Giochi o non giochi?
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/22, ore 10:01

Oddio, ma questa Romione è assolutamente adorabile **! Ti giuro non avevo mai letto una storia su loro due che fosse allo stesso tempo romantica, esilarante, spassosa e realistica! Ogni singolo dialogo mi è parso perfetto, andava a delineare con assoluta precisione il carattere dei personaggi originali ♥.
Povera Hermione! La capisco, anche io odio quando sto leggendo ma non riesco a concentrarmi perché qualcuno fa casino, solo che di solito evito di cercare rogne e mi sposto da qualche altra parte, ecco. Invece Hermione e Ron stanno ai litigi come la panna alla cioccolata, anche se non immaginavo che le cose avrebbero preso una piega tanto esilarante AHAHAHHAAH. Alcune sfide sono state veramente cattive, e una volta preso il via il gioco si è trasformato in una meravigliosa spirale di cose assurde. Quel che mi chiedo è come diavolo faccia Ron ad essere ancora vivo dopo aver fatto uno sgambetto a Piton, uahahaha, no sul serio, aiuto, credo che sia la cosa più pericolosa che abbia mai fatto in tutti i suoi anni passati a Hogwarts ahahah (ma sto morendo anche nell'immaginarmi la faccia della Mc Grannit quando riceverà la lettera di Pix)
Insomma, per far cessare una cosa che rischiava veramente di degenerare malissimo non poteva che esserci una richiesta altrettanto assurda... solo che forse non era così assurda **

Belli loro!
Ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio per la bella lettura ^^
un saluto,

Leila

16/12/12, ore 09:53

Sono passati anni da quando l'hai postata e non so se leggerai la mia recensione ma volevo comunque farti sapere che ho adorato questa ff e corro a metterla tra le preferite!

08/08/12, ore 13:35

Wow! Questa fanfiction è fantastica! Geniale, divertente, spiritosa e romantica! Bravissima è fantastica non c'è che dire!:) rispecchia a pieno Ron ed Hermione, mi sono divertita molto a leggerla complimenti! Scrivi davvero bene!:)

06/12/11, ore 21:25

Wow, ora capisco come mi questa FF abbia così tante recensioni pur essendo una one-shot... E' BELLISSIMA*____* mi sono divertita molto a leggerla e, anche se non penso di dire cose molto diverse dalle altre 100 persone prima di me (xD), ho pensato di commentare lo stesso*_* Ho letto la FF su un altro sito (http://www.hpquiz.it/funfiction/viewuser.php?uid=68) ma aveva un altro finale, terminava con Ron che si dichiarava sul lago a Hermione... Ma sinceramente preferisco questa versione, tanto che ti stavo scrivendo una recensione dicendoti che io  avrei tagliato proprio dove hai fatto tu, ma poi ho controllato e sono rimasta moooolto contenta di vedere che non avevi bisogno dei miei stupidi consigli xP

16/11/11, ore 23:59

E con questa sei a quota 100 recensioni tonde tonde! :)
Non so dirti quanto io abbia amato questa fanfiction: è così semplice, originale e geniale allo stesso tempo.. un mix perfetto.
L'ho scoperta diversi anni fa, ma ogni tanto me la rileggo, perchè fa sempre piacere avere a disposizione una delle migliori Ron/Hermione mai scritte su questo sito :)
Ancora tanti complimenti!
Baci,
Bonnie.

26/10/11, ore 03:00

Molto carina, un capitolo di simpatia! Ma forse preferisco la versione 2 ;)

29/09/11, ore 20:42

Dio... Mi hai fatta sorridere come una cretina per mezz'ora filata.
Questa fanfiction non è bella. E' di più! Non so come dirtelo, ma sei così brava che mi fai commuovere: riesci ad essere realistica, a rispettare i personaggi senza ca
mbiarne i caratteri, eppure hai scritto qualcosa di davvero dolce e ben fatto come pochi sanno fare.
C O M P L I M E N T I . :) <3

04/09/11, ore 18:52

Davvero bella anche questa versione!! Anche se ron che canta e balla i will survive non si batte Hermione che dichiara il suo amore Goyle e lui ricambia...bhè sto ridendo mentre scrivo!! Complimenti

