Ama senza confine.
di Juliet_Shome

23/08/15, ore 14:12

Ciao ho scoperto da poco questo sito, e subito mi ha incuriosito  il titolo del tuo racconto ho letto  i capitoli tutto d'un fiato, trovo che sia una storia fantastica e non vedo l'ora che tu aggiunga qualche capitolo per vedere l'evolversi della storia di Giulia con Luca. Mi piacerebbe sapere se hai scritto qualcos'altro, lo leggerei volentieri. Grazie e ancora complimenti.

15/05/15, ore 16:15

Mi sono fermata qui perchè dalla descrizione quasi mi interessava. Purtroppo però non è come mi aspettavo.
Principalmente questa storia crea troppa confusione tra i personaggi e gli attori. Perchè chiamare Romeo col nome dell'attore se effettivamente stai parlando di Romeo?
Poi è mischiato l'antico con il moderno. Passi dalle nobili casate alla scuola.
Ci sono troppi punti esclamativi, perché?
Poi è scritta in modo semplice, elementare. Non so quanti anni tu abbia, ma da come è scritta non te ne darei più di 12.
Mi spiace, ma non mi piace per niente.
Perdonami se invio la recensione dopo un'anno dalla pubblicazione, ma solo adesso ho iniziato a dedicarmi alle fanfiction in questa categoria.

09/05/15, ore 18:44

Ciao capitolo bellissimo come sempre del resto,ma Luca come ha potuto dire a Giulia che sono solo ottimi amici, quando è evidente che lui è inamoratissimo di lei e viceversa?, così ha dato il via libera a Davide che ne ha subito approfittato, povero per lui deve essere stato un trauma vederla che si baciava con Davide, anche se un po' gli sta bene così impara a non dire tutta la verità.
Sono molto curiosa di scoprire la canzone che sta scrivendo Giulia, aggiorna presto che non vedo di sapere come continuerà la storia e cosa farà Luca per riprendersi Giulia.

11/04/15, ore 23:22

Capitolo molto bello anche se non succede niente di nuovo lo ha interrotto proprio sul più bello, chissà cosa risponderà Luca sono curiosissima, ma Nicolò non riesce prorio a farsi gli affari suoi, che importa alui se Luca bacia Giulia o no, secondo me gli rode perchè è ancora innamorato di Giulia, ma si mettesse l'anima in pace perchè Giulia e Luca insieme sono bellissimi, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/02/15, ore 18:17

Ciao ma quale deludente io l'ho trovato bellissimo questo capitolo, oh finalmete Luca e Giulia si sono chiariti e stanno insieme, mi è preso un colpo quando Luca ha detto che era stato con quella ragazza ma per fortuna era tutto un equivoco, uffa ma Davide non vuole prorio arredendersi non ancora capito che Giulia non si metterà mai con lui, invece Nicolò in questo capitolo lìho odiato secondo me parla così solo per vendicarsi. Non vedo di leggere il prossimo capitolo la storia si sta facendo sempre più bella aggiorna presto.

08/12/14, ore 19:56

Ciao scusa se recensisco solo adesso ma purtroppo ho scoperto solo oggi questa fan fiction, la trovo molto bella e ben scritta complimenti amo Luca e Giulia insieme, finalmente Niccolò l'ha lasciato e da questo capitolo forse anche trovato la sua anima gemella, adesso che Giulia è libera spero che si dichiari a Luca sempre che non succeda qualche imprevisto, aggiorna presto che sono curiosissima.

16/10/14, ore 18:46

Avevo promesso che avrei recensito non appena avessi avuto un po' di tempo ed eccomi qua! Mi piace molto come hai descritto Verona, che io amo!
E devo ammettere che mi dispiace che Giulia e Davide non si siano baciati...so bene che la storia non è su di loro, ma se hai letto qualcosa della mia storia, saprai bene come la penso!
Comunque ancora mille volte complimenti per il bel capitolo!
Ci sentiamo presto!
G

05/10/14, ore 16:23

Ciaoo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è molto bella!!
è strano vedere persone che nella realtà hanno età e storie differenti inserite in uno stesso contesto ma è molto bello!!
Bellissima l'idea della lettera a Giulietta e altrettanto bella la risposta.
Ti ho amato per la descrizione che hai fatto di Verona che ho potuto visitare una volta sola ma che spero di rivedere perchè mi è rimasta nel cuore.
A presto
RG98

01/10/14, ore 19:53

Hai un modo carino di scrivere, anche se le idee, pur essendo simpatiche, sono poco poco confusionali...del resto non posso dire niente perché la storia è scritta molto bene! Continua così! Se ti va di leggere qualcosa, io e una mia amica abbiamo scritto una storia sempre su Ama e cambia il mondo...ma i protagonisti sono Giulia e Davide!
Ancora complimenti!

10/07/14, ore 01:27

Wooow! Fantasticaa! Questa storia è una vera bombaa!! *-*
Io non amo il  musical "Romeo&Giulietta-Ama e Cambia il Mondo" ma questa storia è bellissima! i tre capitoli che hai pubblicato sono da urlo,ti prego continua perchè non vedo l'ora di sapere cosa accade! Ci sentiamo alla prossima!! Ciaooo
Alida.

19/06/14, ore 04:44

Oddio!! Quei due capitoli che hai scritto sono stupendi! C'è una magia in quello che hai scritto, il romanticismo che "emana" è qualcosa di molto coinvolgente. Ti prego continua a scrivere gli altri capitoli perché ho troppa voglia di leggerli!! 🙏
Ps: direi azzeccata la descrizione di play boy per Luca ahahaha

05/06/14, ore 18:58

Ehi..piccola introduzione: ho scoperto questo musical solo a marzo e l'ho visto due volte e.. beh..me ne sono innamorata sin dalla prima scena quindi non ho potuto fare a meno di entrare su efp, andare nella categoria di teatro e musical e constatare , con mia grande gioia, che c'era una sezione per ReG ama e cambia il mondo..okok ora inizio con la recensione.
la tua storia mi è piaciuta tantissimo perchè findall'inizio, non so come spiegartelo, ma si sentiva quell'aria di spensieratezza, forse nel modo in cui hai scritto che mi ha fatto molto piacere percepire :)
quando ho letto il pensiero di luca iniziale non ho potuto fare a meno di sorridere specialmente per il fatto che lui desidera un po' di perfezione mentre giulia un po' di imperfezione :) è molto bella come cosa questa! ora io non so quanto sia riflettuto il pensiero ma penso che prima di scriverlo tu ci abbia riflettuto su questa tematica ed è davvero un tema reale e forte!
Luca detto il folle ahahahahaahah grande!
oddio ma la scritta sul banco 'siamo il diavolo e l'acqua santa' l'hai presa da j-ax? perchè mi pare di averla sentita da lui una volta :)
Comunque storia bella, alla fine non è così confusionale come credi...tutti pazzi per giulia evvaii!
Un saluto AzzurraLeonardi

01/06/14, ore 17:18

questa storia ha un non so che di coinvolgente e romantico . brava continua così !