Under the rain
di Maiko_chan

13/10/15, ore 18:26

Recensione premio per aver partecipato al contest "Multifandom: Naruto & Dragon Ball]- La Musa Ispiratrice " di Nede

Maiko_chan, ri-eccomi! :D
Mi hai commossa çwç
Hinata, però, non doveva schiaffeggiare lui doveva prendere a colpi di palmo d'aria nel sedere quelle galline non il povero Naru-kun.
In fin dei conti non l'ha fatto apposta, quell'arpia gli si è buttata contro. Però, alla fine, Hinata si deve ricredere perché l'unica che ama è solo e soltanto lei <3
Che tenerezza la scena finale çwç
Awwwww, ma quanto sono dolci?! <3
Sei stata bravissima, quest'introspezione così accurata di Hinata mi ha conquistata.
Complimenti ;)
Un bacio :*

Nede

13/10/15, ore 18:23

Maiko_chan, ri-eccomi! :D
Questa storia mi è inedita, perché -  ahimé! - credevo di averle lette tutte çwç
Invece mi mancava questa e sappi che è davvero fluffangst questo capitolo, povera Hinata prima felice che pensa al suo Naruto-kun e a quanto possa essere bello l'amore ed essere amati.
E in un attimo tutto le si rivolta contro per colpa di un branco di ragazzine sfacciate dagli ormoni in tilt e.e
Luride, vermi appicciose! Ecco cosa sono! Piccole vipere.
Spero tanto che Sakura [personaggiodameodiatissimo] gliele abbia date a quelle per vendicare Hinata.
Mi hai messo troppa curiosità e passo a recensire l'ultima recensione premio con il prossimo capitolo ;)
Bravissima e complimenti <3
Un bacio :*

Nede

12/05/15, ore 13:17

Bellissima, come sempre. Complimenti per il Quinto posto, e sempre un bel piazzamento. <3
Ci voleva la fuga di Hinata, per risvegliare Naruto e facendolo dichiarare alla sua Anima Gemella, che lo Ama da sempre e per sempre. <3 Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/10/14, ore 20:03

Oohh è carinissiiiiima!! Non trovo le parole giuste per descrivere questo momento. Spettacolarmentissimamente bella (credo che la prima parola me la sia inventata xD)

02/10/14, ore 19:56

Ciaoo sono passata anche qui! Sto scrivendo questa recensione di fretta per poter leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede. (Ps: brava come sempre) c: c:

07/07/14, ore 16:12

[Terza recensione premio rilasciata per terzo posto nel contest “Dove mi innamorai”]
Ciao,
devo dire che questo capitolo è durato troppo poco: io mi aspettavo qualcosa di molto più lungoooo! :( Ma è finito troppo presto.
Hinata ha fatto bene a mollare uno schiaffo a Naruto! *applaude*
Anche qui ho trovato Naruto e Hinata assolutamente dolcissimi! :) E sono contenta che l'amore tormentato di Hinata sia finito bene.
Ci sono alcune espressioni – soprattutto quelle in corsivo – che mi hanno davvero colpita molto, mi hanno tipo accartocciato il cuore. Mi hai fatto ricordare un poco cos'è l'amore (sì, io sono una vecchia zitella. T_T) e di quando sia bello e brutto allo stesso tempo. La citazione poi è bellissima.
In ogni caso, io ho trovato questa storia abbastanza originale, perché – come altre volte – sei riuscita a narrare di una vicenda – magari non tuo – con uno stile assolutamente molto personale. :)
Ok, credo di averti tediato abbastanza. XD
Saluti.
Elsker.

