A loose wind last night blew down
di Lost In Donbass

Hey
Volevo iniziare con il dire che peccato che non è stata molto seguita come storia questa qui, la trama e tutto era molto particolare, fantasiosa, e strutturata bene. Certo poteva essere stata meno frettolosa in alcuni punti ma in generale personalmente la storia mi è piaciuta molto.
In questo capitolo mi è sceza qualche lacrima per il povero haz, non so ma il suo personaggio di piccolo licantropo con tremila emozioni mi è piaciuto tanto, era quello più indifeso e troppo avventato e non so la sua immagine mi si è formata bene in testa, cosi come quella di louis il vampiro, con il suo sguardo di ghiaccio molto calcolatore ma che soffre quando il suo harold muore. Per non parlare di zayn, è stato comico in un alcune scene, e poi lui e la sua mania per il ciuffo >>>>
Naturalmente non posso non commentare niall il narratore, anche lui ha dato la sua parte, l'ho sentito anche io quella vendetta che viene dal profondo quando lui l'ha provata
In conclusione la storia era bella, i nemici erano molto orignali, non ci avrei mai pensato a una cosa del genere e poi hai messo anche le comparse di liam, el e perrie, molto geniale.
Concludo con dire che sul serio questa storia merita e meritava più recensioni.

NO TI PREGO NON PUO' FINIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIII!! TI PREGO CONTINUALAAAAAA :DD
ok è bellissima la FF ma mi hai lasciato con l'ansia addosso!! ♥ comunque sia..è stupenda.. bravissima!

La tua storia, è stupenda anche se non so perché sento la mancanza di Liam. Spero che continui presto un bacio.

02/06/14, ore 16:29

oddio è bellissimo!!!
hahahahahahahah sono scoppiata a ridere quando ho letto il piccolo prologo e i personaggi che i ragazzi interpretavano :'))
continua e aggiornami!! baci xx

P.S. se vuoi passa da me!