Lovely Blind
di AskForAnswers

13/08/11, ore 13:03

Semplicemente fantastico. Il "Ciao, sono Dio" è un qualcosa che mi lascia senza parole. Avrei tanto voluto vedere questo nel film. Gli avrebbe dato un qualcosa ancora in più, anche se Donnie Darko è già un capolavoro.
Non so come proseguire oltre, perchè tutto si può riassumere in una parola: Fantastico.
Spero tanto di poter leggere in furturo altre tue opere su Donnie Darko perchè saranno sicuramente dei capolavori!

24/09/09, ore 22:08

Bella e W frank!

17/09/09, ore 22:49

Solamente una parola: Bellissima.
Non trovo nessun difetto da farti notare, in questa fan fiction hai creato la stessa atmosfera del film.
Ti faccio i miei complimenti.
Un saluto. (:
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 02:36 pm)

24/04/09, ore 21:52

avvero bella...inquietante come il film, del resto. Un film che mi piace ma che non sono mai riuscita a capire a fondo, devo proprio rivederlo, quelle poche volte che l'ho visto non mi è bastato (xD anche xkè sn troppo attratta da Jake per vedere altro). Cmq tornando seri, io non ho ancora capito se Donnie vede davvero il coniglio oppure no? E' solo una visione? O è realtà...ora che ci penso il coniglio potrebbe anche essere uno shinigami (nn so se sai cosa sono,ma sono divinità della morte nelle credenze giapponesi). boh. Tornando alla fan fiction ^^ davvero bella ;D

22/08/08, ore 09:54

molto bella come idea. mi è piaciuta la tua storia!