ci vuole un Demone...
di metaldolphin

29/08/21, ore 18:14

Ciao metal, dopo aver visto l'illustrazione 'Paura' che hai disegnato per questa storia ed esserne rimasta immensamente colpita non ho potuto fare a meno di leggerla. Come inizio devo dire che mi ha già conquistata del tutto, mi piace moltissimo il tuo stile immediato con un lessico mirato, in grado di far raccontare i personaggi tramite i gesti che compiono. L'OC infatti (ma cos'è, un vampiro?, sono troppo curiosa!) l'ho visto davanti ai miei occhi, sono riuscita a immaginarne aspetto e movenze come fosse un personaggio già noto, mi sembra di sentire la sua risata sonora e aggraziata tuttora che scrivo questa recensione! Zoro da solo sulle tracce di Nami, questo nemico (?) elegante che non perde una goccia di sangue e che lo mette al tappeto, un'isola colta da una maledizione misteriosa... sì, gli ingredienti per una storia intrigante ci sono tutti. Spero di riuscire a leggerla tutta al più presto, intanto ti faccio i complimenti per avermi catturata con un prologo bomba, breve ma intenso. Alla prossima!

09/07/14, ore 17:44

BELLISSIMO! STUPENDO! BELLSTUPENDOSISSIMO! Ok l'ultima non esiste, però mi è piaciuto troppo questo capitolo, penso sia uno dei miei preferiti!
Robin e Franky? Ah io li adoro, sono una delle coppie che shippo.
A presto

09/07/14, ore 17:37

bellissimo capitolo, sai rappresentare i personaggi alla perfezione e le tue descrizioni tolgono il fiato, hai davvero talento ti posso solo fare i miei più sinceri complimenti

09/07/14, ore 17:27

non ti preoccupare per il ritardo, tornando al capitolo devo dire che é molto bello, sono curiosissima di sapere il seguito, quindi non mi dilungo e vado a leggere gli altri capitoli
A dopo

09/07/14, ore 11:45

Awwww X3 che cariniiii Nami e Zoro, fano pure il bagno insime XD ...poveeero sanji *pat pat* carini anche fraky e robin
Bellissima ff Metal
baciiii

09/07/14, ore 10:13

Franky è fantastico!!!
e per quanto riguarda Nami, beh, meglio tardi che mai!
Brava Metal, bella storia! La cosa che mi è piaciuta di più è che proprio in una storia che tratta della natura demoniaca di Zoro, Zoro è incredibilmente umano, più che in altre ff che ho letto! Sei riuscita a calibrare molto bene questi due elementi! :)
Un bacione.
Piper.

09/07/14, ore 09:19

Fantastico!!
Un finale degno di tale capolavoro!!
E le parole di Robin? Sconvolgenti sul finale !
Davvero complimenti sei sempre bravissima e non ti smwntisci mai!
Aspetto con ansia altre tue storie ^-^
Baci,
Star

08/07/14, ore 20:01

Dai Zoro ce la puoi fare, ce la devi fareeeee *^*
Ahh eh finalmente nami ha capito i suoi sentimenti *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baciii

08/07/14, ore 19:48

Eh no! E mo che è?!?! Che sta per succedere?!
Perchè lo so che sta per succedere qualcosa, ti conosco ormai!
E sinceramente ho un po' paura!
Quindi aspetto con estrema ansia l'aggiornamento! Brava come sempre!
A presto.
Piper

07/07/14, ore 14:08

Ciao Metal!!! Bentornata allora! Spero sia tutto sistemato ora e spero comunque niente di grave!
Passando alla storia, mi incuriosisce sempre di più! Voglio vedere come farà Zoro a far capire a Nami che non deve avere paura di lui!
Sullo stile non sto nemmeno a dirti che è perfetto come al solito!
Ci sentiamo presto!
Piper.

07/07/14, ore 12:56

Okay, mi sto leggermente spaventando O.O
La scena di D'oro che ulula è molto bella e suggestiva e quello che accade dopo è raccontato così bene che sembra di essere lì ad osservare la scena!
Ormai è inutile che commenti il tuo stile perfetto ma la trama della storia è davvero straordinaria, fantastica, surreale, stravagante, misteriosa, inquietante e, soprattutto, stupenda.
Complimenti per le storie che riesci a scrivere, non smetterai mai di stupirmi.
Alla prossima^-^
Baci,
Star

07/07/14, ore 12:47

Bahh nami nn devi avere paura di zoro, sembra un demone ma è solo un piccolo cuciolo che vuole essere cocolato u.u
zoro: ...ma hai scambiato per chopper per caso?! -.-''
Io: ...puo darsi, ma cmq tu nn dovevi ululare, ovvio che poi la gente si spavanta...o nel mio caso scopiate a tidere XD
Ahh Metal nn vedo l'ora di leggere il continuo
Baciii

07/07/14, ore 11:11

finalmente riesco a recensire *alleluia* La ff mi appassiona e intriga, con il suo lato misterioso e pauroso sul demone di Zoro. Nami ha ragione ad avere dei dubbi sullo spadaccino,anche se concordo con Brook sul fatto che sia ancora scossa dall'incontro con i due fratelli vampiri. Dopo l'esperienza con Aarlong,credo che la paura di soffrire e di vivere nel terrore,le sia dentro e non la lascerà mai,ed è forse per questo che il lato più spaventoso di Zoro la terrorizza:Nami non vuole aver paura dell'uomo che ama. Zia sei divina,la super dello zonami. Incredibile,sublime,non mi deludi mai... Assolutamente divina Zomi

18/06/14, ore 18:11

ohh susu sanji nn rompere va u.u
zoro è andata a prenderla e lei ama zoro u.u rasegnati che é meglio
Cmq che bellooo sono tornati alla nave *-* siii
alla prossima
baciii

18/06/14, ore 15:29

davvero bellissimo capitolo, finalmente sono tornati alla nave, ma cosa ancora migliore si sono baciati aawww che carini. La reazione di rufy mi è piaciuta molto ed è anche molto credibile come quella di franky e sanji (povero illuso).
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto