Friends with benefits.
di horanscake

16/06/14, ore 22:19

bello , anche se preferisco l'altra ff che ho letto , ma comunque bello continua

08/06/14, ore 20:01

mi piace molto questo capitolo sai scrivere veramente bene ti faccio i miei complimenti non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

06/06/14, ore 11:55

Complimenti mi piace molto la tua storia finalmente qualcosa di carino su liam è davvero carina continua al più presto baci xx.

05/06/14, ore 19:00

Comincio dicendo che la storia mi piace molto, come ogni cosa che tu scrivi. Diciamo che non è la solita storia in cui il lei e il lui protagonisti si fidanzano dopo tre giorni oppure una di quelle in cui si affrontano argomenti come bullismo, droga, violenze sessuali senza saperne realmente parlare. lol
Mi piace vedere che tra Emma e Liam c'è tenero anche se ho la netta impressione che qualcosa sconvolgerà tutto. ew
Avvisami quando aggiorni :)

05/06/14, ore 18:57

Io volevo lasciare un commento serio e dignitoso, ma sfortunatamente, ogni volta che la rileggo, comincio a squittire
come una deficiente, quindi FAIL.

asdfghjklkjhgfghjklkjhgfdfghj. Capisci?
AMO QUESTO PROLOGO! no okay, o amo tutto ciò che scrivi ma oks!
no sul serio, continua presto perchè sennò qui muoio d'ansia. AHAHAHAHAHA
Emma e Liam sono così AAAW :3
e se quel biondo li rompe il cazzo, giuro che li castro, ad entrambi ewe
bc sono fatti per amarsi reciprocamenteee aw <3
a lots of loveeeeeeee, al prossimo capitolo bellass!

05/06/14, ore 18:46

Non ci credo!
Hai iniziato una fanfiction ispirata al film Amici di letto, oh dio!
Okay, devo ancora riprendermi: SONO SOTTO SHOCK!
Insomma, io amo te come scrittrice ed Amici di Letto è il mio film preferito! aw
JUSTIN TIMBERLAKE POI SJFDHJFH, è il sesso. (tanto per rimanere in tema, sai AHAHAHAH)
Okay, inutile dire che amo questo prologo! corto sì, ma avvincente lol
La frase dei porno poi, AHAHAHA io amo quel film!
Poi le ff su Liam sono sempre così poche, quindi mi fa piacere che questa sia incentrata su Payno aw.

mmh, il biondo carino è per caso Horan? AHAHAH credo proprio di sì, dato che sia io che te siamo due niall girls ossessionate lol
Coooontinua presto babees, see you soon! :3
Kisses xX

02/06/14, ore 18:57

Amo la trama di questa storia e penso che diventerà presto una tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/06/14, ore 17:12

ehii!
Solo una parola ; wow!
Ragazza ci sai fare AHAHAH no okay,seriamente scrivi da dio e la storia è coinvolgente al massimo la amo di già uu
Non ho mai visto il film "amici di letto" ma adesso lo devo assolutamente guardare lol
Complimenti ancora e GUAI A TE SE NON FINISCI QUESTA STORIA,pace e amore c:
La metto subito tra le preferite e spero mi aggiornerai quando posterai il secondo capitolo!
Uh un appunto,allunga i capitoli perchè se no io non resisto :')
Se ti va passa dalla mia ff "spin the bottle" <3
Baci,Noe xx