Giulietta e Paride
di ElyAlien

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/08, ore 00:28

Ciao, bellissimo capitolo ^_^ Jacob è perfetto!!! comunque non dirmi che il vampiro è quel rompiscatole-mrs-ice-morto di Edward, please. Aspetto il prossimo capitolo, quindi, aggiora presto ^^ Kiss by Sabrina

03/12/08, ore 23:52

Dimmi solo che non è Edward! Non voglio! In New Moon adoravo Jacob...e questo è il Jake che piace a me! Bella fanfic, brava ^_^

11/11/08, ore 03:08

"...sentivo il suo respiro quasi affannato, il suo calore...poteva il paradiso avere la stessa temperatura dell' inferno?" WAAAAH BELLISSIMA QUESTA FRASE!!! Adoro Jake!! E' tutto così delicato, dolce, caldo e ovattato, la tua scrittura è piacevole e scorrevole, adorabilmente semplice e pura, non so non so, sta ff fa venire voglia di coccole... JAKE COCCOLAMI! SNIF (me che da di matto buahahah) Ti prego continua questa FF perchè tratta di una coppia rarissima T___T *me si scioglie*, ti metto tra i preferiti aggiorna presto!!!

20/10/08, ore 23:59

Ciao, che bello un nuovo capitolo!!! ^_^ bellissimo come sempre, sono felice che la storia stia prendendo questa piega, non ci sarà di nuovo Edward davanti ai piedi, vero? spero di no ^_^ aggiorna presto Kiss by Sabrina

20/10/08, ore 12:07

wow...ho appena finito di leggere i capitoli e non posso fare altroche complimentarmi con te...li adoro...ank'io amo Jake in un modo incredibile in questo momento vorrei stare al posto di Bella uffii....XD...davvero i capitoli mi piacciono molto e spero che la scuola ti permetta di aggiornare presto...

19/10/08, ore 12:08

Ciao sono contenta che sei tornata! Avevo perso le speranze, storie come la tua ne scrivono pochine e scritte così bene nessuna *me sconsolata*. Ma che carini Bella e Jake che lo fanno per la prima volta *_*! Ciao e cerca di postare presto! Cristina

02/09/08, ore 16:14

Adoro questa coppia.. è strano che ci siano così poche ff! Capisco che Edward abbia il fascino del bello e maledetto (:D), ma Jake è tenerissimo! Continua presto^^

21/08/08, ore 20:32

è davvero carina qst ff ..!!! mi piace tnt! mi racc posta presto XDXDXDX

14/08/08, ore 22:59

Ciao, è bellissima questa fic, complimenti, sono carinissimi insieme, lo messa anche tra i preferiti, cmq aggiorna presto Kiss by Sabrina

10/08/08, ore 18:38

Ma che pucciosi *__*! Mi piace il sogno di Bella. Anche la parte del film mi piace, rispetta i tempi dei due "timidoni". PS non ti scoraggiare ok! Ciao Cristina

10/08/08, ore 13:16

^__^ ma che carini! Me lo farei anch'io un giro in groppa a Jake. Cosa vorrà Charlie? Aggiorna presto! Ciao Cristina

08/08/08, ore 01:10

Il sogno di Bella mi ha fatto venire un colpo! Che carini lei e Jake *_*! Spero che li lascerai insieme anche se mi chiedo dove sia finito il "signorino" XD e se lo farai ricomparire! Sai spero che le storie con questo pairing diventino un pò come le Draco/Hermione, in fondo anche Jake e Bella si compensano come i due sopracitati anche se la Rowingls non li ha fatti finire insieme. Ora scusa ma scappo prima che le fan di Edward mi azzannino alla gola! Ciao e posta presto! Cristina

07/08/08, ore 10:13

ho appena letto la tua storia e non fa schifo proprio per niente anzi!!!!! devo dire che non sono proprio una fan della coppia jacob-bella ma nn sono neanke una di quelle k odia jacob con tt se stessa .. scrivi in modo comprensibile e cosa secondo me importantissima la lettura è molto scorrevole ...sono pr curiosa di vedere come continuerai la ff ... XDXDXDXD!!!

07/08/08, ore 00:19

ciao! la tua storia non fa affatto schifo, anzi...ti premetto che io sono più x la coppia edward/bella, ma sono curiosa di leggere il continuo di questa storia! anche xké x essere la prima, scrivi molto bene =) cmq mi devi togliere una curiosità...dove hai trovato braking down??? kiss

07/08/08, ore 00:14

*_* A me piace molto! La coppia Jake/Bella è la mia preferita! Mi piace anche come scrivi! Ciao Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]