07/07/14, ore 16:11

[Seconda recensione premio rilasciata per terzo posto nel contest “Dove mi innamorai”]
Ciao,
ho scelto questa storia per il titolo. XD Io sono un'amante della pioggia e cerco di leggere più storie possibili ambientante in un giorno piovoso, dove la pioggia ha una funzione importantissima nell'ambientazione, introspezione o nella vicenda.
Direi che l'atmosfera cupa e ventosa si percepisca sin dalle prime righe di questo capitolo, ed è una cosa molto bella, credimi.
Anche qui c'è Hinata innamorata di quel stupido (ammettiamolo xD) di Naruto, che ovviamente non conosce ancora bene i suoi sentimenti. :(
Ho notato che ogni tanto ci sono delle frasi con delle inversioni tattiche, nel senso che le inserisci proprio nelle parti giuste, prendendo di più il lettore e facendo capire meglio le emozioni di Hinata.
Penso che a te piaccia veramente tanto Hinata, ti piace talmente tanto che sei riuscita a sviscerare i suoi sentimenti e trattarli in una maniera per nulla banale. Non è una cosa da poco, perché per farlo ci vuole bravura, vicinanza al personaggio e conoscenza di questi sentimenti.
Inoltre, è una vicenda terribilmente affascinate. La ragazza che corre in un giorno di maltempo – durante una tempesta, quando spira vento e piove forte – è una cosa che adoro moltissimo. ;) Ho notato che sei piuttosto vicina al tipo di narrazione di eventi giapponese-orientale, almeno per me. XD
Saluti.
Esker.

17/06/14, ore 00:26

ciao naruhinafra =)
vediamo....che posso dire riguardo quest'altro capolavoro firmato naruhinafra?  =) sono incantato da mezz'ora davanti al pc perchè non so davvero cosa scrivere oltre hai stupendi commenti che hai già ricevuto XD però ci proverò lo stesso =) dunque... all'inizio è davvero tristissima, sia per la situazione in cui si trovava Hinata sia perchè ancora lei e naruto non erano riusciti a parlare dei propri sentimenti, Naruto si meritava un'altro schiaffo per averla fatta aspettare un anno -.-'', il finale invece è dolcissimo fa veramente commuovere =) mi piace tantissimo leggere le tue ff, sei davvero bravissima =)
scusa se faccio schifo nelle recensioni XD ma ci tenevo lo stesso a lasciartela nella speranza di motivarti a scriverne altre =) ancora complimenti, a presto naruhinafra =)

P.S: la canzone degli Evanescence è bellissima ;)

12/06/14, ore 21:00

Eccomi! (Scusa l'abissale ritardo, ma meglio tardi che mai no? u.u) Dunque, Hinata ha dato uno schiaffo a Naruto *.* eh si, se lo è proprio meritato! E finalmente è riuscito a svegliarsi e a correre fra le sue braccia *^* bellissima la scena in cui l'ha trovata, ed anche quella in cui l'ha seguita e si è seduto con lei sull'albero! Li adoro, e adoro anche questo dialogo: "Non mi è piaciuto il bacio" "Perché?" "Non eri tu!" *-* supersara si squaglia! Non ci sono parole, questa storia è di un romanticismo dolcissimo! Spero soltanto che un giorno diventi realtà XD tanti tanti complimenti!

12/06/14, ore 11:04

Piango.
E' troppo commovente e dolce! Naruto che sussurra e non sa come comportarsi di fronte alle lacrime di Hinata. Bellissima la frase "stavolta però non c'è nessun nemico che gli impedisce di fare ciò che desidera".
E la segue, per la seconda volta.
Piango! L'ho già detto?
Anche Hinata mi è piaciuta molto. Nonostante sia ferita e non riesca a non nascondere le sue emozioni, non fa la mammoletta e tiente testa a Naruto (finalmente, io glie ne avrei tirati cento di schiaffi XD). Lo affronta, consapevole però di essere "malata d'amore".
L'ultima risposta del biondo, poi, mi ha fatto sciogliere completamente (rubinetti aperti): "non eri tu".
Premio lacrima meritatissimo! Ti faccio ancora tanti complimenti, questa storia è proprio arrivata al cuore! A presto cara,
Dryas

12/06/14, ore 09:34

Ooohhh ma che meraviglia!! *---* Perfetto pane per i miei denti affamati di NaruHina <3
Complimenti, mi è piaciuto molto leggerla! Anche il primo capitolo che era più triste l'ho letto con piacere... Mi piace il tuo stile!! ^^
Ora vado, mi è tornata voglia di scrivere (accidenti agli esami T.T)... Adios!! E complimenti ancora ;)

