Drunk at entry phone
di Zomi

19/06/14, ore 07:36

Tesorooooo ok forse ce la faccio eh a recensirti tutte lo spero perché se no mi arrabbio con queste persone che mi interrompono perché voglio fare un giro in giostra :)
Ahahahaahhah bellissima tesoruccio mio, mi è piaciuta da impazzire! :)
Bravissima come sempre!:))
Un bacione enorme!
Ti voglio bene e ora provo con le altre!:)
A presto bellissima!:)

17/06/14, ore 12:51

Bellissima, come sempre. Wow, che dichiarazione, però povero Zoro crede di averla detta a Nami al citofono, invece al suo posto c'erano i suoi genitori, a cui Genzo non è piaciuta la dichiarazione, mentre a Bellmere, eccome se l'è piaciuta, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/06/14, ore 22:44

Siiii viva la settimana ZoNami!!! se ti fa scrivere queste flash così belle... :-) Bè...ma c'è poco da stupirsi... :-) A presto!!

05/06/14, ore 16:11

ahahahahahah davvero fantastica! ha fatto una dichiarazione così profonda e sentita...ma alla persona sbagliata!X'''D e la reazione di Genzo poi mi fa morir dal ridere!X'''D davvero bravissima como siempre chica!;)
baciiiiii

03/06/14, ore 00:05

Essendo molto tardi te la recensisco con una sola parola Zomi:

ECCEZIONALE!!!
Divertente e romantica al tempo stesso! Sei mitica!
Piper.

02/06/14, ore 23:17

Zomuccia!!! Bellissima dichiarazione, ehm volevo dire fic!! Uffi voglio seduta stante Zoro sotto la mia finestra a dichiararmi tutto il suo amore!! (sogna dany, sogna)
che dire, sai quanto adori le tue FIC, quindi corto a leggere la prox!!
bacioni tesoro

02/06/14, ore 19:58

Ma...ma ....ma come??? ma no fai dopo quelle bellissime e meravigliose parole....nami manco lo ha ascoltato, ma nooo dai e genzo lo vuole pure ucidere, povero zoro *pat pat*
Brllissima ff zomi, sei tropissimamente brava u.u
baciiii
NaMi