Restless Heart Syndrome.
di Ovis_Chan

26/06/14, ore 15:05

OK OK ho aspettato questo momento come mai in vita mia, ogni giorno andavo a controllare, ti amo, ti amo e basta e.e ma vabe passiamo alla recensione, di solito quando leggo fan fic salto parecchie parti perché sono noiose e scritte male, invece questa ommiodio non smettero mai di dirlo è la fan fic perfetta, anche come è sviluppata cioé Lan fan e Winry migliori amiche ..Waw..poi queste AU quanto le amo :3, come scrivi è stupendo *w* starei a leggere un testo di 48 pagine sul latte di capra scritto da te, poi il colpo di scena finale zan zan zaaaa *parte musichetta*, vabe, e alla fine abbiamo gli stessi gusti musicali <3
Ps: w soul eater e.e
*cerca il tasto per mettere la recensione positivitissima* oh..non c'è

25/06/14, ore 22:48

Ma io ti amo. Okay, no, non è il giusto modo per cominciare una recensione, ma non posso farci niente. Comunque sia, prima di perdermi in ulteriori fangirleggiamenti (e sappi che, sì, ce ne saranno eccome) mi presento: sono Class Of 13, e, come ti ho già accennato, io ti amo. Ma andiamo per ordine: amo la EdWin (sprizzano la scritta "OTP" da tutti i pori), amo la LingFan, anche se la gente non se la fila (anche loro sono sulla retta via di Ed e Winry), amo il loro stile, i loro gusti musicali - rock music is the way - e amo tutto di loro. Ma poi ho letto la parolina magica, quella che ha fatto arrivare la mia stima per te a livelli over 9000: parabatai. Sono pronta a giurare che credevo di essermela sognata, quando l'ho letta, e quando mi sono resa conto che la parola era effettivamente quella sono andata in fangirling. Insomma, se non si fosse capito, il riferimento alla saga di Shadowhunters è stato molto apprezzato. Però non ti ho voluta recensire solo per questo, ma perché scrivi bene, hai uno stile scorrevole e che si adatta al genere di storia che hai scelto e la grammatica è correttA. Oltretutto il font è grande abbastanza perché perfino una giovane vecchia talpa (?) come me possa leggere senza alcuna difficoltà. Un altro punto che gioca a tuo favore è il fatto che tu abbia scelto di scrivere una AU, perché io le amo per le infinite possibilità che ti concedono al fine della storia, e si dà il caso che le ambientazioni nel mondo "normale" mi piacciano parecchio. Devo riconoscere, inoltre, che già da questi due capitoli inizia ad emergere la personalità di ciascun personaggio, oltre che l'immensa e indiscussa figaggine dei nostri baldi giovani Edward e Ling. Mi auguro con tutto il cuore che questa storia continui sulla buona strada, perché ha tutte le premesse per farmene innamorare. Al prossimo aggiornamento!
           Class - che ti chiede perdono per tutto lo sclero a inizio recensione.

02/06/14, ore 23:29

oddio, è stupenda sono rimasta a bocca aperta è già la mia fanfic preferita, continuala ti prego :') cioé i miei personaggi preferiti in un AU con la mia città preferità e il mio ambiente preferito, manca solo il mitico roy u.u
, è perfetta sei il mio nuovo dio ti meriti un biscotto se la continui <3
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:30 pm)