Sherry
di ValHerm

09/06/14, ore 21:26

Carissima Valherm,
scusa la mia curiosità,
ma esattamente che episodio era?
Non me lo ricordo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

03/06/14, ore 08:45

Ho adorato questa raccolta, e il modo in cui l'hai scritta. Ho adorato lo spostamento della visuale tra i due personaggi, i loro momenti, i caratteri resi - come sempre - benissimo. Ribadisco sempre che sono in pochi a riuscire a scrivere bene su Shiho e Shinichi, ed è un piacere leggerli. Alcune frasi - in particolare - sono bellissime. Tanto per citarne qualcuna, "Ti farei ricordare. Vorrei che tu ti ricordassi di me", "Spero ricorderai ogni cosa di me", "Lui ti ha salvata ogni giorno". Non ti sto a scrivertele, altrimenti finisce che dovrò rinviarti tutte le tue creazioni, ahaha.
Ma sappi che questa l'ho amata: "Shinichi. Il mio ultimo pensiero, saresti stato tu.
Ogni volta che le rileggo mi viene voglia di scrivere - il che è un problema, visto che se non vado a prepararmi qui mi fanno a pezzi.
Mi è piaciuta tanto questa raccolta di drabble: sono brevi, sì, ma colpiscono in pieno. E i battibecchi tra quei due, oddio, credo di amarli. No, togli il credo: li amo e basta. Quest'estate, finalmente, mi ridedicherò all'anime, nella vana e inavvicinabile speranza che la mia otp diventi realtà.
Dopotutto l'hai detto tu, no? "Questa è la mia coppia e la amo lo stesso, anche se forse non sarà destinata al lieto fine."
C'è da farti una statua.
Alla prossima,
Juuri.

02/06/14, ore 18:47

Hai ragione perfetto mix... :) Ho letto la tua raccolta tutta d'un fiato e mi piaciuta un sacco:)) Spero ne scriverai altre e intanto attendo ansiosa... adoro come hai fatto risaltare i momenti più belli tra i due personaggi ... sopratutto il ti proteggerò :)) Alla prossima shihoshinichi99