Don't Leave Me Alone
di Devileyes

10/03/17, ore 13:02

Oh che storia piccante😏! Sei eccezionale come sempre spero che scriverai una storia con tutti e 4 come aveva detto gray

12/06/14, ore 19:19

Ciao :) se vuoi farmi tanto felice potresti iniziare una serie parallela a "il metallo attira i fulmini" con protagonisti Gajeel e Gray :D ahahah no tranquilla so bene il tuo amore per Laxus, però il punto è che i miei personaggi preferiti sono Gajeel e Gray quindi ogni idea che mi esca fuori riguarda loro due :(
Fanfic BELLISSIMA, davvero complimenti.. E anche se io non posso essere oggettiva perché li adoro, gustati pienamente i complimenti che ti faccio perché sono sinceri :)
Secondo me questa oneshot comunque starebbe bene nella serie "Il metallo attira i fulmini" perché fai molti riferimenti a Laxus e a Natsu, quindi in ogni riga io pensavo al Gajeel "innamorato" delle altre fanfic.. Ma è solo la mia opinione, se tu non l'hai compresa nella serie ci sarà un motivo :)
Descritti alla perfezione comunque, tu sei pazzesca e ti seguo da sempre sempre sempre.. Mi dispiace solo non averti mai recensito!! La mia preferita credo che sia "regalo di compleanno" (guarda un pò, c'è Gray :D)
Infine, ti ringrazio per le storie che pubblichi, se non ci fossi tu ci sarebbe carenza di Yaoi di alto livello.. Dico davvero!!
Se mi viene qualche idea yaoista su Fairy Tail comunque ti faccio sapere, right?? ^^ io e i miei papiri ci ritiriamo adesso, ma prima mi è venuta in mente una cosa che non so se vuoi considerare o no come "consiglio": io ho adorato la oneshot su Bacchus! Mi sa di perverso lui, non ci posso far nulla :)
Bravissima ancora, ti adoro! :)
-Dylan

05/06/14, ore 10:56

Molto bella. Le analogie che hai tirato fuori sono stupende e molto curate. Vedere Gajy cosi' giu' e' stato malinconico e bello allo stesso tempo. Con Laxus certe cose fa fatica a tirarle fuori con Gray invece in quattro e quattrotto e' stato super sincero. Mi e' piaciuta parecchio anche se e' un mezzo "tradimento". Effettivamente la frase che ipotizzano i due mori e' piuttosto nel carattere di quei due. Speriamo la prendano davvero cosi'! Dopo la tua storia della baia degli schiavi mi e' rimasto in testa Cobra. Cobra Laxus oppure Cobra Laxus Gajeel Cobra Laxus oppure a tre con anche Gajeel. Oppure sfruttare i nuovi personaggi vedi Tempesta. Loki e Bixlow e' da un po' che non si vedono assieme (ok forse non e' vero). Anche nuovi crack vanno bene. Dev vai dove ti porta la materia grigia ne hai un sacco! Complimenti e alla prossima baci baci

04/06/14, ore 14:37

Bellissima *^*
No, dico, un fidanzato normale s'incazzerebbe se sapesse... ma immagino che Laxus e Natsu direbbero davvero quella frase *facepalm*
Mi piace tantissimo vedere il lato malinconico di Gajeel e Gray, vedere i sentimenti più profondi di un ex lupo solitario, il fatto che entrambi siano l'elemento "freddo" delle loro coppie e Natsu e Laxus quelli coi bollenti spiriti da tenere a bada. Mi piace perché nonostante siano ghiaccio e ferro, in realtà non sono affatto freddi, anzi, hanno dimostrato di avere molta molta passione, ma sopratutto, molti sentimenti dentro. Adesso, non per dire, ma Natsu è una testa calda e sembra che non abbia grandi pensieri (sembra), mentre Gray è più pacato, ma quando vengono mostrati i suoi demoni interiori, capisci che non è fatto di ghiaccio dentro. Per Natsu vale il ragionamento inverso quando ha quei momenti da carogna... beh, insomma, è un ragionamento contorto, comunque, il tutto per dirti come mi sia piaciuto vedere l'intimità dei pensieri dei due donzelli abbandonati a se stessi.
Spero per loro che i fidanzati reagiscano come hanno pensato. Non si sono certo comportati bene, ma li hai giustificati in pieno, dannazione!! >_<
E poi è una delle tue coppie crack che preferisco *^*

Per le idee... un certo fulminato non aveva una punizione da dare a qualcuno che ha toccato la sua testolina di ferro?
Oppure, qualcosa su Cobra e Laxus *ç*

Alla prossima, baby!! xP

02/06/14, ore 20:53

Leggo tutte le storie della tua serie "Il Metallo Attira I Fulmini", ma il mio crack pairing preferito rimane questo. Il fatto è che vedo troppo bene questi due... soprattutto perché c'è Gray... io amo tutte le storie in cui è presente Gray!!! ^__^ Aahh... quanto lo adoro...<3
Comunque la storia è bella davvero e la parte finale mi ha fatto troppo ridere! ^o^
Tanti complimenti da parte mia!!!