Quello in cui spero di più
di miyuki90

21/06/14, ore 19:34

Bellissima, brava. Ottima idea scegliere di usare la Citazione come fulcro della storia, complimenti.
Grazie alla moneta, Nami si è decisa a dichiararsi a Zoro, meno male, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/14, ore 20:36

Allora, sono andata un pochino a curiosare sulle pagine di chi mi ha lasciato una recensione e cosa scopro? Che questa bellissima fanfiction era tua? wow! Mea culpa a non aver recensito, ma non sono molto pratica. Quindi risolvo subito il problema ;) La storia della monetina mi ha sempre fatto scappare un sorriso, utilizzata poi per far trapelare i sentimenti dei nostri personaggi preferiti poi... PERFETTO! Brava, veramente. Grazie ancora a te per le splendide parole che mi hai donato per la mia fanfiction. Abbracci, sof_chan ^^

05/06/14, ore 15:55

Hola sister!^^ bellissima fic! e bellissima frase!*.* me gusta mucho l'idea che hai avuto di far usare la monetina a Nami per decidere cosa doveva fare...anche se in realtà sapeva già quello che andava fatto!:) davvero muy brava! complimenti! fantastico anche il finale!;)
baciiiiiiii

02/06/14, ore 19:14

Besttt!!!! Se ti può consolare a me la tua fic piace molto, anche l'idea di lanciare la moneta!! Ahahah ho usato anche io questo metodo anni e anni e anni ok basta, fa!!
complimenti cm sempre, mi racc continua a scrivere! Bacioniii

02/06/14, ore 15:29

Ciaooooo tesorooo:):)
Bellissima come sempre e magica direi!!:)
Complimenti di cuore dolcezza e buon week zonami;)
Un bacione enorme e non fa affatto schifo anzi è bellissima!!:)
Infatti è nelle mie preferite<3
la scritta l'ho letta tempo fa amche io e non c'e cosa piu vera!
complimenti ancora tata!
a presto!!:)
Ti voglioo un mondo di bene!!:)

02/06/14, ore 14:34

Ehhh la frase della moneta, l'ho letta qualche giorna fa su facebook XD
Ringraziamo la moneta che ha meso insieme quei due stupidoni
molto bella la ff
alla prossima
baciii
NaMi

02/06/14, ore 14:34

La storia mi è piaciuta molto e sai una cosa? Anch eio ho letto da poco quella citazione e, da quel momento, la metto sempre in atto.
Quando è uscito croce e Nami ha deciso di andare lo stesso ho subito pensato a quella frase e sapere che ti ha ispirata mi ha fatta sentire uhna DETECTIVE T^T
Comunque dovresti stare più attenta ai verbi e rallentare il ritmo della narrazione, magari aggiungendo qualche descrizione, soprattutto nel finale però...mi è piaciuta questa storia, davvero *-*
Alla prossima^-^
Baci,