The pretty lies, the ugly truth
di carstairsheart

02/06/14, ore 10:17

Inizio dicendo UNO DEI MIGLIORI ONE SHOT CHE IO ABBIA MAI LETTO! veramente sei bravissima la trama il modo di esporla tutto! Veramente brava brava! L'amo cosė tanto che odio il fatto che sia un One Shot ahahahaha

02/06/14, ore 09:46

Ehi, sono @givemeawand da twitter!
Mi piace tantissimo la tua OS, adoro come l'hai scritta, e le tematiche trattate. Sei molto brava, spero di leggere qualcos altro di tuo!
Baci, Elizabeth.xx

01/06/14, ore 17:43

Ciao, sono @benypeetaplease su Twitter, ti sarei grata se ricambiassi, mi piace sentire cosa la gente pensa di ciò che scrivo!
anyway, passiamo alla tua fanfiction. La storia è bella, tratta un tema che mi sta molto a cuore, bella trama, se pur breve viene la voglia di andare fino in fondo per sapere cosa Harry ha deciso, insomma è una one-shot che colpisce.
A mio parere c'è qualche pecca nella sintassi e nella grammatica: alcuni nomi sono scritti con la minuscola,  c'è qualcheerrorino di battitura e, cosa più sgradevole, spesso ho letto cambi del tempo verbale improvvisi. Esempio (inventato da me al momento solo per farti capire): 'corse, poi si ferma'.
Detto ciò, è un lavoro ben fatto, complimenti!
un bacio!

Luci.

01/06/14, ore 17:42

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter. La tua storia mi piace perché è molto dolce ed introspettiva, è bello vedere i pensieri di Harry, di come lui si renda conto di amare un altro ragazzo e come all'inizio sia turbato da questo e come solo lentamente riesca ad accettarlo, anzi renderlo una delle cose più belle della sua vita.
Mi piace l'idea di come si sono incontrati questi due e ammetto che ce lo vedo bene Zayn a fare il tatuatore :')
Nonostante la trama sia molto bella e sia anche ben impaginata c'è qualche problemino con la grammatica: ogni tanto coniughi i verbi al presente e a volte al passato, fai le frasi troppo lunghe, dovresti mettere anche altri segni di punteggiatura, non sempre le parole hanno la maiuscola dove dovrebbero e alcune sono scritte male. Sono sicura che siano semplici errori di distrazione, ma ti consiglio di riguardarli perché rovinano un testo davvero molto bello.

A presto,
GingerHair_

01/06/14, ore 17:24

Ciao, eccomi sono @ My_Lover_Styles. Mi piace come scrivi ed č scorrevole. Complimenti.

01/06/14, ore 16:26

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine.
Però devo dire che la tua one shot mi è sembrata subito interessante, sia per la trama sia perché sei riuscita ad inserire bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora, non sembra l'ennesima storiella a sfondo sessuale scritte pure male....
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, continua così e complimenti:)
A presto,
Mizkitty_31