Nightmares come true
di Karan Haynes

15/06/14, ore 11:42

Valutazione del Contest "Fattela 'Na Risata [60 Prompt]", 6° Posto.
Prompt: 24 - Quadrato
Totale: 32/60.
Grammatica: 10/20. Ci sono delle frasi scritte davvero bene, altre che appaiono più macchinose. A volte metti la virgola dove andrebbe un punto, o viceversa. Inoltre a volte dimentichi le congiunzioni in mezzo ad alcune frasi e questo rende difficoltosa la lettura. Nel complesso, comunque, scrivi bene. Se riuscissi a far caso a questi piccoli dettagli il tuo metodo di scrittura ne gioverebbe sicuramente!
Originalità: 7/10. Nel complesso la fan fiction è carina. Fa sorridere in diversi punti, ma quando ho letto: “"Oddio, no, basta... non voglio più sentire. Non mi piace il quadro, è brutto e non si vedono bene l'unica cosa interessante... le poppe!"”, per poco non schiatto! Poi l’idea del sogno è inaspettata, e mi ha sorpresa!
Fattore Emotivo: 15/30. Gli SHINee sono un gruppo che non seguo moltissimo, perciò forse questo ha implicato che non mi sentissi molto coinvolta, ma in generale ho trovato la fan fiction simpatica e carina.

07/06/14, ore 10:51

ciaoooooooooooo
finalmente l'ho letta,sono riuscita ad impadronirmi di un pc fisso ed eccomi qua!
=D
dunque la storia č carina e fa anche ridere,quindi credo che tu sia riuscita nel tuo intento =))) sopratutto uno jong cosė....dinosauro č veramente esilarante !
Sono contenta x te
ciao e alla prox