Il canto delle Sirene.
di Nerhs

26/08/15, ore 16:47

Questa OS mi ha ipnotizzata. Dico davvero. Mi immagino troppo Harry in versione marinaio, con tanto di abiti mezzi stracciati e capelli che vanno dove vogliono loro.
E poi, la Sirena ... l'hai descritta in maniera così vivida che mi sembrava di avercela davanti. Harry era completamente sotto il suo incantesimo, e a ragione. Ottime descrizioni, non c'è che dire. La voce, la figura innaturale di questa creatura, la sua risata ... E poi il risveglio di Harry, in cui tutto sembra esser stato solo un sogno, mentre invece non lo era.
Anche il banner è bello. Questo brano va dritto dritto nei preferiti.
Alla prossima,
Stella cadente

10/06/15, ore 22:51

Io amo i pirati dei Caraibi!! Oggi dopo un sacco lo davano in televisione e allora io sono andata a cercare di nuovo la canzone della sirena. E poof mi è comparsa la tua storia, già il nome mi aveva intrigato, quindi dopo tantissimo tempo che avevo smesso di leggere le storie su efp mi è venuta la voglia di leggerla, era tipo un richiamo haha. Ti dico solo che è fantastica. Mi piace. Mi piace tanto! Grandissima!

02/06/14, ore 18:28

Harry, un marinaio alle prese con una sirena?
Okay, devo autoconvincermi che da oggi in poi troverò shot, long e derivati di ogni genere e maniera.

Io sono Mara - ma non è il mio vero nome. Sono iscritta su Efp da ... mezz'ora circa (che notizia interessante, vero? XD) e questa tua one shot mi ha veramente lasciata con un sorriso stampato sulle labbra. A parte il tuo modo di scrivere a dir poco sublime, le descrizioni così poetiche che ... argh, invidia portami via. :')
Semplicemente parlando, hai creato - anche se con una semplice shot - qualcosa di gustoso, che se mangiarlo potrei, di gioia salterei. (?)
Bene, ti lascio perché se penso ancora a mangiare, altro che dieta. Beh, ci ribecchiamo in giro, chissà!
      Mara