Pannolini.... Che ossessione!!

ma che carinaa!! Troppo bella!!! compliments =] ciaoo

15/07/09, ore 16:22

ma che carinaa!! Troppo bella!!! compliments =] ciaoo

03/09/08, ore 14:23

Lo avevo detto che avrei recensito! ^^ Troppo carina questa ff! come del resto le altre. Adoro Inuyasha sotto questo punto di vista! ^^ complimenti!!!

06/08/08, ore 20:01

Dai che carino Inuyasha alle prove coi pannolini^^!!!! Guarda mi ha fatto veramente ridere, ti prego scrivine altre così perchè sei davvero, davvero brava...nn hai idea di quanto ho riso! Poi dolci Inuyasha e Kagome insieme con il loro cucciolo...bravissima e alla prossima! bacio!

06/08/08, ore 15:29

bello davvero... mi sn fatta due risate e mi hai tirato su... quindi ti ringrazio... penso ke dovresti skrivere più spesso... soprattutto storie che fanno ridere... perché sei brava... sisi... così almeno regali un sorriso in oiù...lo penso sul serio... grazie di avermi segnalato la tua ff... un bacio...-ramo-

06/08/08, ore 13:13

Che carina! *.*
Volevo leggerla ieri, ma mio pò mi ha sfrattato dal pc -.- Capita molto spesso a casa mia ù.ù
Che idea simpatica, corta e rapida ma divertente ^^
Il messaggio promozionale alla fine è geniale! XD (ehi, sei tu quella che non commenta perchè dice che è incapace! è.é ndKaggy_Inu91) Suvvia, ormai mi sono abituata e, previo casi in cui sono assente, commento sempre ù.ù Vero? >.>
Aryuna

05/08/08, ore 20:25

ahahha è davvero caruccia questa oneshot, povero Inuyasha che ha perso un'altra battaglia con sua fglia e con i pannolini! davvero bella kiss

05/08/08, ore 20:23

*_* CaVa, grazie! Sono in piena commozione, e la fan è così... così... *OOO* Pucciiiii <3 Sono troppo carini xD E non riescono a dormire quei due... ahaha, e ben preciso motivo *_* E la piccola di Inu-chan, chissà come dev'essere pucciosa *_* Invece Inu è un impedito =_='' Ma si sapeva! XDXDXDXD Grazie mille per questa deliziosa gift-fic anche se non me la merito, lo dico subito! Ma grazie grazie grazie! E guai a te se non mi dici come la vuoi, la mia gift-fic, perchè io te la devo fare! ù.ù Per forza, si si. GRAZIE ancora! E' la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa.. anzi no, la seconda. *_* Ma l'emozione è la stessa! *lacrime* Grazie grazie ^ç^ Ti voglio bene, Bacioni infinitiii Meg.

05/08/08, ore 20:10

Kyaaaah!
Giulia, non dovresti farmi certi regali, non me li merito!!! ç_ç Sei così carinaaa!
Allura... il caro Inu ha perso di nuovo, neh? Povero cucciolone, non è colpa sua se fare il padre è un lavoro duro! Ma, sono sicura, un giorno riuscirà a mettere quel maledetto pannolino. Ho fiducia in Inu!!!
Ok, è stata sicuramente una bella fan! Mi è piaciuta tantissimo, Giuly!!! *.* Posane presto altre, mi raccomando!
Roro