The two girls and their boy
di Camilla L

15/12/19, ore 01:06

ciao !!
T volevo fare i complimenti per qst tua storia, è ben scritta.
Anche se può sembrare strana some situazione, sei riuscita a renderla "leggera" come una cosa successa tra adolescenti per gioco.

15/05/16, ore 19:33

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

01/06/14, ore 23:14

Ehm...
Ok...
Sappi che ho dovuto fare una "pausa di riflessione" in bagno prima di recensire.
Immaginare Malia e Lydia nude alla mercé di Stiles mi ha fatto infiammare XD
MWAHAHAHAHAHA non c'è che dire Cami, sai sempre come sorprenderci.
Brava bravissima!

01/06/14, ore 22:47

Twinny te hai perso la testa...ahaha.Stiles è un vero macho beate loro ♥

01/06/14, ore 21:35

Eh... Camy Camy... Tu sai che l'ho letta immaginandomela come fantasia sessuale di Stiles. Questo povero adolescente vergine e in preda agli ormoni che fa un bel sogno con le ragazze con cui ha interagito.
Malia proprio non la reggo, lo sai xD
Non so se sia peggio lo Stydia o lo Stalia, però questa l'hai scritta tu e te la recensico e SAI, SAI che io leggo solo Sterek.
È scritta molto bene e io non so se sarò mai in grado di scrivere una scena hot, quindi... Prava!
Posso dirti che mi piacerebbe partecipare ma prima farei fuori la mora e la roscia ahahah xD
😘😘😘

01/06/14, ore 18:24

Ciao, ammetto che non è il tipo di ff che leggerei, ma sapendo che l'hai scritta tu vado sul sicuro. La storia è molto bella ed è scritta davvero benissimo, come tutte le altre del resto! Complimenti!

01/06/14, ore 18:11

Ok. E' scritta molto bene, è scorrevole, ha un suo senso.... però Stydia e Stalia sono un grosso nope per me =( guarda ce la sto mettendo tutta per provare a sopportare Malia (ps si con Lydia la shippo anch'io e quella parte effettivamente mi è piaciuta..) però boh.. non ci riesco...
Comunque rimane pur sempre una bella fic, su questo non ci piove...
Baciotti e alla prossima =*

01/06/14, ore 18:05

Oh mio Dio. Ahahah e questa? Mh .. cioè.. ciao! E bravo Stiles. Ci sa fare a quanto pare è. Wow cami. Wow. Solo.. wow. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.

01/06/14, ore 17:59

Sarò sincera, non ho mai preso in considerazione di poter shippare questo triangolo.
Amo Stiles, davvero, Lydia idem e Malia per quel poco che l'abbiamo vista l'ho apprezzata, davvero.
Quindi ho letto curiosa e devo dire che ne sono rimasta incredibilmente sorpresa. Stiles mi piace, insomma per una volta anche lui ha una rivincita, no?
Malia e Lydia assieme. Wow. Esatto, insomma...sono splendide. Le shippo dalla scena, nell'ultima puntata, in cui si scambiano quel gioco di sguardi.
Mi piacciono davvero tanto insieme e con l'aggiunta di Stiles...è stato amore.
Scritta in modo perfetto: è sexy, hot, wild, ma senza scadere mai nell'osceno, anzi, è perfettamente equilibrata e non è semplice, soprattutto in un triangolo. Quindi complimenti davvero!
E poi, ancor di più, complimenti vivissimi per aver osato! Finalmente qualcosa di diverso, di nuovo, di interessante.
Questo trio mi piace ed è merito tuo, quindi bravissima.
Chissà, spero di leggere ancora su questi tre, la cosa mi incuriosisce!
Un bacione!