Le parole che non ti ho detto
di SkyDream

12/06/14, ore 22:00

Dopo una giornata splendida come questa un tuo capitolo ci sta a meraviglia :D.
È davvero bello ^^
Complimenti Eli :3 Migliori ogni giorno che passa :D
Ora dovrei andare... il volume 28 mi aspetta ^///^
In teoria anche il letto perchè domani si va in gita ( evviva .-. ).
Allora... ciao :)
Aspetto il prossimo capitolo :D
Baci bacettosi (?)
La tua
Gabri :3

11/06/14, ore 22:30

Sono stremata. Sono distrutta. Sono quasi senza voce per aver gridato per tutto il giorno:" Christian e Flavio! Posate quelle cose!" oppure ancora:" Verdi B, in fila!" mentre li portavo uno dietro l'altro e li facevo avviare.
Ma sto dimagrendo a quanto pare, beh... a forza di correre avanti e indietro D: . Per di più quei bambini ( o Flavio o Elena) mi chiedevano:" Ho sete! Posso andare a bere?".

Coomunque! Mi si stanno chiudendo gli occhi ma pazienza :P li ho costretti a restare aperti solo per questa flash :D che devo dire essere stupenda!
I miei più vivi complimenti Eli ^^ .
Ora vado, domani è un'altra giornata di GrEst... HELP D:
Vabbè, a parte tutte queste scene è davvero bello stare con loro ^^ .
Spero che anche tu possa divertirti :)
A presto :)
La tua Gabri
P.S. Grazie per la dedica :)

11/06/14, ore 21:26

Eli! ^_^
Imperdonabile! Tranquilla: non sto parlando di te. Mi ero dimenticata di questa scena. Sono incorregibile...I-m-p-e-r-d-o-n-a-b-i-l-e. Ok, basta ora.
Oh beh, Hattori che fa il geloso è il massimo dei massimi! Però che tonno!
“Me ne frega perché lei è…” quella di cui sono innamorato. Ecco la giusta risposta. *sospira*
Si, io ti riempirei di abbracci. Scoprirò dove abiti un giorno o l'altro...

11/06/14, ore 15:01

oddio aspetta ma io non mi ero accorta dell'aggiornamentooo ughh chiedo venia sta storia degli esami mi sta rincitrullendo sob
tornando seri, come gli scorsi capitoli anche questo mi è piaciuto un sacco, Heiji preoccupato è troppo carino ahah
complimenti di nuovo!
Gaia

ps. se continui a dire certe cose io poi mi commuovo e una Gaia che piange non è un esattamente un bello spettacolo, lo dico per te ahahah

11/06/14, ore 14:40

Eli! ^_^
Questa era la puntata che avevi visto poco tempo fa vero?
Beh, che posso dirti oltre al fatto che mi piace ogni capitolo? È sempre bello vedere come le cose sarebbero potute evolversi. Che dire? Vedere come Heiji si preoccupi sempre e comunque della sorte di Kazuha è molto bello :3 Non avevo pensato che potesse essere così preoccupato anche per questo motivo. Mi piace vedere come interpreti i vari episodi.
Brava!

10/06/14, ore 23:45

Ciaoooo ho appena finito di leggere tutti i capitoli Adoro heiji e kazuha, sono troppo pucciosi <3<3<3<3 Forse a avevi già in programma di scriverlo ma... Posso farti la richiesta di inserire qualcosa sull'episodio "l isola della sirena"? È uno dei miei preferiti :) A presto ciauuuuu PS: sei bravissima, riesci a rendere i sentimenti di heiji così coinvolgenti e profondi !!!

