Alice in Zexaland
di Alice_nyan

03/09/14, ore 17:24

Salve a tutti!!
Anche in questo capitolo non ho nulla da dire sul modo di scrivere (come ho già scritto nel prologo!) , anzi apprezzo e condivido il riuscire a mettere descrizioni in innumerevoli e svariati posti, sopratutto alla fine...
Ma non avendo nulla di critico da dire sullo stile, sorge più che altro la curiosità...
Allora, Alice è morta e poi risuscitata o ha fatto fingere di essere morta?? Poi, Cos'è Alice?? Non la vedo come umana, ma allo stesso tempo nemmeno come un Dio, quindi, cos'è? Che cos'ha detto?? Che cos'ha detto????? *curiosissima!!!*
"Quelle parole maledette profanate da una così bella fanciulla" Mi piace davvero tanto come frase!! Ahh, poi, la parte finale...riguarda il futuro o appena Rio incontra Alice diventano amiche?? Perchè ha un così diverso riguardo tra i due??

03/09/14, ore 17:21

Eccomi, ci sono anche io!! Anche se è un po' tardi....Comunque...
Il prologo è veramente ben fatto!! Scritto davvero in modo egregio!! Ma avrei delle domande, date principalmente dalla mia ignoranza verso Yu gi Oh, e da certe perplessità...
Allora, la lastra che descrivi l'hai inventata tu??!! Perchè, se così fosse, sono ancora più impressionata!! Ahh, e poi un'altra cosa, ma il prologo centra qualcosa con il capitolo 2?? O meglio, il capitolo due, è una sua continuazione o il prologo è soltanto una specie di introduzione, ma che non centra niente con la situazione del due...non so se mi sono spiegata...-.-'
Si, si, sono in ritardo per questo ho già letto il capitolo due!! Comunque continua così!! *^*

24/08/14, ore 20:41

Eccomi finalmente a recensire!
Oh ma non dovevi ringraziarmi... con i fuochi d'artificio poi... Non ho fatto nulla di speciale, assolutamente ^^ è un piacere parlare con te (o come hai detto tu "sopportarti") e non un fastidio ^-^
Passando alla recensione vera e propria.
Sono un po' invidiosa del modo in cui sai interpretare Misael, che mi è sembrato abbastanza IC. Ti faccio i miei complimenti e riconosco che sei più brava di me. (Ma questo era scontato)
È stato divertente vedere come Alice ha tenuto testa a Miza-kun, ma (consentimi di essere scurrile per un attimo) lui non l'ha cagata manco di striscio, se non quando è stato costretto ad andare a fare il cane da salvataggio su richiesta di Durbe.
Alice, guarda che non puoi entrare in un negozio e prendere delle ciambelle come se niente fosse.
Charlotte: Pratica comunemente conosciuta come "rubare".
Io: Tu non puoi proprio parlare, che sei un pessimo esempio per le altre OC.
Tornando a noi, ho trovato il finale molto "tenero", perché emerge quella parte dolce di Alice, parte che fa sempre la sua bella figura.
Ho visto un paio di errori di battitura, uno che mi è rimasto in mente è stato quando hai scritto "delle via" anziché "della via", quando inizia a piovere.
Che altro dire...? Grazie mille per avermi citata, anche se non dovevi affatto disturbarti.

Au revoir
Damned_Angel

24/08/14, ore 15:20

ah ah bello il grande ritorno viva quella ehm..pazza di Alice.
grazie per aver aggiornato è che sono davvero giù di morale e avevo bisogno di tirarmi su grazie^^

08/06/14, ore 15:02

Ciao! ^-^
Finalmente ho letto il capitolo. Mi scuso per il ritardo... Avrei voluto recensire prima.
La lunghezza del capitolo è alla mia portata, quindi posso leggerlo tranquillamente. La storia è anche molto bella, non mi sono per niente annoiata a leggerla e mi è piaciuta molto.
Non mi pare d'aver visto errori, tutto nella norma.
Solo una cosa: NON TOCCARE MISAEL! LUI È SACRO!
Ora devo proprio andare
Au revoir
Damned_Angel

07/06/14, ore 15:54

molto bello il cap.
Vector: mi sa di scema sta Alice
(sta leggendo il manga)
io: giù le zampe!
scusa comunque bella l' idea delle anticipazioni saluti. XD

07/06/14, ore 14:31

Ciao! Quindi, Alice è una ragazza tosta, è? Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà nel prossimo capitolo quando conoscerà gli Imperatori!
Scrivi molto bene, sai? Non ho visto nessun errore e quindi mi congratulo con te ^^
La scuola è finalmente finita, e così i nostri eroi hanno gli esami di terza media (?). Uff, sempre qualcuno che rompe...
ora vado,
Xa_Chan

04/06/14, ore 15:10

per caso ma dico per caso è ispirata al fumetto.
perchè io lo letto e mi è piaciuto moltissimo.

02/06/14, ore 14:53

Ciao! Non credo ci conosciamo, ma posso subito rimediare, sono Xavier_Chan ma chiamami pure Xa_Chan ^^ questa storia è una specie di continuo modificato della serie, no? Buono, a me piace l'idea =) a patto che non fai crepare Durbe e Vector (sono i miei due pg preferiti ^^''')
Ok, la smetto di sembrare una totale non sana di mente.
Lovvo un casino il titolo (?) adoro Alice in Wonderland. e Yu gi oh Zexal. Le due cose stanno bene insieme come lo zucchero nell'insalata, ma vabbò.
Ora vado, spero che tu aggiorni presto! (Mi eclisso che è meglio)
Xa_Chan
P.S.: Anche se te l'avranno già detto: Benvenuta nel fandom di Yu gi oh!

02/06/14, ore 14:20

Piacere di conoscerti ^^ Sono Damned_Angel, la fan numero 1/moglie/fidanzata di Misael ♥♥♥♥[...]♥♥♥ Dunque, visto che era inserito tra i personaggi DOVEVO dare un'occhiata. Bene... Il prologo mi incuriosisce un casino, sul serio! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Uff... Avrei voluto darti il benvenuto su questo fandom, ma Yulin mi ha preceduta. Peccato. Nel testo non mi sembra d'aver visto errori comunque e l'idea è molto originale, complimenti! Ora scusami, ma devo andare. Au revoir Damned_Angel Ps: Se avessi bisogno d'aiuto, non esitare a contattarmi ; )

02/06/14, ore 12:20

Astral è vivo!
Vector: tu non ti dovevi guardare Favij?
Io: Xerneas, usa ForzaLunare!
Vector: *Scappa*
Io: benvenuta nel fandom Zexal! Io sono Yulin Fantasy e trovo questa storia molto interessante! Non ho altro da dire, devos andare!
Sayōnara,
Yulin

01/06/14, ore 22:46

Sssalve!
Sono Feli_007, pronta a fareladeficiente recensire questa storia.
Questo prologo mi ha incuriosita molto.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda, davvero. (e, credimi, per smuovere la mia curiosità perderebbero la pazienza anche i santi ^^")
Dato che è la tua prima fic dedicata al mondo dello Zexal, sappi che io sono qui per aiutarti (certo, non credo te ne farai un granchè del mio aiuto, ma se hai qualche problema puoi chiedermi pure)
Detto questo, ti  lascio e spero di poter recensire il prossimo capitolo.
Feli_007