Amici di letto
di ___Page

03/06/14, ore 00:24

Ciao Parker! Piacere io sn Kiko Zonamista nata e cresciuta.
e da parecchio che volevo leggete una tua fic Manon ne ho mai trovato il tempo fino ad oggi. Devo dire che mi piace molto cm scrivi e descrivi le varie situazioni e i pensieri dei personaggi. Ti faccio davvero i complimenti! Nami gelosa mi piace un casino e in questa fic ul suo carattere bollente a preso la meglio! Bravissima! Leggerò presto altre tue FIC!
un bacio alla prox, Kiko

02/06/14, ore 14:15

...
...
..........TU.NON.SMETTERAI.MAI.DI.STUPIRMI
Non è solo una costatazione ma è un'ordine!!
No, vabbè...scherzo :D
La storia era davvvero bellla perchè, arrivata verso la fine (quando Nami lo vede andare via con Bonney) ho creduto fosse solo un sogno e che, svegliandosi, ci sarebbe stato un altro finale e invece....É stato un finale perfetto!!!!
Davvero brava ad inventarti il fatto di essere amici di letto che, come spesso capita, si innamorano e, attraverso un piccolo espediente, si mettono FINALMENTE insieme.
Una piccola annotazione: il nome è Jewelry Bonney e, come spesso si vede, porta un piercing sotto l'occhio destro e non sopra il sopracciglio.
Comunque non smetterai mai di sorprendermi con le tue idee fuori dalle righe e così...COSI' UNICHE E GENIALI E...WOW!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

02/06/14, ore 12:13

Oddio lo sapevo!!
Non poteva essere, Zoro e Bonnei assieme!! Naaaah troppo assurdo.
Il nostro spadaccino si è fatto furbo, era tutta una tattica per fare ingelosire Nami, ogni tanto quella testa d' alga non è completamente rimbecillito!! Ahahahah... poi la scena di Nami infuriata, che vuole buttare giù la porta e, il povero Zorino fulminato mi hanno fatto morire dalle risate.
Molto ironica, ma anche romantica alla fine, la tua shot!!
Davvero bella!!
Baci
Lady G

02/06/14, ore 11:42

Eh, cara Nami, ben ti sta la figuraccia!
Così impari a non fidarti della parola d'onore di Zoro!
Mai tirare troppo la corda!
Immaginavo che quella con Bonnei fosse solo una farsa per farla ingelosire!
Carina questa shot!
Ti segno alcuni errori però.
- Bonney si scrive con la y finale

- "Ma che dici?!?": ho notato più volte nelle esclamazioni questi segni ?!?. Se vuoi metterne più di due (ovvero più di ?!), devi metterne 4, alternandoli. Non possono essere tre, perchè i punti di domanda e di esclamazione si devono equivalere. Perciò diventerà ?!?!

- "-Roronoa, stai bene?!?- dalla parte opposta, anche lei accosciata accanto al samurai, Bonnei gli teneva una mano sulla spalla con uno sguardo a metà tra il divertito e il preoccupato.
-Ma si può sapere che ti è preso?! Sei impazzita?!?- sollevò gli occhi sulla rossa, guardandola truce. "
Qui sei andata a capo, ma alla fine la persona che fa la battuta è sempre Bonney, perciò non è necessario perchè altrimenti potrebbe sembrare un'altra battuta di un altro personaggio e confondere il lettore. Se è sempre lo stesso personaggio che parla si può benissimo andare di seguito, ovvero farla diventare così:
"-Roronoa, stai bene?!?- chiese Bonney, che accucciata accanto al samurai dalla parte opposta gli teneva una mano sulla spalla, con uno sguardo a metà tra il divertito e il preoccupato -Ma si può sapere che ti è preso?! Sei impazzita?!?- sollevò gli occhi sulla rossa, guardandola truce.

Per il resto tutto bene!
Baci
Place

02/06/14, ore 11:03

Grande!!! davvero bella...la Nami gelosa è spassosissima...lo sapevo che avrebbe fatto una figuraccia...e che Zoro non avrebbe MAI potuto tradirla!!! :-)

02/06/14, ore 10:46

Ciaooo cara:)
mi ha incuriosito subito la tua nuova ff e sono molto curiosa di come la svolgerai è andata direttamere tra le seguite!:)
complimenti di cuore mi piace molto come scrivi:)
spero che aggiornerai presto e io di recensire :)
un bacione enorme a presto allora!!:)
ps: se riesco recensisco le altre scusami ancora il ritardo!::)
 Ho letto ora completa che rimbambita, pero volevo davvero sapere cosa faceano dopo:(
Ahahahah ciao dalla rimbambita ;)
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:48 am)