Giochi o non giochi?
di Hermione Weasley

02/07/06, ore 16:00

ommioddio, è assolutamente meravigliosa! scherzosa, dolce, carina, simpatica! insomma, sei un genio!

ninni88
05/06/06, ore 19:50

bellissima qst fan!!!! davvero originale cm idea

11/05/06, ore 15:24

Troppo splendida XD mi piace da impazzire bravissima^^

candygirl6
31/03/06, ore 22:36

Davvero molto carina.Io ho visto il film che era davvero strano,carino,ma particolare.Comunque un'idea molto simpatica,con tanti pezzettini divertenti e dolci.Complimenti!

gemellina
24/03/06, ore 22:07

grandiosaaaaaaaaaaa!!! è troppo bella!!

JulyChan
18/02/06, ore 13:20

OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cioè, questa ficc passa direttamente e senza tanti convenevoli nella categoria delle mie ficc preferite... anzi, ho deciso di metetre direttamente te come mie autori preferiti... perchè? beh, per prima cosa perché dal tuo nick si capisce perfettamente che sei un'amante delle ron/hermione... io sono ossessionata da questa ship! Poi...beh, finora di tue ff ho letto solo questa, ma mi basta per etichettarti come 'bravissima'!!!!!!!!! Mi è piaciuto a primo impatto il tuo stile di scrittura... i personaggi poi sono molto aderenti a quelli originali... e la trama di questa ficc...beh, l'ho trovata davvero fantastica!!! altro che ridicola!!!!!!!!! Mi è piaciuta di brutto questa oneshottina!!!!! Ora vado a leggere tuttttteee le altre!!! Bax Bax JulyChan

10/02/06, ore 23:37

Carina... mi e' piaciuta molto l'idea del gioco o non gioco ^_^ Semplice, senza molte pretese, ma divertente, scorrevole e romantica. Brava

Carla
29/01/06, ore 09:19

Bellissimo racconto ma non lo continui???

08/12/05, ore 00:40

L'idea era veramente carina ed originale, la fic è piacevole e divertente, ci sono delle piccole distrazioni grammaticali che disturbano un po', ma la fic è adorabile. Carina anche la fine, nel complesso mi è piaciuta ^^ Ron/Hermione sono stati il mio primo amore e sono sempre così carini insieme *_*

29/11/05, ore 19:52

Ciao.
Anche questa tua one-shot mi è piaciuta.
Non ho visto il film e quindi non saprei dire come ha elaborato lo spunto originale ma il risultato è notevole e mi ha divertito.
Ancora complimenti.
Rik

29/11/05, ore 15:51

Sto facendo una full-immersion delle tue storie! Anche questa è bellissima! Sai narrare qualsiasi avvenimento con una comicità di fondo che lascia costantemente il sorriso sulle labbra...MA COME FAI?! BRAVISSIMA!

Ginny
15/11/05, ore 15:23

Fichissima! Manca Malfoy e qualcosa di " cattivello " da far fare a Herm. Un abbraccio by Ginny

kate92
26/10/05, ore 17:31

oh è veramente fantastica!strabiliante!magnifica! c'è lui che le dice della dichiarazione a goyle lei però con "baciami" è superlativa,e lui sbianca ma accetta! io sono una fan sfegatata di questa coppia non potevi farmi un regalo migliore dopo una giornata di scuola andata male! grazie grazie grazie

Doralice
28/09/05, ore 22:09

Ridicola?! Ma è stupenda!! Non ho mai riso così tanto! E Ron è dolcissimo! Sai scrivere in modo originale, senza però mandare i personaggi OOC... davvero brava! Doralice

28/06/05, ore 12:50

Carinissima! Continua così! Brava