Suicide
di Sweet Chocolate

28/01/15, ore 14:22

MUAHAHAHAHA!!!!
*posa la motosega*
La mia sanità mentale se n'è andata con loro...
Ti odio per aver ammazzato Near maaa... non posso perché questa storia è troppo bella! :)
Ah, se per caso trovi la mia sanità mentale tienitela pure, non mi serve! !!!! :)

10/08/08, ore 15:25

Sarò anche una fan di near ma questa te la perdono. Già,Near si sarà sentito così. Ah. Poverino.In ogni caso...Complimenti anche per la postilla. 'Ehi,Wammy's boys,che ci fate qua? Ah,è vero.'...stupenda. ^^ (E pensare che abbiamo anche la stessa età...mi sento un po' come NEar davanti a MEllo <_<)...ancora complimenti,malla prossima shot.^x^ Win

10/08/08, ore 13:36

Bellissima, in effeti un po' la sua morte m'ha fatto dispiacere, sebbene non possa dire d'aver mai amato questo personaggio. Originale, chi avrebbe mai pensato che Near fosse così sensibile alla morte dei compagni, certo, non che si possa dubitare della sua umanità, dato che per quanto ben lo nasconda, non è che un ragazzo. Complimenti davvero, un dramma narrato alla perfezione. Un beso e alla prossima! =*

07/08/08, ore 11:52

Santo ç__ç povero Near, l'unico d avere il... popò di sopravvivere, e tu lo ammazzi? ç______________ç Meno male che non è così sprovveduto da uccidersi solo perchè sono tutti morti (lo so, a dirlo sembra brutto LOL <3). Comunque, mi piace molto, è decisamente commovente ma non l'ho letta con più di tanto impegno perchè non voglio piangere ORA >__< Brava, è proprio una bella fic.

05/08/08, ore 19:34

questa è sicuramente una delle migliori fanfic drammatiche su near che abbia mai letto, ti giuro che ho trattenuto a stento le lacrime.Cioè è pesante, cruda e trasuda angoscia.Pare proprio che il ruolo di successore di L porti inevitabilmente alla disgrazia XD comunque, mi ha davvero toccato, complimenti vivissimi, me ne stampo subito una copia.Baci8 ^_^

05/08/08, ore 17:17

Oooh, che triste. Ma mi piace un sacco, è meravigliosa! Anche se tratta il suicido di uno dei miei personaggi preferiti. Ma vabbè. E' scritta benissimo, complimentissimi.

05/08/08, ore 16:26

...mi piace. Aaaaw Near. Quanto amo Near. Davvero...i miei complimenti. Sei stata bravissima.

05/08/08, ore 16:01

Bellissima!!!!! ç___ò bene! è giusto che li seguisse no? Adesso non è più solo! ** Davvero stupenda! fa prendere male anche se io non sopporto molto Near e l'idea di vederlo vivo mentre gli altri erano tutti morti non mi stava bene...davvero un ottimo lavoro. Continua presto a scrivere! Un kissone by Elly!

05/08/08, ore 15:57

Hai 14 anni? Te ne davo di più a giudicare dal tuo modo di scrivere *-* (ed è un complimento,eh U_U) Insomma, pare che successori di L non ce ne debbano essere, gli unici che possono farlo muoiono, compreso Near, capperi! XD Comunque mi è piaciuta proprio tanto,brava! Scrivine altre con il piccolo Nate (piccolo...ha la mia età..) come protagonista! A quanto pare riescono bene *_* Bye bye!