmh... io diffiderei di una futura suocera che colleziona insetti infilati sugli spilli! per non parlare di uno pseudo fidanzato che non s'è ancora fatto avanti dopo sei mesi! Speriamo che Dana si ravveda,e presto.
sono curiosa di vedere cosa c'entra il vestito anni 30 con il concerto dove, ho il dubbio, Dana incontrerà Tomo, Tim, Shannon, i figli di Shannon, Jared e il figlio di Jared.

09/01/10, ore 00:39

Che tristezza, povero Tomo.
Ma cosa le è preso a Dana? Va bene tutto, ma mentire così a un uomo che ti ama... Non si può fare. Capisco che le scelte d'amore sono difficili, ma agire così è disonesto. E poi, la chitarra. Come si fa ad abbandonare una chitarra? Le mancherà, ne sono sicura.

08/01/10, ore 00:32

Che lucide e dure riflessioni nei confronti dei 30 hai messo ell'inizio del capitolo... Eh si, se Tomo ha un minimo di cervello quelle cose deve averle davvero pensate. Il Rock che fa sanguinare il cuore, quando mai si è visto da quelle parti?
Quanto al finale, accipicchia si vuole già sposare?!? Ovvia, che ragazzo frettoloso! Meno male che Dana tiene la situazione sotto controllo. Bellissimo personaggio questa ragazza.

08/01/10, ore 00:11

AAAAH TENSIONE!!!!! Bellissimo imprevisto! CHI sarà arrivato?
Cavolo Shanna sei stata grandiosa nel descrivere questo concerto. Sia i preparativi, la tensione, i cenni d'intesa; sia l'esibizione di Dana che una scena che dà i brividi!
E adesso????

07/01/10, ore 22:48

Cazzo Tomo! Controllati!!!! Che figura vergognosa...
Povera Dana, ha ragione a menarlo. E che cavolo, va bene la passione, ma prima ci vuole confidenza. Che razza di alunno... Mi hai fatto venire in mente i "bei" tempi in cui davo ripetizioni di mate a branchi di liceali sfigatissimi +_+.... Fammi dimenticare, và!

07/01/10, ore 20:47

Ma guarda, non me lo aspettavo che Tomo fosse così maleducato. e pure così rincoionito, scambia il lunedi col martedì.
Affascinante questa chitarrista dai due volti. mi piace proprio. flessibilità nel look, sensibilità musicale e curiosità scientifica: una donna completa, posto che la cucina è solo un dettaglio.

07/01/10, ore 20:14

Mmmh... io Armstrong non lo avrei respinto. Perchè il punk no?
E Frank Zappa? Buona questa XD
Sono proprio curiosa di vedere chi sarà il prescelto...
PS: a quando "Jay a lezione di canto"?

02/10/09, ore 01:28

Ho letto tutta la tua FF in due giorni... Mi è piaciuta tantissimo...molto bella e a tratti davvero davvero buffissima xDDDDD Tomo è dolcissimo...mi faceva tenerezza il fatto che fosse così goffo,ma Dana l'ha cambiato e anche lei è cambiata per fortuna. perchè non mi stava molto simpatica... beh il finale è stato comico,stupendooooo!!! Bravissima scrivi molto bene^^

26/08/09, ore 18:10

splendida, splendida fine! *_*

28/07/09, ore 17:16

Una fine degnissima! Ahahah!!! Come ce l vedo Jay che insegue Shan giù dalle scale solo perché ha osato utilizzare il suo smalto per le unghie! In fondo era un pretesto più che accettabile visto che durante tutta la ff si sono comportati da tremendi idioti isterici. Ma a noi in fondo i mars piacciono anche per il loro lato delirante. E direi che è stato espresso in pieno. Tanti auguri a Tomo e Dana allora! E che la matita per gli occhi arrivi delle giusta tonalità al testimone di nozze o sarai costretta ad un sequel di questa follia ;)

27/07/09, ore 13:04

Divertente e dolcissimo finale ..... Sei veramente bravissima!! ....Peccato solo che il racconto sia finito!!! Ma come ogni storia deve finire, ne arriva sempre un'altra di nuova. Alla prossima allora!!! ...ma non farci aspettare molto!!! Ci tengo inoltre ad esprimerti un grandissimo ringrazamento per le tue belle parole: se per te è un onore scriverle, per me è un onore avere la possibilità di leggerle. Un abbraccio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]