16/08/11, ore 14:38

Penso di aver letto questa storia circa un centinaio di volte!!
è passato un bel po' di tempo dall'ultima lettura (di solito era circa una volta a settimana XD) e oggi mi è addirittura venuta voglia di recensirla...anche se effettivamente non ho idea di cosa dire, sai meglio di me che è MERAVIGLIOSA!! XD

Adoro tutto quello che hai fatto fare a questi due piccoli tesori!! =)

Amo alcune frasi in particolare come "siamo lieti di informarvi che Hermione Jane Granger ha appena vinto e messo fine a questa ridicola commedia", questa mi ha sempre fatto morir dal ridere!!

Le mie idee sulla recensione yeah che volevo fare sono sparite...mi limiterò a farti dei banalissimi, ma davvero sentiti, COMPLIMENTI!!! =) =)

- Bea, aka una delle persone che ha letto più volte questa fanfiction!! XD

08/07/11, ore 19:13

Molto bella complimenti!! Romantica ma non eccessivamente, comica e nello stile di Harry Potter :) Brava!! Baci

02/06/11, ore 01:33

Ho letto questa fanfiction molto tempo fa, prima di essere regustrata a EFP, e ora l'ho ritrovata per caso e non potevo fare a meno di recensirla. Complimenti davvero per il tuo stile, perchè riesci ad essere originale mantenendoti fedele ai personaggi al tempo stesso. Mi hai fatto ridere e trattenere il fiato e mi hai entusiasmato anche rileggendoti dopo tanto tempo.
Ho apprezzato anche il remake e il fumetto :)
Ancora congratulazioni,
Wren

12/04/11, ore 12:54

-Gioco-
-Si ho capito che giochi, ma non avrai realmente intenzione di ba...baciarmi?- sento il cuore andare a mille. Ma perchè sono così stupida?! Mi maledico.
-Non ho intenzione di arrendermi- mi dice facendosi sempre più vicino.
Mi afferra la mano con la sua, mette l'altra sulla mia guancia. Ha delle mani così grandi.
I suoi occhi sono incatenati ai miei. E' tutta colpa mia.
Sento il respiro caldo sul mio naso.
-Ron ti prego...-
-Un Weasley non si arrende mai-
Ma prima che possa dire qualcos'altro, sento le sue labbra appoggiarsi sulle mie. Il mio cervello perde qualsiasi capacità intellettiva, mi si annebbia la vista, e prima che me ne possa rendere conto sto ricambiando al bacio.
Con più fervore di quanto mi potessi immaginare.
Le sue labbra sanno di panna e cioccolata. Gli cingo il collo con le braccia e lo avvicino ancora di più. Ed è Ron ad approfondire il bacio, con quella dolcezza che solo lui può avere.
Rimaniamo in questa posizione per almeno cinque minuti, fino a che non si scosta. Riapre gli occhi e mi fissa. Ha delle iridi così belle, quel blu cobalto.

Troppo Bella *-------* <3

07/11/10, ore 19:34

troppo bella questa fan fiction... mi hai fatto letteralmente svenire a terra dalle risate... purtroppo solo con dei personaggi come ron ed hermione si riescono a creare storie così fantastiche, sono due tipi proprio fuori dal comune... ma stanno così bene insieme!
una curiosità, da dove ti è venuta l'idea di costruire questa fic?
oh, dimenticavo, anche se è così vecchia continua ad attirare recensioni e letture perché il soggetto è perfetto come anche la scrittura e la costruzione sono scorrevoli e corretti.
mi è davvero ed incredibilmente piaciuta!
mille complimenti ed un bacione...
raina

21/09/10, ore 22:49

divertente ed appassionante!sei anche stata brava a mantenere l'IC=). complimenti per l'originalità! ho trovato questa storia consiglita sul forum, in realtà il titolo non mi giungeva nuovo ed in effetti l'avevo già letta, ma tra le miriadi di recensioni non ne ho ritrovata nessuna mia, quindi l'ho riletta molto volentieri, e recensita con altrettanto piacere!

11/09/10, ore 09:19

stupenda questa shot!!! ho sempre adorato la coppia ron/hermione! sono fantastici!!! davvero bravissima!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]