uno sposo per Ayame
di mikamey

17/12/08, ore 00:05

che dire...ho poche parole, anzi....ne ho 3: è semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... anf anf *si ripiglia dal grido disumano* allora ehmmm ehmmm couf couf *si schiarisce la voce con un colpo di tosse* la storia deve continuare, assolutamenteee!!!!!! *dice mentre strozza il primo che gli capita a tiro....si gira per vedere chi è....O.O.....* Nooooooooo....il mio Tappinooooooooooo *talpa peluche della trudy con la sciarpina del milan al collo...preferito dalla sottoscritta* *infine dopo un'ora di elogio funebre al peluche, ritorna a scrivere il commento* Ayame corriiiiiiiiiiiiiii, non farti scappare da sotto al naso quel gran pezzo di figliolo che è Koga. Voglio un matrimonio, coi fiocchiiiiiiiiiii....e leggere di tanti piccoli Koga che gattonano per casa, miraccomando. Ciao...Bax oOBlackRavenOo *e dopo la firma prende si dirige verso la libreria e piglia un volume che si mette a sfogliare* accidenti!!! in questo volume di D&D non dice come resuscitare i peluche....-_-''''''' *poi magicamente il peluche si riprende....era solo morte apparenteeeeee!!!!! come pazzi i due ballano per la stanza, cantando canzoncine cretine*

06/08/08, ore 00:13

*_* Aya e Koga *_* Non riesco a dire altro *_* Dopo Miro e Sango sono la mia coppia PREFERITA. Lo confesso, si si. ^_^ Finalmente qualcuno che fa una fan su di loro (c'ero già io in futuro ma non conto XD), la meritano! Ma non ho capito bene =_=' La fidanzata di Koga era Ayachan o un'altra? Cioè, si conoscono o no? xd Se no parrebbe che entrambi cerchino un nuovo compagno/a! >O< Ma suppongo di essere fuori di testa io, oltre che bacata XD Comunque, complimenti per l'idea e si... sono anche io sconsolata che Ayachan esista solo nell'anime... ç_ç La adoro... *sigh* Ma niente lacrime Meg, su su! Piuttosto, complimenti vivissimi a te ed un imbocca al lupo! Sappi che io seguirò la tua fan ^_^ Baci, Meg.

05/08/08, ore 23:54

Ciao, sei tornata cn una ff a capitoli! Mi stavo giusto chied qndo l'avresti ftt, mi piace molto il tuo stile e le tue idee e ne sent la mancanza!!!!! piace tanto anche a me qst coppia, aggiorna prestissimo mi raccomando perchè si preannuncia una storia interessante! Un bacio e al prox capitolo!

05/08/08, ore 20:00

Questa coppia piace molto anche a me, continuerò quindi a leggere la tua ff! Non te la prendere però se non commenterò sempre perchè spesso non ho voglia di fare il login.... Come inizio sembra interessante, che posso dirti? Aggiorna ed avrai un commento più sostanzioso! Baci, Riza