Look The Word,sweet angel...
di Ailis_

05/08/08, ore 16:34

Eccomi qui a recensire, come ti avevo promesso. E stavolta l'ho trovata anche da sola... XD Morivo dalla voglia di leggere questa fic e direi che l'attesa è stata ampiamente ripagata. Sono senza parole anche questa volta. La fic è splendida, sublime. La sua brevità non pesa affatto. Hinata è caratterizzata perfettamente: da ogni parola, da ogni frase si comprende il suo modo di essere e la sua frustrazione perchè nessuno la nota, nonostante lei noti tutto degli altri. Perfetta. La fine poi ti lascia il giusto amaro in bocca. Dico giusto perchè dispiace che Hinata sia salita in cielo non essendo riuscita a cambiare la sua situazione, ma le ultime due righe consolano parecchio, ti fanno venire speranza. In una sola parola, che forse servirà più di tutte quelle che stanno scorrendo adesso a fiumi dalla mia tastiera, toccante. Mi sono commossa ed emozionata come non accadeva da un pò. Bravissima, come al solito. ^^
Ti voglio bene
Roby

05/08/08, ore 14:46

davvero bella, dolce, triste e ben scritta complimenti kiss

05/08/08, ore 13:48

oddio!è bellissima, commovente, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia..le parole stupende, perfette, descritte con un delicatezza..!!!ma stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!complimenti..hachi92

05/08/08, ore 13:44

molto bella!!!!Brava aly sei sempre la migliore in scrivere le storie su hinata!!Brava!! tvb