Only fears in his heart [SOSPESA]
di DestroyedGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/14, ore 19:24

Sono stata un po' assente ma sto cercando di esserci di nuovo ahahah <3
Bene, CHI È "G"? O.o
Oddio, povero Harry... Lo ha lasciato solo... Sono troppo curiosa! Voglio leggere i prossimi capitoli, quindi aggiorna presto tesoro <3

25/10/14, ore 19:57

Ma Amanda, se Harry ti bacia significa che gli piaci, adesso perché non fai la brava ragazza e lasci Dan? OuO nessuno si farà male te lo prometto!
Oh mamma alla fine perseguita anche lei! Adesso capisco quella foto (quando l'ho messa non savevo a cosa si riferisse hahaha) bello mi piace molto! Stai cominciando a diventare davvero una brava scrittrice, aggiorna presto ❤️

21/10/14, ore 20:10

Ciao, il capitolo mi piace :) soprattutto perchè Harry si comporta meglio con Amanda. Sono curiosissima, chissà chi è -G e che cosa nasconde Harry ! Al prossimo capitolo, fra xx

20/10/14, ore 14:58

Che bello *-* ammetto che io se fossi stata Amanda avrei lasciato già Dan, diciamo che l'avrei lasciato due capitoli prima :)

Ora è la mia ragazza Styles, quindi me la porto a casa. Che tu voglia o no, e poi non le farò del male… per il momento”
ma soprattutto quando dice “Amanda non fare capricci”
Ma come si permette? Lo avrei lasicato al momento.Boh, diciamo che ogni capitolo che passa odio ancora di più Dan,e poi Harry che la difende e che la bacia, è tenerissimo. Eh sì, deve stare con Harry comunque mi è piaciuto molto il capitolo  :)

-se ti piace Harry Potter, sto scrivendo una fan fiction :)

20/10/14, ore 14:14

Che dolciiiii *-* io lo odio questo Dan quindi dallo fuori all'istante susu! Amanda DEVE stare con Harry punto. Aggiorna presto perché devo sapere chi è G e cosa le sta dicendo Harry, non puoi far finire un capitolo così!
Continua <3

18/10/14, ore 21:59

Ciao tesoro! <3
Oddio voglio proprio leggere il prossimo capitolo!!
Questo mi é piaciuti moltissimo!
Quindi a presto dai! <3

05/10/14, ore 16:42

woooooow mi piasaaaaaa! ZAYN che la disegnaaaaa *-* che tenerooooo <3 troppo tenero quel ragazzo io l'ho sempre detto <3
Coooomunque beeeeellissimo capitolo, anche la fine dove Harry dice "noi" awwwww <3 continua xx

04/10/14, ore 22:42

Solo una parola, fantastico*-* Adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito ! Un bacio, fra ♥

04/10/14, ore 12:12

Il capitolo è stato molto interessante, complimenti! Non vedo l'ora di leggere un altr capitolo! Alla prossima! (speriamo presto) :)

20/09/14, ore 20:06

Ciao tesoro! <3
Mi è venuto un dubbio: e se Dan abbia a che fare con quell'uomo di quella notte? Ahahah
Comunque che dolce Harry! È la prima volta, che lo vedo così :3
Mi piacciono insieme! *^*
Sono curiosa di sapere cosa succederà il prossimo capitolo,
Un bacio <3

20/09/14, ore 19:20

Ovviamente è bellissimo, anche se un po' corto, ma fa lo stesso.
Un bacio<3

20/09/14, ore 19:08

Mh non mi sono mai fidata di Dan... E poi Harry è così dolce dai loro devono stare insieme punto! L'ultima parte sul divano *_* teneri! continua presto ❤️

12/09/14, ore 18:35

Ciaooo <3
Oddio povero Harry!
Che dolci che sono insieme quei due *--*
Uffi ma quando si stanno per baciare deve succedere sempre qualcosa? Ahahahahah sono curiosa di sapere cosa succede adesso! Ahahah
Al prossimo capitolo,
Un bacione <3

12/09/14, ore 14:59

Che teneri che sonoo non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

12/09/14, ore 10:22

Capitolo molto bello e sia triste e sia molto dolce.
Spero che aggiornerai presto
BACIxx