The protector
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/14, ore 10:29

Ciao Saraa,
eccomi, scusa immensamente l'assenza e il ritardo. Un po' mi sento in colpa. Vedrò di farmi perdonare!!
Storia fantastica.
Complimenti. Dio mi sono quasi commossa alla fine. L'arrivo dell'Hokage Hashirama è stato un colpo di genio e poi quando ha sorriso a Madara, come per dire "Mi hai tradito ma ti proteggerò, sono il tuo protettore e lo sarò per sempre" aww lo adoro.
Hinata e Naruto ♥ Dio mio quanto li ho adorati. Capitolo dopo capitolo. Davvro.

"Lui la guardò negli occhi sorridendo e disse: -te l’ho detto! Io ti proteggerò sempre!-"    Sono un po' morta, un po' tanto.

Oddio sono innamorata di come scrivi.Trasporti e fai partecipe il lettore, io davvero. BOH NON HO PAROLE!!!! Fantastica, mi dispiace sia finita.
Fantastica anche tu, un abbraccione
Gwen

ps: spero di leggere qualche tua altra storia a breve ♥

02/07/14, ore 12:08

Ehi, ciao!
Ho letto la storia in questi giorni e ho aspettato la fine per recensire.
Che dire... LA ADORO! *W*
Solo il modo in cui è morto Madara non m'è piaciuto.
M'è parso decisamente troppo semplice e sbrigativo e fa sembrare il "Tiranno" una bazzecola da quattro soldi.
Ora, io non sono Kishimoto e questa è SOLO la mia impressione, e a parte questo la storia l'ho adorata alla follia :D
Detto questo ti saluto, ciao! :D

02/07/14, ore 09:18

Nooooo!! E' finita!! Altri capitoli ti preeeeego!! Voglio sapere che fanno dopo! *piange e batte i piedi come i bambini*
Chissà... Forse Madara alla fine avrà trovato la pace...
La scena in cui Naruto "sfugge" ai festeggiamenti per andare dalla sua amata Hinata è stupenda! Amore puro!!

Comunque davvero bella storia! Complimenti Supersara!

Un bacione!

01/07/14, ore 15:56

Ce l'hanno fatta! Mi aspettavo un finale un pochino più lungo e dettagliato, ma vabbè.
Ci vorrebbe un ultimo piccolo capitolo, giusto per dire quello che succede dopo, tipo "e vissero felici e contenti".
Alla prossima storia, domani anche alla mia si aggiungerà un altro episodio.
Alla prossima ;)

01/07/14, ore 14:56

Ciao supersara... scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli, ma me li sono letti tutto d'un fiato ora!! Bellissimo!!! Ti faccio tantissimi complimenti sia per la storia conclusa con successo, sia perché le tue scene d'azione ( a mio parere ), sono tra le più belle.
Troppo bella la scena finale quando lanciano in aria Naruto, e poi vedendo tra la folla la sua Hinata, corre da lei. Devo dire che mi sarebbe piaciuto leggere come sarà la loro vita, ma va bene comunque!!
Ancora complimenti e soprattutto non vedo l'ora di leggere una tua nuova avventura... un bacione

01/07/14, ore 14:08

Ed e finita IL BENE HA TRIONFATO , * partono i fuochi d'artificio * ok stavolta niente da dire se non bellissima storia supersara XD .

30/06/14, ore 13:06

Yeeess hashirama e il migliore ahah hai fatto come il quarto hokage quando e apparso a naruto durante lo scontro con pain XD , molto bello ed ora che succedera a naruto nel prossimo cap ,fara fuori madara con l'arte del legno ? XD ti aspetto alla prossima .

30/06/14, ore 10:13

Siamo già alla fine?? Nuoooooo!
Comunque ora che Naruto ha avuto gli imput giusti da Hashirama, non può che fare a strisce le chiappe di Madara! Magari in una bell'azione combinata con gli altri! Qualsiasi cosa scriverai andrà benissimo! ;)

Un bacione!

29/06/14, ore 22:17

Ci siamo, siamo alle fasi finali!
Hashirama magari avrebbe potuto fare un discorso un po' più figo, ma va bene così.
Non ho parole. Naruto non ha mai pensato di usare il chakra di Kurama. Ma si può essere più idioti?!
Per fortuna nella mia storia le cose cambieranno...
Ma Sasuke resta solo a guardare? Un piccolo aiuto non guasterebbe, sai?
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

29/06/14, ore 21:48

Ciao , emozionante, capitolo veramente meraviglioso . Complimenti, ti ringrazio molto per tutto quello che hai fatto e per l impegno dimostrato. Un saluto a presto ciao

28/06/14, ore 11:02

Woah. Cioè, siamo onesti... Questo combattimento è quello che Kishi-kun ci ha negato facendo spuntare fuori Kaguya l'amabile mammina, di quelle dolci, comprensive e amorevoli... Per cui, Super esse, dobbiamo tutti farti una hola da stadio(visto che siamo in tema di mondiali..)
Bella lì, ci si vede!

27/06/14, ore 12:23

Ciao, molto molto bello , capitolo da lasciare senza fiato , le scene di combattimenti le fai benissimo complimenti , mi spiace che siamo sul finale , ma tutto finisce no , per ora mi congratulo con te e ti ringrazio per questa storia meravigliosa , un saluto e a presto. Ciao

26/06/14, ore 21:54

Ciao supersara e cosi siamo quasi alla fine della storia,l'unica possibilita per naruto e la volpe anche se forse anche con quella nn ha molte speranze ma se arrivano jiraya minato e kakashi ce la faranno MORTE A MADARA sii al prossimo cap XD.

26/06/14, ore 21:38

Sono riuscita a mettermi in pari con gli aggiornamenti finalmente!
È sempre piacevole leggere le tue scene di combattimento, so che dei davvero brava in questo :)
A dirla tutta, mi sono sentita un po' catapultata in questo capitolo, nel senso che secondo me il passaggio è un po' troppo brusco da quando decidono di sfidare Madara a quando effettivamente lo trovano.
A mio parere sei stata un tantino affrettata, ti consiglio di soffermarti maggiormente sulle transizioni da una scena all'altra e di aggiungere più introspezione nelle tue storie :)
La storia sta per finire e mi dispiace :(
Mi consolo pensando che presto arriverà una splendida storia che potrò gustare in super anteprima, non vedo l'ora *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione!

Ayumu

26/06/14, ore 21:30

Evvai! Ora se le danno di santa ragione! Ce l'ho un po' con zio Kishi perchè non ci ha dato il round finale di Sasuke e Naruto contro Madara, almeno tu hai rimediato. (Non provare la fare la stessa cazzata, perchè ti faccio uno Tsukuyomi che te lo ricordi a vita :D)
Aspetta... Ashura? cosa c'entra Ashura con Naruto??? C'è una quinta divinità? Aspetto con ansia il prossimo episodio per capire questo frangente...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]