A Dasey's Love Story
di vero15star

18/10/11, ore 04:42

No ma questa storia è bellissima,ti prego vivamente di continuare,sono trp curiosa di sapere che succede *_*

06/07/11, ore 19:26

bellissima ma continua ...non puoi lasciarla così fallo per noi lettori e poi sei bravissima,

24/05/10, ore 17:35

Davvero bella questa storia..ma perchè non la hai continuata?

09/01/10, ore 01:57

No ma è un vero spreco!Questa storia è così fantastica che dovrebbero esserci migliaia di recensioni!Io adoro le Dasey,l'ho letta tutta ed è davvero bellissima,soprattutto ho adorato questo capitolo<3
Mi dispiace vedere che non aggiorni da un po',ma avrai i tuoi motivi:sono anch'io un'autrice e spesso mi coglie la mancanza d'ispirazione>.<
Beh,che altro dire??Mi sono proprio innamorata di questa ff e spero aggiungerai presto un nuovo capitolo^_____^
Besos,Ice^^

20/03/09, ore 22:45

complimenti questo capitolo è bello ... dal titolo del capitolo mi aspettavo un disastro ma dopo che ho finito leggerlo sono stata contenta di come lo hai scritto... non mi hai deluso ... questa storia è molto bella .... ti faccio ancora i miei complimenti e ti prego aggiorna presto

20/03/09, ore 17:11

la storia è bellissima però è un pò...troppo frettolosa...secondo me dovresti metterci più azione,nel senso che nora avrebbe dovto fare una sfuriata cacciare casey dalla scuola una cosa del genere cmq fantastico lo stesso bravissima a presto e aggiorna SUBITO

09/03/09, ore 20:50

Ciao! Ho appena letto tutta la storia e devo ammettere che mi è piaciuta veramente molto! Ho visto il ritardo enorme tra gli ultimi due aggiornamenti e spero vivamente che non succederà più, sono troppO curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto! Un bacione!!

07/03/09, ore 17:01

ciao senti qst capitolo è bellisimissimissimo però è passato un anno dall'ultim volta ke hai aggiornato aggiorna presto stavolta ciao

22/12/08, ore 15:29

oddio è bellissimo questo capitoloooooooo! scusa se non ho commentato prima....me la sono letta oggi tutta di un fiato! aggiorna prestissimo!

21/10/08, ore 14:13

finalmente hai aggiornato!stavo perdendo la speranza eheheh comunque...sei davvero brava..e se scrivi cap così belli per me puoi metterci anche tutta la vita eheheh!beh allora alla prossima ciaoo

05/09/08, ore 20:45

come ho fatto a nn notasre questa splendida storia?sorry!comunque molto carina..sono curiosa di sapere che succederà!un bacione! Dasey *__________*

03/09/08, ore 12:18

bellissimo capitolo, come sempre!! ^_^ ma che canzone era quella che hai scritto? posta presto please!! baci giulia

02/09/08, ore 18:18

finalmente hai aggiornata la storia ihihihih sai io adoro la tua ff !! è stupenda nn vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo ciaoo baci anna96

25/08/08, ore 14:19

carina anche questa storia..riesci a lasciare la giusta suspence.A presto spero!ciao!

24/08/08, ore 19:43

oddio...che ha in mente derek?? aggiorna presto please! bacioni giulia