12/06/14, ore 01:56

Il modo in cui hai raccontato le sensazioni, l'angoscia e la situazione di Hinata nel primo capitolo è bellissimo. Ho percepito tutto il peso che si sente addosso Hinata nel non sapere come andare oltre come hanno fatto gli altri. Dopo la morte di Neji è tutto più difficile e l'atteggiamento di Naruto non aiuta affatto. Non lo sopporto più 'sto ragazzo! Invece di farsi le sviolinate con Sasukkia (nel manga) e lasciarsi baciare i piedi dalle fan (qui e probabilmente prima o poi pure nel manga) dovrebbe come minimo mettere il cuore in pace a 'sta povera ragazza! E mi chiedevo quale cacchio di scusa si sarebbe inventato stavolta per giustificare più d'un anno di evitamento e silenzi...
Secondo capitolo.
Sul serio? Se la cava così?! Neanche prova a giustificarsi, giustamente, perché un comportamento del genere non ha scusanti! -_____-''
Oh sì, Hinata è folle veramente, perché non ha ancora capito che gli schiaffi per lui sono una cosa all'ordine del giorno e gli fanno meno effetto del solletico. Io, fossi stata in lei, prima l'avrei sfraccagnato di botte e poi gli avrei mostrato le tette dicendogli "Queste te le dovrai sudare!".  Mmm... molto poco IC, vero? :P
Comunque, per quanto non sia contenta di come è andata a finire hai fatto un buon lavoro :)
Posso farti i complimenti per il quinto posto? :)
Ciao ciao

12/06/14, ore 01:16

Ciao, Miryam!
Prima di tutto, complimenti per il risultato e per il successo che la tua storia ha riscosso!
Come ti dicevo, si nota davvero l'impegno messo nella scelta di ogni parola e nella costruzione delle frasi, soprattutto nel primo capitolo, che era più lungo e descrittivo.
Questo è stato breve, ma intenso, non dubitarne! Ho fatto scorrere la pagina catturata dall'azione, senza accorgermi che ero già giunta alla fine... che disdetta! :(
Ma è un finale dolce, dopo quella delusione provata da Hinata! La confessione reciproca dell'amore, finalmente, e il bacio.
Mi è piaciuto particolarmente lo schiaffo della ragazza e la subitanea preoccupazione di aver ferito l'Uzumaki, con quel gesto: è proprio da lei e la scena mi ricorda tantissimo l'episodio dell'anime uscito settimana scorsa (il 365, se non erro)... oh, lacrime!
Ecco, sei riuscita a farmi apprezzare di più il genere NaruHina: complimenti!
Anche perché, nonostante magari si possa pensare che la vicenda sia già stata trattata in maniera simile in passato, anche da altri autori, tu l'hai resa comunque tua, apportandole il tuo contributo, che è stata la chiave vincente, quella che ti teneva con il cuore in gola durante la lettura.
La citazione, poi, è molto bella e calzante! ;)
Eh sì, sei davvero diventata "grande" ❤ Bravissima!
Complimenti, quindi... e alla prossima! :D
Un bacione ❤

Ophelia

12/06/14, ore 00:41

Ma ciaoooooo
Questa è quella che chiamo una storia perfetta. Nessun difetto, ne nella trama, ne nei dialoghi, ne nella descrizione delle emozioni... È tutto disgustosamente perfetto, vergognati ad essere cosí brava XD
Quella frase ha riassuto una bibbia di emozioni in sole tre parole: "Non eri tu". E poi, il botto.
A presto, buona fortuna per le prossime storie :)

11/06/14, ore 20:44

Ciao!!
Appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata qui!
"Non eri tu..." *SBAM* (Sviene).
Se mai accadesse davvero una cosa del genere (impossibile è dire poco, visto che stiamo parlando di uno Shonen xD) penso che potrei morire lì dove sono... Felice <3 però anche leggere una fanfiction (scritta bene) in cui accade è comunque molto emozionante!!
Hai fatto davvero un buon lavoro, brava! Spero di poter leggere altre tue storie, amo il tuo stile semplice ed efficace :)
Un abbraccio,
Celeste :)