il vampiro e il viaggio
di clif

24/01/17, ore 00:11

*.*
Figurati, per me č stato un piacere. Molto bello l'epilogo, anche se la storia mi č piaciuta tutta in generale. Aspetterō con ansia la pubblicazione della prossima storia. Alla prossima. Bacioni. XD

18/01/17, ore 21:09

Bellissima , non vedo l'ora di leggere il continuo , aspetto con ansia

17/01/17, ore 13:58

*.*
Capitolo bellissimo. Mi ha fatto piangere il cuore. Povera Bree :(. Alla prossima. Bacioni. XD

10/01/17, ore 12:02

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

03/01/17, ore 13:24

*.*
Sapevo fosse il fantasma di Bree. Adoro quella ragazza. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

27/12/16, ore 19:53

*.*
Wow Bellissimo :). Non vedo l'ora di scoprire chi č "lei" (anche se credo sia piuttosto evidente). Alla prossima. Bacioni. XD

20/12/16, ore 12:38

*.*
Povera Bree :(. Mi dispiace tanto per lei. Bel capitolo, a parte la tragica notizia -_-. Alla prossima. Bacioni. XD

13/12/16, ore 22:51

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

07/12/16, ore 17:05

*.*
La scena e simile a quella del gioco. Solo che Alex fa la parte dell'eroe, non del carnefice :P Alla prossima. Bacioni. XD

05/12/16, ore 09:32

*.*
Come sarā finita? Chi ha vinto? non vedo l'ora di scoprirlo. A presto. Bacioni. XD

29/11/16, ore 13:23

Bel capitolo. Mi č piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

16/11/16, ore 11:04

09/11/16, ore 19:45

*.*
Quindi Fred si č dimostrato superiore al famoso mostro di Silent Hill? Interessante. Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni. XD

06/11/16, ore 10:18

30/10/16, ore 09:24

*.*
Bel capitolo. Mi č piaciuto molto. Chissā chi č questa persona misteriosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD