Le parole che non ti ho detto
di SkyDream

19/06/14, ore 13:21

Ma che tenerezza <3 ho sempre adorato questa coppia, Heiji x Kazuha.. Cortina però peccato, ma piena di tenerezza e sentimenti, pivello ahahah da Shinichi no però, come se lui fosse meglio xD speriamo che Kazuha si sveglia, m'immaginerei una sua reazione, oppure fa finta di dormire.. Ciau ciauu vado a leggere il prossimo capitolo! <3

15/06/14, ore 07:53

Carissima Sky,
scusami se non ho recensito prima questa raccolta,
ho avuto un periodaccio nelle ultime 2 settimane,
tra depressione,
nessuna voglia di scrivere e stanchezza,
ma adesso sono tornato e vado subito a dire che questa secondo me è una bella raccolta,
davvero una bella idea la tua,
mostrare i momenti salienti di kazuha ed heiji,
bravissima
come episodi direi di fa notare quella del dirupo dove c'è la freccia tenuta da kazuha,
oppure quella in cui kazuha mostra il portafortuna che tiene con la foto di heiji e quell'altro, diciamo un rivale, ma che poi si rivela una persona fidata, gli fa uno scherzo camuffando la foto con heiji avente dei baffi lunghi eheh,
sono divertenti devo dire eheh ^^
ci vediamo carissima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

10/06/14, ore 23:45

Ciaoooo ho appena finito di leggere tutti i capitoli Adoro heiji e kazuha, sono troppo pucciosi <3<3<3<3 Forse a avevi già in programma di scriverlo ma... Posso farti la richiesta di inserire qualcosa sull'episodio "l isola della sirena"? È uno dei miei preferiti :) A presto ciauuuuu PS: sei bravissima, riesci a rendere i sentimenti di heiji così coinvolgenti e profondi !!!

02/06/14, ore 22:54

Uh uh! Ma che caro ^^ Non riesce a dormire :3
Doolce :3
Posta presto Sky ^^ ( è una fortuna che ti abbia inserito tra i miei autori preferiti/seguiti ^^ altrimenti non avrei potuto leggere oggi stesso questa flash ^^ ).
Sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo episodio ^^ ... "Shinichi e Heiji - un caso per due"? Oppure... "La villa dei Ragni"? O ancora " Tutti contro Shinichi" in cui compare lo Shiragami? Posta presto!! Posta presto!! *saltella come una bambina baciando il cellulare incurante dell'interrogazione imminente* .
Tornando seri *smette di saltellare* ... non mi sembra che tu abbia fatto errori grammaticali o abbia reso Hattori un po'OOC... comunque mi piace tanto ^^ :3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D .
Baci e abbracci calorosi :* \*^*/ ( sono le braccia quelle stanghe :P .
La tua Gabri ^^

02/06/14, ore 21:30

Ehilà Skydream! ^_^
Ora capisco perché hai chiesto consigli sui vari episodi. Mi sento più partecipe della tua opera adesso -sempre se userai quelli che ti ho consigliato-.
Beh, che dire? Mi piace molto la tua idea!
In questo primo capitolo hai iniziato con uno degli episodi più carini.
"Mai io ti spacco la faccia!" Quel pezzo è troppo esilarante! A parte questo, sarò lieta di seguire questa raccolta.
Alla prossima
Kazuha95