The pretty lies, the ugly truth
di carstairsheart

04/06/14, ore 20:48

Eccomi qui come promesso.
Comincio col dire che scrivi veramente bene, come sai è la seconda tua ff che leggo e posso dire che il tuo modo do scrivere sia -almeno per me- veramente scorribile e non rende assolutamente pesante la storia.
La storia mi piace molto, ed amo il modo in cui finisce: "Esci con me?" Zayn sorride.
Stavo morendo, sinceramente non penso avresti potuto finirla meglio, o addirittura raccontarla in modo migliore.

Un'ultima cosa prima di andare, mi son piaciuti molto i 'ringraziamenti' all'inizio, anche quelli non sarebbero potuti essere migliori! Un bacio, e alla prossima tua ff :)😘

02/06/14, ore 21:00

hey ! Sono la ragazza di twitter. Beh come ti ho detto anche lì sei davvero brava a scrivere, e anche se io non sono una directioner mi è piaciuta molto la tua storia lo aggiunta ai preferiti.

02/06/14, ore 20:54

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere questa storia perché è davvero bella! Anche se ame non piacciono le coppie slash sui One Direction ma ne vale la pena...
Un bacione,
Apatya.

02/06/14, ore 20:13

ciao eccomi qui sono la ragazza di twitter @kjidrauhlssmile l'idea di fondo è molto bella mi piace no mi piace solo che il testo dia tutto a destra però cper il resto complimenti scrivi molto bene

02/06/14, ore 20:10

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Allora, devo dire che, come hai detto tu, è una One Shot con molto significato, molto bella e scritta bene.
Credo sia una One Shot, anche se nom c'è scritto. Se non lo è o non l'ho letto, lascia stare sono una capra.
Comunque, non ho trovato errori grammaticali, il lessico è ampio e anche se non è il mio genere ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima, baci,
XVIIXXIII

02/06/14, ore 19:27

Heyla bellissima sono Queen_King19 di twittah (?) mi devi perdonare per l'immenso ritardo ma ieri quando stavo leggendo la storia ero in macchina e stavo andando in un posto sperduto in macchina e mi si bloccano i dati quindi è la seconda volta che scrivo la recensione ahaah. bella storia vero?
Comunque lasciando perdere la mia storia, allora...
Non sono Larry e sinceramente mi da un po fastidio sta cosa si Harry gay ma questa storia è scritta benissimo. Linguaggio semplice e scorrevole e soprattutto amo quando descrivi ogni singolo dettaglio del carattere di Harry. Sei davvero bravissima e spero continuerai presto *-*
Ohh un ultima cosa (ti sto rompendo le palle) spero passerai a leggere e magari anche a recensire la mia storia ♥
Bacini
-Lory ♥

02/06/14, ore 19:15

Ciao! Mi piace davvero tanto, scrivi molto bene, in modo semplice ma dettagliato allo stesso tempo. Soprattutto ho apprezzato il significato e la morale della storia.
Un bacio
Francy.x

02/06/14, ore 18:10

Ciao sono @ljams_smile per lo scambio di recensioni.
Mi scuso per il ritardo
Mi è piaciuto molto il tuo os. La lettura è fluida e il racconto è strutturato bene.
Amo come scivi. Non mi piace molto il carattere di scrittura :)
Baci ♥♥
-Sefo

02/06/14, ore 17:51

Ciao, sono _Findiel di twitter per lo scambio recensioni.
Dunque, ammetto di non essere una grande fan dei One Direction, ma devo dire che la tua os mi è piaciuta molto. La lettura è fluida e scorrevole, e non ho trovato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, bravissima :)
Ciao :)

02/06/14, ore 13:02

-“A cosa servono capelli lunghi e un seno prosperoso quando si ha quegli occhi?” si chiede.
-“Perchè ti preoccupi di quello che pensano di te? Non mi sembra che loro si stiano preoccupando di quello che tu pensi di loro.”
-ma per risolvere i propri problemi non bisogna coprire i pensieri con del volume spaccatimpani ma ricordare a se stessi chi si è e di cosa si ha bisogno;
okay, inizio col dire che sono follemente innamorata di queste tre frasi, sono meravigliose!
adoro questa one-shot, la trama e i personaggi; anche se non shippo gli zarry mi ha fatto piacere leggerla aw
ho notato solo un piccolo errore degno di nota: verso la fine della storia mi sono accorta che passavi spesso dal presente al passato remoto, ti consiglierei di usare solo un tempo, per rendere la lettura più scorrevole e chiara; per il resto non ho riscontrato errori degni di nota, complimenti!
mi piace tanto il modo in cui scrivi, riuscendo a far immergere il lettore nelle situazioni, non è cosa da tutti!
mi ha affascinato molto anche la figura della barbona, anche se la vicenda è un po' verosimile: insomma, chi si siederebbe vicino una barbona che sembra mezza pazza? AHAHAH
ma nulla da fare, amo troppo questa one shot!
complimenti ancora <3
ps. sono la ragazza di twitter, @shakjra :* x

02/06/14, ore 12:23

Allora mia cara, sii onorata del fatto che ho letto una "zarry" da larry shipper sfegatata, rido.
Comunque, sappi che mi piace tanto come scrivi, come hai descritto Harry, e sopratutto gli eventi che hanno stimolato Harry ad essere chi è.
Non ho notato errori, se non qualcuno di battitura, per il resto è tutto perfetto.
Spero di continuarla a leggere, avvisami quando aggiorni eh.
A presto :)

02/06/14, ore 12:06

eei👋 finalmente ho trovato il tempo di leggere la os e devo dire che mi è piaciuta davvero molto!l'unico problema è forse l'impaginazione avvisami sul gruppo di whatsapp appena vorrai scrivere qualcosa di nuovo :)

02/06/14, ore 12:00

Ciao, sono @sognonialler di twitter.
Non avevo mai letto qualcosa su Harry e Zayn e devo dire che mi è piaciuto molto. Sei molto brava a scrivere, davvero.

02/06/14, ore 11:37

Ehilà
Cercherò di non dilungarmi troppo, dato che ho poco tempo e ho letto questa one shot abbastanza velocemente.
Devo dire che l'idea mi è piaciuta molto, Zayn che fa il tatuatore si è visto spesso nelle fanfiction, ma ho apprezzato l'idea del "Vai via, ragazzino" cioè, è geniale a parer mio.
Una pecca abbastanza grande è l'impaginazione, ho fatto abbastanza fatica a leggere e i miei occhi quasi si incrociavano, ti consiglierei di cambiare font per una prossima storia.
Mi è piaciuto molto anche il finale. Non mi spingo oltre anche perché è abbastanza breve ahahah

02/06/14, ore 11:32

Stupendo ile sei stra brava complimenti mi hai fatto emozionare