10/06/14, ore 20:51

Ti capisco bene Eli... anche io sono appena tornata dal GrEst... è una tortura! Tra domani e dopodomani mi andrà via ( di nuovo) la voce :( .
Però una di loro mi ha detto abbracciandomi "Sei la mia maestra preferita". Sono rimasta sconvolta D: Mi ha chiamato "maestra"! Cavolo, ho solo sedici anni!
Dopo però l'ho ringraziata ^^ è così dolciosa (?) ^///^
Ora passiamo al capitolo :)
Carino carino ^^
Spero posterai presto... :)
Allora vado che sono distrutta
A presto
Baci e abbracci ♥
Gabri ^^

10/06/14, ore 19:43

salve salvinoooo cosa vedo ? ma certo un altro dei tuoi capolavoriiiiiiii !!!!!!!
evvaiiiiiiiiiiiii stavo aspettando questo capitolo con impazienza e che devo dire .... bellissima storia come sempre sei grandeeeeeee cii vediamo ciao ciao elie

10/06/14, ore 15:02

heey
ho trovato per caso la raccolta e devo dire che ogni capitolo è più bello del precedente! Mi piace un sacco il fatto che tu abbia scelto di descrivere quei momenti che in un certo senso sono stati "nascosti", ognuno da una propria interpretazione ai fatti e le tue idee mi piacciono molto, davvero aww
e niente, sono ansiosa di sapere che altro episodio sceglierai
a presto,
Gaia

10/06/14, ore 12:26

Ehi! ^_^
Questo capitolo è troppo dolce! :3
Mi sa che mi ero pure dimenticata di segnalarti questa puntata... Va beh.
Ricordo benissimo Heiji che la porta sulle spalle ma con il particolare che tu hai aggiunto del berretto la storia è ancora più bella. Ora quale sarà la prossima puntata alla quale ti ispirerai? Aspetto il nuovo capitolo ;)

10/06/14, ore 00:24

Che dolce :3
Non avevo pensato a questo episodio...
Bello bello ^^
Brava Eli! Sempre corretta dal punto di vista grammaticale, sintattico ecc.
Carino carino ^^
Seriamente non me l'aspettavo :D
Ora vado che Morfeo mi chiama... 'notte ( anche se starai già dormendo :P) .
La tua
Gabri ♥

07/06/14, ore 12:12

Ehilà! ^_^
Avevo letto il capitolo ieri ma non avevo nessuna voglia di recensirlo dal telefono perché ogni volta ci metto tre ore perché sbaglio sempre a scrivere xD. Quindi lo faccio ora.
Beh, cosa posso dire oltre al fatto che mi è piaciuto molto? Lo so, sembro ripetitiva ma è così. Sarà che la puntata a cui ti riferisci sia una delle mie preferite (anche se ne ho parecchie), sarà che mi piace come scrivi o saranno entrambe le cose... Non lo so neanche io...
Gli errori grammaticali non li cerco neanche perché so che non ci sono e lo stile è sempre fluido.
Oggi spero di leggere un altro capitolo.

07/06/14, ore 00:25

Ma che bella!
Faccio una recensione veloce che devo correre a letto! È tardissimo!!
Allora, nessun errore grammaticale.. lessicale e così via, nessun carattere OOC...
Beh, io sono strafelice di aver letto anche questa flash :)
Però ho tanto sonno... me ne vado a fare ninna, ci sentiamo domani :D
Sogni d'oro ^^
La tua Gabri :3

06/06/14, ore 14:34

Sono un tantino in ritardo, vero? Sorry. T_T
Bello! Mi è piaciuto molto. Però il pezzo finale è quello che preferisco. Non chiedermi perché che non lo so neanche io... Boh, lo trovato un finale... perfetto.  Insomma lui che le disubbisce e guarda nel sacchetto ce lo vedo proprio. Anche il messaggio del bigliettino era molto azzeccato. Proprio bello!
Posterai oggi, vero? Se è si allora starò in allerta.

05/06/14, ore 23:31

Bello *^* Mi è piaciuto tanto :) .
Complimenti Eli ♥
Domani il prossimo, vero? Su che episodio sarà °u° ? Bello bello ^^
Non trovo mai un errore nelle tue storie, e per questo filano benissimo *u*
Non vedo l'ora che sia domani per leggere qualche altra tua creazione :))
Su che cosa sarà? :)
Sull'episodio dello Shiragami? Dubito... :/
E non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto >:(
Farai una fic con tutti questi pensieri e poi sceiverai un finale meraviglioso?? ^u^ Non mi sembra sia una cattiva idea... Dai, perchè no? *u* Avvereresti il mio sogno :o
Mi fai sapere? ♥u♥
Ora vado ^^